annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intervista : Perchè sei della Lazio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    Beh se la Roma avesse avuto i soldi che possono e hanno avuto le tre grandi d'Italia penso che a quest'ora ne avresti citate 4 di squadre.

Diciamo allora che delle squadre modeste italiane che non hanno mai vantanto presidenti ultramiliardari è sicuramente la più forte

E piano piano sta crescendo anche in Europa il che non può che farci orgogliosi della nostra piccola, modesta squadretta
    potevate spendere i soldi per i giocatori al posto di spenderli per i rolex d'oro da regalare agli arbitri

Commenta

Originariamente inviato da Van
      potevate spendere i soldi per i giocatori al posto di spenderli per i rolex d'oro da regalare agli arbitri
      Ma te sei Juventino porca miseria io mi chiedo come abbiate ancora coraggio di parlare...mbah

@ Yoshi lo so che è old era x risposta
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
        Io ho fatto 38 cm di cacca tutta insieme... è un record?
        eh si prima il record era mio
        vabbè spe vado a mangiare un paio di noccioline e ne riparliamo hihihi

cmq ste battute ad effetto non fanno onore a nessuno nè quelle della lazio nè quelle della roma...è come tornare all'asilo gridando "gnè gnè gnè la mia macchina è ultra più meglio della tua pecchè ha il moccio sopra la tua"
        ora al massimo si dice "gnè gnè ce l'ho più lungo di te"

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
          Sono della Lazio perché ho vinto la Coppa delle Coppe che poi è stata tolta perché hanno capito che era ridicola

Sono della Lazio perché io ho vinto in europa e la supercoppa europea, che è una partita secca, conta una cifra

Sono della Lazio perché i tifosi mia stanno gemellati co’ le Milanesi
          queste sono vere cazzate

la coppa delle coppe era un trofeo europeo che molte squadre sognavano di vincere

idem x la supercoppa europea visto che x giocarla devi VINCERE in europa

il milan nn mi pare sia gemellato con la lazio...anzi negli anni 80 lo era con la roma

alcune sono carine

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
            addirittura?!

Cmq dopo quelle di Kins non fanno ridere, sei un ricopione

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              Non mi piacciono neanche queste

Tranne quella della fontana
              l'unica carina era quella di anna falchi che tanto si spoglia lo stesso

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Perché sei della Lazio?

Dopo la recente intervista flop del laziale KinS, ne è stata fatta una nuova dedicata ai tifosi biancozozzi

Kins : Biancozozzi?

Sono della Lazio perché…

Sono della Lazio perché serve una squadra di periferia dato che per la capitale c'è gia la Roma

Kins: Sono della Lazio perchè prima a Roma c'ero solo io

Sono della Lazio perché esco fuori solo quando vinco il derby

Kins : eravate in 1 milione al circo massimo e fate 45mila spettatori a partita , noi ne famo 32 mila e semo 300mila...

Sono della Lazio perché Di Canio è l’unica bandiera

Kins : Mai detto , anche lui ammise di non essere una bandiera , le tue so state conti falcao giannini e totti ...

Sono della Lazio perché aspetto che a 95 anni torna pure Nesta

Kins : se te fai segna ar derby dai "vecchi come Di Canio" a 36 anni dopo 15 anni so caz7i tua...

Sono della Lazio perché io ho vinto 2 scudetti e l’ultimo me l’ha regalato Collina

KinS: 2 Scudetti meritatissimi , Juve Perugia fu una partita regolarissima , tu hai vinto 3 scudetti di cui uno nel 2001 con regole cambiate in corso a tuo favore e uno nel 43 interrotto a metà campionato per la guerra

Sono della Lazio perché l’obiettivo degli ultimi 5 anni era non andare in B

Kins: vinci lo scudetto e la champions solo d'estate.

Sono della Lazio perché io la B la conosco bene, ce so stato 11 anni

Kins: Milan , Juve son tutte state in serie b ,anche le grandi squadre hanno momenti di debolezza , tocca vedere se han le palle per risalire , nel 1974 eravamo da appena 2 anni in A e vincemmo lo scudetto.

