annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve-Cesena rinviata per lutto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mah

    Ma come ***** hanno fatto?

    ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
      Non so, io provo a pensare che dopo un allenamento tuffarsi in una vasca possa provocare delle congestioni, credo ma mi sembra strano che entrambe abbiano subito la stessa cosa
      Puoi essere alto, forte e allenato quanto vuoi, ma è chiaro che hanno avuto un malore.
      Avevano i muscoli caldi dovuti all'allenamento, tuffarsi nell'acqua gelida gli ha raffreddato i muscoli quindi sicuramente avranno avuto dei crampi muscolari, senza contare di possibili congestioni e shock termici.
      Mai sentito di qualche caso di persone che fanno allenamento d'estate, e poi muoiono dopo aver bevuto velocemente delle bibite o dell'acqua ghiacciata?
      Inoltre non si sono tuffati in costume, ma avevano delle tute sintetiche che impregnate di acqua diventano pesantissime.
      Un malore, dei crampi, la difficoltà nel nuotare con le tute impregnate d'acqua, ha contribuito purtroppo alla tragedia.


      Edited by CoNtOz RuLeZ

      Commenta


      • #18
        solidarietà per le famiglie dei ragazzi




        un pensierino comunque anche ai 600 cesenati (compreso me) che si son sobbargati per niente un viaggio di 800km + spese e mezza giornata di lavoro persa

        Commenta


        • #19
          Incredibile, una morte assurda ...una tragedia enorme.
          Ho visto ora le immagini del laghetto: è una pozzanghera gelida posta proprio dietro le porte del campetto...


          Che tristezza...
          Maelstrom

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Seba
            cioè è gente che si allena 20 ore al giorno e alta 2 metri e grossa come armadi


            cm caxxo hanno potuto annegare in un laghetto?

            secondo me cè qualcosa sotto...


            mi dispiace tanto.


            l'acqua era a -6 gradi. inoltre il fondo era di plastica, per cui una volta entrati non sono + riusciti ad uscire.....



            mi vengono le lacrime...

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da splinter
              inoltre il fondo era di plastica
              Non riesco a capire il significato del fondo
              ICQ : 266-267-262
              MSN : gladius88@hotmail.com

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                Non riesco a capire il significato del fondo
                era un laghetto artificiale di raccolta delle acque piovane, il fondo era in plastica per trattenere l'acqua

                Commenta


                • #23


                  R.I.P. raga

                  Commenta


                  • #24
                    oggi al TG han detto che stan indagando e si pensa ad un omicidio colposo..

                    Originariamente inviato da DukenReyzen
                    Io a volte, anche se sento fame, non mangio...sapete come mai? perchè scrivendo .hungry il pg dice absolutely stuffed...

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Gorboroth
                      oggi al TG han detto che stan indagando e si pensa ad un omicidio colposo..
                      O_O?


                      Commenta


                      • #26
                        boh così han detto...è indagato qualcuno dello staff juventino o_o

                        Originariamente inviato da DukenReyzen
                        Io a volte, anche se sento fame, non mangio...sapete come mai? perchè scrivendo .hungry il pg dice absolutely stuffed...

                        Commenta


                        • #27
                          Io spero vivamente che non ci sia nulla di colposo o comincio veramente a pensare che per soldi si faccia di tutto. Sopratutto spero che i giornali non inizino a speculare sui due ragazzi che meritano solo di riposare in pace
                          ICQ : 266-267-262
                          MSN : gladius88@hotmail.com

                          Commenta


                          • #28
                            *
                            *

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X