Originariamente inviato da Dark
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accoppiamenti Champions league..
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
ricordo all'utenza che essere forti a calcio non significa saper fare solo palleggi o testimonial per le multinazionali.
cambiasso è un grandissimo giocatore perchè ha un carattere senza eguali, è un centrocampista capace di fare regia e di segnare goals in quantità sensazionali per il ruolo. non molla mai, ha una buona tecnica e un ottimo fiuto per il goal.
ah è vero ha il riportino e non i capelli lunghi, e su fifa07 ha solo 55 di scatto allora non è forte.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangLOL
Guarda che è la Champions mica la Juvinter di calciopoli prima giocando da sola...
Inter e Lyone negli ultimi anni hanno la stessa storia in europa, quindi non credo che possano fare più di un quarto di finale.
ce l'hai cò stà juvinter, ABBIAMO COMPRATO SOLO 2 GIOCATORI!
Originariamente inviato da CryEh proprio un campionissimo :sisi:
Originariamente inviato da WangGià, dimenticavo Crespo. Ma glialtri non sono campioni di fama internazionale. E non mi rifersico alla fama di importanza, intendo proprio che non sono all'atezza di veri e proprio campioni. Sono quei giocatori utili in mezzo al campo.Ultima modifica di Kaos89; 16-12-2006, 21:07.
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Originariamente inviato da Batoioricordo all'utenza che essere forti a calcio non significa saper fare solo palleggi o testimonial per le multinazionali.
cambiasso è un grandissimo giocatore perchè ha un carattere senza eguali, è un centrocampista capace di fare regia e di segnare goals in quantità sensazionali per il ruolo. non molla mai, ha una buona tecnica e un ottimo fiuto per il goal.
ah è vero ha il riportino e non i capelli lunghi, e su fifa07 ha solo 55 di scatto allora non è forte.
HUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHAHAHUAAHUAHUA HUAHUHAUHUA
Boh per me Cambiasso è il giocatore più forte che abbiamo, poi gli altri son pareri..
sicuramente son super partes dato che per me sono tutti fortissimi o_O
Commenta
-
Originariamente inviato da CryUno con la firma come la tua (e presumibilmente pure l'età) è meglio che taccia, e basta
Io nn mi stò zitto anzi parlo e ti pwno
Ho 17 anni. Cos'ha la signa che nn và? Ladroni giuventini o che sono Interista?
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaos89Io nn mi stò zitto anzi parlo e ti pwno
Ho 17 anni. Cos'ha la signa che nn và? Ladroni giuventini o che sono Interista?
Per non parlare della Champion's: all'epoca probabilmente pure i tuoi dovevano ancora nascere
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaos89Ma che ca...
ce l'hai cò stà juvinter, ABBIAMO COMPRATO SOLO 2 GIOCATORI!
...
Si, che però si chiamano VIEIRA ed IBRAHIMOVIC... non so se mi spiego. 2 Giocatori che cambiano copletamente l'assetto tattico di una squadra. Cosa che dall'89 ad oggi l'Inter non ha mai avuto.
2 iocatori presi dalla Juve grazie a calciopoli...e ho detto tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangSi, che però si chiamano VIEIRA ed IBRAHIMOVIC... non so se mi spiego. 2 Giocatori che cambiano copletamente l'assetto tattico di una squadra. Cosa che dall'89 ad oggi l'Inter non ha mai avuto.
2 iocatori presi dalla Juve grazie a calciopoli...e ho detto tutto.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da WangSi, che però si chiamano VIEIRA ed IBRAHIMOVIC... non so se mi spiego. 2 Giocatori che cambiano copletamente l'assetto tattico di una squadra. Cosa che dall'89 ad oggi l'Inter non ha mai avuto.
2 iocatori presi dalla Juve grazie a calciopoli...e ho detto tutto.
Commenta
-
[QUOTE=Wang]Originariamente inviato da -PaTaTa-Ma chi ha mai detto che il Palermo potesse vincere lo scudetto ?
QUOTE]
Non fare il noob. Me lo hai detto 1000 volte in msn
Io ho sempre detto che il Palermo farà un buon campionato ma non reggerà la botta ancora a lungo
Commenta
-
Originariamente inviato da CrySi, comincia col cambiare squadra, poi magari potresti cominciare a provarci
No nulla, è che quando l'inter ha vinto l'ultimo scudetto te dovevi ancora nascere o avevi pochi mesi
Per non parlare della Champion's: all'epoca probabilmente pure i tuoi dovevano ancora nascere
Però sei in serie B. Io non ci son mai stato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaos89
Ma cosa mi devi capire di calcio tu col cricetino che ti stà rosikando mezza calotta cranica.
...
Cmq Cambiasso lo ritengo un buon giocatore , fondamentale ma non un campione , preferivo il vecchio Simeone.
Commenta
-
infondo wang ha ragione
figo è un campione riconosciuto ma in fase di declino
samuel è un difensore molto forte ma non è un campione
crespo è internazionale ed è un attaccante di razza,nel suo ruolo è un campione
cambiasso non è ancora un campione internazionale
ibra è un campione
vieira nel suo ruolo è uno dei migliori ma secondo me non è un campione
riassumendo:
figo,ibra,crespo sono i campioni dell'inter,poi ci sono ottimi giocatori e poi giocatori più scarsi o che devono ancora esplodere.
il resto sono quei calciatori di ottimo livello che fanno si che una squadra diventi forte,perchè il livello medio del calciatore nerazzurro è altissimo,ma non sono tutti campioni sia ben chiaroAekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
Commenta