annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoppiamenti Champions league..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aekold

ibra è un campione
    Scusate ma quando si parla di Totti in molti dicono che non è un campione perchè ha avuto comportamenti infantili in campo e fuori e poi Ibra che è cento volte peggio di Totti viene considerato tale?

A meno che non tu non consideri Totti un campione sia ovvio

Commenta

Originariamente inviato da Kaos89
      Però sei in serie B.
      Ecco il botto finale a dimostrazione che non capisci una sega

Io un gobbo schifoso?

ROTFL

Commenta

Totti io lo ho sempre considerato un quasi campione,gli è sempre mancata una punta per arrivare,proprio poco poco.
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

E' vero ç_ç
          Però sei in serie B. Io non ci son mai stato.
          Originariamente inviato da Cry
          Io un gobbo schifoso?
          ROTFL
          e due..

e pure nello stesso 3d..ri-complimentoni..

Commenta

Io un gobbo schifoso?

ROTFL

Cmq secondo me uno come Ibrahimovic può essere forte e tutto ma non può ancora essere definito campione

Commenta

Io un gobbo schifoso?

ROTFL
              Non posso tirare ad indovinare, da come parli sei un gobbo.

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

da come parli sei un gobbo.
                Guarda che mi offendo eh

Commenta

Raga c'è un problema fondamentale *_* Maurizio Mosca ha detto che passano 2 italiane su 3 e sono Milan e Inter quindi ha detto che la Roma esce, ma Wang ha detto che noi passiamo *_* Dato che tra tutti e due non si sa chi ce prende di meno secondo voi come andrà a finire?
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                    Raga c'è un problema fondamentale *_* Maurizio Mosca ha detto che passano 2 italiane su 3 e sono Milan e Inter quindi ha detto che la Roma esce, ma Wang ha detto che noi passiamo *_* Dato che tra tutti e due non si sa chi ce prende di meno secondo voi come andrà a finire?
                    uscite

Commenta

• Usciamo tutte, soprattutto per le gufate dei gobbi

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

• Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                        Bisognerà vedere se l'allievo ha superato il maestro oppure no.
                        Chi dice che il Lione non è una grandissima squadra dimostra di non seguire il Calcio.
                        La sconfitta del Barça nel Mondiale per Club dovrebbe far capire a tutti che non esistono partite dall'esito scontato, e quando si parla delle migliori 16 squadre in Europa, è difficile essere certi di un pronostico.
                        La Juventus avrebbe vinto questa Champion's a mani basse, con 8 giocatori in campo e stravincendo la Finale con una tripletta di Birindelli.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Io AmO EssErE GuFaTo Mi Fa SeNTiRe SuPeRiOrE!!!!
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                          X