Sono della Lazio perché quando ho vinto lo scudetto nel 2000 eravamo 10 persone a festeggia

Kins: Meglio 300mila che 1 milione fra extracomunitari , finti tifosi e romanisti ( sinonimo dei primi 2)

Sono della Lazio perché Anna Falchi s’è spojata quando ho vinto ma tanto se vinceva l’Acireale se spojava uguale

KinS: La ferilli pe spogliasse c'ha messo 90 anni , l'avete fatta annà in menopausa , ed era pure della Lazio la ferilli...

Sono della Lazio perché Anna Falchi è FINLANDESE

KinS : Sai se fori dar raccordo non ve conosce nessuno so cacchi vostri.

Sono della Lazio perché Formello è Roma

Kins: sono della Lazio perchè m'allenavo all'olimpico poi per problemi di spazi semo annati poco fuori roma , a trigoria è previsto il 3° cimitero di Roma lo sai?

Sono della Lazio perché ho vinto la Coppa delle Coppe che poi è stata tolta perché hanno capito che era ridicola

Kins: per arrivare in coppa delle coppe dovevi vince la coppa italia , tu perchè pur avendo vinto 7 coppe italia non l'hai mai vinta? Lo sai che la coppa delle fiere , ovvero l'unico vostro trofeo internazionale , era ad invito e serviva a non disturbare le altre competizioni ?

Sono della Lazio perché sono nato nel 1900 e facevo le corse podistiche

Kins: Sei venuto da napoli de corsa , sei piu allenato te.

Sono della Lazio perché il primo derby con la Roma l’ ho perso subito

Kins: il primo derby è stato Lazio 3 Virtus 0

Sono della Lazio perché momenti vado addirittura in serie C e ho dovuto fa lo spareggio

KinS: Ci siamo rialzati siamo rimasti in serie B , l'anno dopo serie A e vittoria del Derby con Paoletto sotto la sud
                Sono della Lazio perché io scavalco in Tevere pe’ menà ai romanisti ma poi scappo e torno indietro

Kins: non sei mia stato abbonato , non hai mai visto una partita allo stadio , parli per sentito dire , come al solito.

Sono della Lazio perché io per annà a litigà devo prende l’accette sennò me pistano

Kins: siete solo numero.

Sono della Lazio perché io ho vinto in europa e la supercoppa europea, che è una partita secca, conta una cifra

Kins tu ce sei arrivato a giocalla?

Sono della Lazio perché Lotito s’è dovuto impegnà pure la moje pe’ salva i debiti che Cagnotti aveva fatto per famme vince qualche cosa

Kins: sensi s'è venduto i suoi patrimoni -.-

Sono della Lazio perché io ho speso 90 miliardi per Mendieta che era il più forte del mondo

Kins: hai speso 40 miliardi per fabio junior , 20 per bartelt , io almeno ho venduto nedved a 90 miliardi , vieri a 90 miliardi , salas a 60 miliardi , tutti pagati molto meno della metà.

Sono della Lazio perché io quando vinco il derby me butto dentro na fontana pe’ quanto è raro

KinS: Delio rossi s'è buttato dentro la fontana perchè era una scommessa , tu te ce lavi dentro le fontane -.-.

Sono della Lazio perché pe’ me Oddo è più forte de Panucci, Mexes e Chivu pure tutti assieme

Kins:Oddo sta in nazionale , Panucci? Mexes( la checca del moulin rouge che c'ha fatto vince du derby(meglio de nesta eh )? Chivu è un signor giocatore , ruoli diversi però.

Sono della Lazio perché io durante l’anno non me interesso al calcio ma se vinco qualcosa so’ un tifoso sfegatato

Kins : hai appena descritto il tifoso romanista .

Sono della Lazio perché io so generoso e quando vinco lo scudetto lo regalo al cuggggino mio l’anno dopo

Kins : nessuno t'ha consegnato lo scudetto , l'avete vinto voi come l'avemo vinto noi .

Sono della Lazio perché i tifosi mia stanno gemellati co’ le Milanesi

Kins: sei stato gemellato cor napoli e colla reggina!

Sono della Lazio perché io la coreografia non la faccio perché i soldi è mejo dalli ai disastrati dello Tsunami ma poi non je do niente uguale

Kins: Troppe coreografie avemo fatto , c'vete copiato in mille modi , noi le famo da quando voi stavate allo stadio ancora con fischietti a tamburi perchè dicevate che lo stile inglese faceva schifo.

