annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intervista : Perchè sei della Lazio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Ice Storm
    Roba nostra torna a rattoppare che fa fRrIiEeD

    Dai che siete campioni d'inverno

    Commenta


    • #47
      mi sto scompisciando

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Mister xL
        mi sto pisciando

        Go to the Bathroom?


        ps: -18 Az83nujs‼×
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
          Perché sei della Lazio?

          Dopo la recente intervista flop del laziale KinS, ne è stata fatta una nuova dedicata ai tifosi biancozozzi

          Sono della Lazio perché…

          Sono della Lazio perché serve una squadra di periferia dato che per la capitale c'è gia la Roma

          Sono della Lazio perché esco fuori solo quando vinco il derby

          Sono della Lazio perché Di Canio è l’unica bandiera

          Sono della Lazio perché aspetto che a 95 anni torna pure Nesta

          Sono della Lazio perché io ho vinto 2 scudetti e l’ultimo me l’ha regalato Collina

          Sono della Lazio perché l’obiettivo degli ultimi 5 anni era non andare in B

          Sono della Lazio perché io la B la conosco bene, ce so stato 11 anni

          Sono della Lazio perché quando ho vinto lo scudetto nel 2000 eravamo 10 persone a festeggia

          Sono della Lazio perché Anna Falchi s’è spojata quando ho vinto ma tanto se vinceva l’Acireale se spojava uguale

          Sono della Lazio perché Anna Falchi è FINLANDESE

          Sono della Lazio perché Formello è Roma

          Sono della Lazio perché ho vinto la Coppa delle Coppe che poi è stata tolta perché hanno capito che era ridicola

          Sono della Lazio perché sono nato nel 1900 e facevo le corse podistiche

          Sono della Lazio perché il primo derby con la Roma l’ ho perso subito

          Sono della Lazio perché momenti vado addirittura in serie C e ho dovuto fa lo spareggio

          Sono della Lazio perché io scavalco in Tevere pe’ menà ai romanisti ma poi scappo e torno indietro

          Sono della Lazio perché io per annà a litigà devo prende l’accette sennò me pistano

          Sono della Lazio perché io ho vinto in europa e la supercoppa europea, che è una partita secca, conta una cifra

          Sono della Lazio perché Lotito s’è dovuto impegnà pure la moje pe’ salva i debiti che Cagnotti aveva fatto per famme vince qualche cosa

          Sono della Lazio perché io ho speso 90 miliardi per Mendieta che era il più forte del mondo

          Sono della Lazio perché io quando vinco il derby me butto dentro na fontana pe’ quanto è raro

          Sono della Lazio perché pe’ me Oddo è più forte de Panucci, Mexes e Chivu pure tutti assieme

          Sono della Lazio perché io durante l’anno non me interesso al calcio ma se vinco qualcosa so’ un tifoso sfegatato

          Sono della Lazio perché io so generoso e quando vinco lo scudetto lo regalo al cuggggino mio l’anno dopo

          Sono della Lazio perché i tifosi mia stanno gemellati co’ le Milanesi

          Sono della Lazio perché io la coreografia non la faccio perché i soldi è mejo dalli ai disastrati dello Tsunami ma poi non je do niente uguale

          Sono della Lazio perché io dico che Totti s’era infortunato e andava ai mondiali co’ la carrozzella ma invece c’è annato uguale

          Sono della Lazio perché Oddo è campione del mondo nonostante ha giocato 15 secondi pure male

          Sono della Lazio perché Rocchi pure è da nazionale

          Sono della Lazio perché io ho vinto un derby ma sto 11 punti sotto

          Sono della Lazio perché la Roma mo esce dalla Champion’s League perché io rosico che manco pe sbajo ce sto

          Sono della Lazio perché la nord non è tutta abbonata perché devo lascià spazio a chi non vole spende troppo per il biglietto

          Sono della Lazio perché Totti è ignorante ma nonostante tutto vale più de tutta la squadra mia compresi i centri sportivi

          Sono della Lazio perché nella fontana me ce tuffo pure se c’hanno pisci@to tanto è sacra

          Sono della Lazio perché la tifosa mia è Suor Paola che de calcio se ne intende tanto

          Sono della Lazio perché c’avevo Liverani che giocava co’ me ma era romanista

          Sono della Lazio perché Totti è nato a Roma da madre e padre Romani ma non è romano

          Sono della Lazio perché aspè che me vado a nasconde e esco quando rivinco il derby






          C'e' ki nasce sulla tera c'e' ki nasce sullo spazio ...me dikiaro forza lazio
          Superciro rulez=P cmq so dell inter

          Grazie a BlackHawk Per La Firma

          (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
          Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
          Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
          E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

          Commenta

          Sto operando...
          X