annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoppiamenti Champions league..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    E' solo il miglior giocatore che c'è all'inter
    E' molto ma molto forte, ma da qui a definirlo il migliore dell' Inter ce ne vuole...Sicuramente il più continuo ma NON il più forte
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ricordo all'utenza che essere forti a calcio non significa saper fare solo palleggi o testimonial per le multinazionali.
      cambiasso è un grandissimo giocatore perchè ha un carattere senza eguali, è un centrocampista capace di fare regia e di segnare goals in quantità sensazionali per il ruolo. non molla mai, ha una buona tecnica e un ottimo fiuto per il goal.
      ah è vero ha il riportino e non i capelli lunghi, e su fifa07 ha solo 55 di scatto allora non è forte.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        LOL

Guarda che è la Champions mica la Juvinter di calciopoli prima giocando da sola...
        Inter e Lyone negli ultimi anni hanno la stessa storia in europa, quindi non credo che possano fare più di un quarto di finale.
        Ma che ca...
        ce l'hai cò stà juvinter, ABBIAMO COMPRATO SOLO 2 GIOCATORI!

Originariamente inviato da Cry
        Eh proprio un campionissimo :sisi:
        Ma cosa mi devi capire di calcio tu col cricetino che ti stà rosikando mezza calotta cranica.

Già, dimenticavo Crespo. Ma glialtri non sono campioni di fama internazionale. E non mi rifersico alla fama di importanza, intendo proprio che non sono all'atezza di veri e proprio campioni. Sono quei giocatori utili in mezzo al campo.
        Ommioddio, qui si stà perdendo il senso della realtà...
        Ultima modifica di Kaos89; 16-12-2006, 21:07.

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
          ricordo all'utenza che essere forti a calcio non significa saper fare solo palleggi o testimonial per le multinazionali.
          cambiasso è un grandissimo giocatore perchè ha un carattere senza eguali, è un centrocampista capace di fare regia e di segnare goals in quantità sensazionali per il ruolo. non molla mai, ha una buona tecnica e un ottimo fiuto per il goal.
          ah è vero ha il riportino e non i capelli lunghi, e su fifa07 ha solo 55 di scatto allora non è forte.

HUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHAHAHUAAHUAHUA HUAHUHAUHUA

Boh per me Cambiasso è il giocatore più forte che abbiamo, poi gli altri son pareri..

sicuramente son super partes dato che per me sono tutti fortissimi o_O
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Kaos89

Ma cosa mi devi capire di calcio tu col cricetino che ti stà rosikando mezza calotta cranica.
            Uno con la firma come la tua (e presumibilmente pure l'età) è meglio che taccia, e basta

Commenta

Uno con la firma come la tua (e presumibilmente pure l'età) è meglio che taccia, e basta
              ù

Io nn mi stò zitto anzi parlo e ti pwno
              Ho 17 anni. Cos'ha la signa che nn và? Ladroni giuventini o che sono Interista?

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

[QUOTE=-PaTaTa-]Ma chi ha mai detto che il Palermo potesse vincere lo scudetto ?

QUOTE]

Non fare il noob. Me lo hai detto 1000 volte in msn

Commenta

Io nn mi stò zitto anzi parlo e ti pwno
                  Si, comincia col cambiare squadra, poi magari potresti cominciare a provarci

Ho 17 anni. Cos'ha la signa che nn và? Ladroni giuventini o che sono Interista?
                  No nulla, è che quando l'inter ha vinto l'ultimo scudetto te dovevi ancora nascere o avevi pochi mesi

Per non parlare della Champion's: all'epoca probabilmente pure i tuoi dovevano ancora nascere

Commenta

Ma che ca...
                    ce l'hai cò stà juvinter, ABBIAMO COMPRATO SOLO 2 GIOCATORI!

...

Si, che però si chiamano VIEIRA ed IBRAHIMOVIC... non so se mi spiego. 2 Giocatori che cambiano copletamente l'assetto tattico di una squadra. Cosa che dall'89 ad oggi l'Inter non ha mai avuto.
                    2 iocatori presi dalla Juve grazie a calciopoli...e ho detto tutto.

Commenta

Si, che però si chiamano VIEIRA ed IBRAHIMOVIC... non so se mi spiego. 2 Giocatori che cambiano copletamente l'assetto tattico di una squadra. Cosa che dall'89 ad oggi l'Inter non ha mai avuto.
                      Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Commenta

[QUOTE=Wang]
                          Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          Ma chi ha mai detto che il Palermo potesse vincere lo scudetto ?

QUOTE]

Non fare il noob. Me lo hai detto 1000 volte in msn
                          Misa che hai sbagliato Patata allora >_>

Io ho sempre detto che il Palermo farà un buon campionato ma non reggerà la botta ancora a lungo

Commenta

Si, comincia col cambiare squadra, poi magari potresti cominciare a provarci
                            No nulla, è che quando l'inter ha vinto l'ultimo scudetto te dovevi ancora nascere o avevi pochi mesi

Per non parlare della Champion's: all'epoca probabilmente pure i tuoi dovevano ancora nascere
                            E' vero ç_ç
                            Però sei in serie B. Io non ci son mai stato.

Commenta

...
                              Lo sai che dall'anno che sei nato non avete mai vinto uno scudetto?

Cmq Cambiasso lo ritengo un buon giocatore , fondamentale ma non un campione , preferivo il vecchio Simeone.

Commenta

infondo wang ha ragione

figo è un campione riconosciuto ma in fase di declino

samuel è un difensore molto forte ma non è un campione

crespo è internazionale ed è un attaccante di razza,nel suo ruolo è un campione

cambiasso non è ancora un campione internazionale

ibra è un campione

vieira nel suo ruolo è uno dei migliori ma secondo me non è un campione

riassumendo:

figo,ibra,crespo sono i campioni dell'inter,poi ci sono ottimi giocatori e poi giocatori più scarsi o che devono ancora esplodere.

il resto sono quei calciatori di ottimo livello che fanno si che una squadra diventi forte,perchè il livello medio del calciatore nerazzurro è altissimo,ma non sono tutti campioni sia ben chiaro
                                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                                X