Sono della Lazio perché io dico che Totti s’era infortunato e andava ai mondiali co’ la carrozzella ma invece c’è annato uguale

Kins: e s'è visto la figura che c'ha fatto

Sono della Lazio perché Oddo è campione del mondo nonostante ha giocato 15 secondi pure male

Kins: Spacci De rossi pe campione del mondo , non posso dillo de Oddo?

Sono della Lazio perché Rocchi pure è da nazionale

Kins: infatti ora sta in nazionale

Sono della Lazio perché io ho vinto un derby ma sto 11 punti sotto

Kins: ho vinto il derby tu?

Sono della Lazio perché la Roma mo esce dalla Champion’s League perché io rosico che manco pe sbajo ce sto

Kins: tu invece ce stai pe sbaglio .

Sono della Lazio perché la nord non è tutta abbonata perché devo lascià spazio a chi non vole spende troppo per il biglietto

Kins: altre cazzate che leggi sul "il romanista"?

Sono della Lazio perché Totti è ignorante ma nonostante tutto vale più de tutta la squadra mia compresi i centri sportivi

KinS: Totti è cafone , boro varra più come soldi della mia squadra , ma io penso a quanto vale un uomo prima di vedere quanto vale di soldi un giocatore , e totti è un uomo di merd@.

Sono della Lazio perché nella fontana me ce tuffo pure se c’hanno pisci@to tanto è sacra

Kins: tu pisci nelle fontane perchè da quantdo ce stai tu roma è l'immondizia , dal 1927.

Sono della Lazio perché la tifosa mia è Suor Paola che de calcio se ne intende tanto

Kins: Maurizio Costanzo , Amendola ecc ecc

Sono della Lazio perché c’avevo Liverani che giocava co’ me ma era romanista

Kins: Lancio di liverani per Di Canio goooooollllllll! Stica basta che gioca bene.

Sono della Lazio perché Totti è nato a Roma da madre e padre Romani ma non è romano

KinS: Sarà pure romano , rimane cmq il giocatore mediocre che è e l'uomo di cacca.

Sono della Lazio perché aspè che me vado a nasconde e esco quando rivinco il derby

Kins: Siamo sempre con voi! Ss Lazio 1900 La PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE!

Commenta

lol kins vi ha dato mèrda mi sa: su salas nedved e vieri ha ragione
                  via con la risposta giallorossa

Commenta

Kins aggiornati, a Trigoria il terzo cimitero ci sta da tipo 4 anni non è previsto -_-' e comunque come hai detto te è un cimitero di ROMA non di FORMELLO

Allo stadio ce so stato una fracca de volte non parlo per sentito dire

Rocchi sta in nazionale perchè gli altri non ci vogliono andare

La tifoseria romanista non la puoi nemmeno paragonare a quella laziale, non c'è confronto, siete dilettanti a confronto

De Rossi è campione del mondo a tutti gli effetti

Parli male de Mexes e giri co Cribari

Totti uomo di merd@??? se tutti erano come lui si che il mondo era migliore, ce ne fossero di persone così generose

Il 99.9% delle tue risposte sono da rosicone che non sa che dire, non c'è filo logico, sei il laziale modello, parole parole parole
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

parole parole parole

Hai Ragione Parole Parole Parole

LEdesma Oddo Mutarelli eccoti le tre parole...

Commenta

se tutti erano come lui si che il mondo era migliore
                        Se tutti fossero come lui ti sfido poi a fare un ragionamento intelligente...

Commenta

Rocchi sta in nazionale perchè gli altri non ci vogliono andare
                          gli altri = totti

vergogna

kins v'ha ownato di brutto

Commenta

-_- ma a smettemo co ste cazzate?

-_- madò come i regazzini e vabbè che i sfotto al derby so belli ma mo avete mpo scatafasciato l'organo riproduttivo!

fate passare la voglia di postare *****!

e a uno come me pe fajela passà ce ne vole!

e che *****!
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                              -_- ma a smettemo co ste cazzate?

-_- madò come i regazzini e vabbè che i sfotto al derby so belli ma mo avete mpo scatafasciato l'organo riproduttivo!

fate passare la voglia di postare *****!

e a uno come me pe fajela passà ce ne vole!

e che *****!
                              Mejo ,non postà .

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                                Mejo ,non postà .

te smetti di respiare che è mejo!

ma porca di quella ********...

manco all'asilo vanno avanti + cosi...
                                firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                                X