beh l'anno scorso abbiamo eliminato in successione i campioni di Germania, i campioni di Francia e quasi quasi i campioni di Spagna...voi il villareal no, col valencia è tutta da vedere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accoppiamenti Champions league..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kaos89Beh voi per esempio non riuscireste a batterlo...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
ma la CL quest anno fa schifo, meglio la Uefa, con livorno e parla
Originariamente inviato da Kaos891000
P.S. hai espresso una tua opinione da 35enne rosikone juventino.ma ti scongiuro, dimmelo, da quale pacchetto di patatine sei uscito?
Ultima modifica di delpietro; 15-12-2006, 21:13.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Uhm, il Milan ha sicuramente la partita più abbordabile, ora è in netta crisi ma a Febbraio credo che la situazione sia nettamente migliore di come è oggi.
Rientrano molti campioni dagli infortuni, si mette a posto la condizione fisica.
Per cui direi che il Milan riuscirà a passare contro il Celtic che ha una difesa colabrodo.
La Roma secondo me ha preso la squadra più ostica tra le italiane, per me è leggermente favorita il Lione, ma saranno due partite a se. Tutto dipenderà dagli episodi, penso comunque che saranno due partite spettacolari.
L'Inter ha preso una squadra molto ostica, ma parte comunque da leggermente favorita. Il Valencia ha un gioco d'attacco spettacolare, l'Inter dovrà cercare di contrastarli a centrocampo e sperare in qualche invenzione degli attaccanti.
Ricordo il Valencia-Inter 1-5, ma quello era un altro Valencia, poco a che vedere con questo.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Il Valencia è un ottima squadra ragà non è da sottovalutare, contro la Roma all' andata ha vinto 2-1 e dicevano che aveva giocato male, posso immaginare quando gioca bene cosa possa fare...
Ora credo che le partite siano tutte "strane" non è un campionato che vince la più forte e duratura ma qui vince la squadra che al momento dello scontro è più in formaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroma ti scongiuro, dimmelo, da quale pacchetto di patatine sei uscito?
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Secondo me il Milan per Febbraio si è già ripreso e riesce a passare il turno...
Per l'inter non lo so, forza VILLA !
Per roma-lyone non saprei, stanno giocando tutte e due un ottimo calcio attualmente, e i francesi sono da 2-3 anni mi pare che in europa stanno facendo sempre benissimo.
E poi ci sarà Livorno-Espanyol
Commenta
-
si si siam fuori ai quarti
abbiamo perso contro la fiorentina,roma, milan e palermo
e siamo ultimi in classifica..
wang oggi mi ha detto che saremmo usciti..
quindi ora mai so gia dove siamo =/
ha pure detto che non avremmo vinto la cl
quindi ragazzi fateci na croce sopra. Voi sapete che quello che di wang è legge...
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Beh se accendessi la tv ogni tanto e vedessi qualche partita, o le sintesi anche te ne accorgeresti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ora che rileggo infatti Wang ha detto che passiamo, sono contento perchè lui è uno che le previsioni le azzecca al 99.9%
porca zozza me dispiace uscì :[ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta