nn date già la Roma a casa , siamo sikuramente inferiori cm rosa ma nn cm spirito sportivo la roma giocherà km sa giocare (spero!) ed allora passeremo senza prob
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accoppiamenti Champions league..
Comprimi
X
-
Senza contare che la Roma gli anni passati ci ha gia regalato imprese quaisi impossibili vincendo al Bernabeu dopo non so quanti anni che il Real era imbattuto in casa e poi vincendo sempre in Spagna contro il grande Valencia.
Io sono fiducioso anche se sono consapevole della difficoltà della partita
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Senza contare che la Roma gli anni passati ci ha gia regalato imprese quaisi impossibili vincendo al Bernabeu dopo non so quanti anni che il Real era imbattuto in casa e poi vincendo sempre in Spagna contro il grande Valencia.
Io sono fiducioso anche se sono consapevole della difficoltà della partita
Commenta
-
Il Milan con il Celtic, era la squadra più scarsa e ve la siete presa voi, non è possibile, c'è qualcosa che non mi convince...
Inter-Valencia, porca *******.
Ciao Roma.
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
credo che escano tutte e tre
milan-celtic
in condizioni normali non ci sarebbe storia,ma attualmente il milan può essere fermato da chiunque,spero che in champions ritrovino gli stimoli,la testa,le gambe e il gioco,a quel punto non ci sarebbero speranze per il Celtic,vedremo.
inter-valencia
grande incontro,credo che il valencia sia favorito e passerà,ma se l'inter trova la giornata di grazia non cè nè per nessuno,il problema è che in europa l'inter torna ad essere la squadra incognita di sempre.
roma-lione
italia-francia,ancora,ormai il match tra le due scuole di calcio è diventato routine,si affrontato due squadre che esprimono un bel calcio,forse il migliore in europa se le due sono in palla,in francia il lione fà un campionato a parte,in europa negli ultimi anni ha dimostrato di non essere una novità,un miracolo,bensì una certezza e secondo me,guardando le ultime stagioni,meriterebbe la vittoria finale,favorito il lione,ma ripeto ,nulla è certo in questa partita e tutto può succedere tra questi due club,se la roma dovesse uscire,dovrebbe essere contenta perchè verrebbe eliminata da uno dei migliori club degli ultimi anni.
in sintesi:
PSV-Arsenal=Arsenal
Lille-Man. United-Man. United
Real Madrid-Bayern=Bayern
Celtic-Milan=Celtic
Roma-Lyon=Lyon
Barcelona-Liverpool=Barcelona
Internazionale-Valencia=Valencia
Porto-Chelsea=Chelsea
Arsenal
Man. United
Bayern
Celtic
Lyon
Barcelona
Valencia
Chelsea
Questi sono i club che si qualificheranno,secondo il sottoscritto,sembra strano,ma queste sono le mie sensazioni e mi fido di esse,infatti le giocherò alla snai.
Ci tengo a dire,che mai come quest'anno,la Champions League presenta da subito grandissimi match,quest'anno è davvero una competizione di altissimo livello e sono tutte belissime partite,da non perdere nessuna,mi raccomando,non lasciamoci sfuggire serate di grande spettacolo.Ultima modifica di LordZolla; 15-12-2006, 19:31.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekoldroma-lione
italia-francia,ancora,ormai il match tra le due scuole di calcio è diventato routine,si affrontato due squadre che esprimono un bel calcio,forse il migliore in europa se le due sono in palla,in francia il lione fà un campionato a parte,in europa negli ultimi anni ha dimostrato di non essere una novità,un miracolo,bensì una certezza e secondo me,guardando le ultime stagioni,meriterebbe la vittoria finale,favorito il lione,ma ripeto ,nulla è certo in questa partita e tutto può succedere tra questi due club,se la roma dovesse uscire,dovrebbe essere contenta perchè verrebbe eliminata da uno dei migliori club degli ultimi anni.
in sintesi:
PSV-Arsenal=Arsenal
Celtic-Milan=Celtic
Roma-Lyon=Lyon
Porto-Chelsea=Chelsea
Arsenal
Man. United
Bayern
Celtic
Lyon
Barcelona
Valencia
Chelsea
Celtic-Milan=Milan ( si riprendera dalla crisi niente è eterno)
Roma-Lyon=Roma ( secondo me ce lha puo fare se gioca il suo solito calcio)
Porto-Chelsea=Chelsea
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekoldinter-valencia
grande incontro,credo che il valencia sia favorito e passerà,ma se l'inter trova la giornata di grazia non cè nè per nessuno,il problema è che in europa l'inter tornba ad essere la squadra incognita di sempre.
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Ti sconsiglio di offendermi e provocarmi,non ci voglio tornare su questo punto,cambia atteggiamento nei miei confronti,non ti avverto prossimamente.Grazie
Non intendevo "favorita" sulla carta,perchè è ovvio che la favorità è l'Inter,bensì posto quello che è il mio pensiero e ho anche spiegato questo punto,quindi non vedo il motivo per cui ti devi alterare.
Ti invito a rispettare i pensieri altrui,anche perchè io non rosico per nessun motivo,tanto più per qualcosa che mi riguarda in modo indiretto così come il calcio,che non riguarda direttamente nessuno di noi.
Non serve ripetersi,ho già postato,motivando,quelle che sono le mie sensazioni attuali.
Ciao Nelson Rosikao,ti lascio il piacere di fumare l'autostrada e di giocare a nascondino,io credo ti essere troppo grande per fare certe cose.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da AekoldTi sconsiglio di offendermi e provocarmi,non ci voglio tornare su questo punto,cambia atteggiamento nei miei confronti,non ti avverto prossimamente.Grazie
Non intendevo "favorita" sulla carta,perchè è ovvio che la favorità è l'Inter,bensì posto quello che è il mio pensiero e ho anche spiegato questo punto,quindi non vedo il motivo per cui ti devi alterare.
Ti invito a rispettare i pensieri altrui,anche perchè io non rosico per nessun motivo,tanto più per qualcosa che mi riguarda in modo indiretto così come il calcio,che non riguarda direttamente nessuno di noi.
Non serve ripetersi,ho già postato,motivando,quelle che sono le mie sensazioni attuali.
Ciao Nelson Rosikao,ti lascio il piacere di fumare l'autostrada e di giocare a nascondino,io credo ti essere troppo grande per fare certe cose.
P.S. hai espresso una tua opinione da 35enne rosikone juventino.Ultima modifica di Kaos89; 15-12-2006, 20:00.
Commenta
-
certo,l'unico problema è che sono Milanista.
Oltretutto cosa significa 1000?
Quando parlo di calcio,cerco di essere obbiettivo per quelli che sono i miei pensieri,tu invece non hai espresso nessun pensiero e non hai ancora motivato le tue frasi,cerca di alzare il livello dei tuoi post,se non vuoi passare da cretino che non sà cosa dire e che posta solo per fare +1,perchè fino ad ora in questo tread sei davvero inutile se non per cercare il flame,mentre invece sei utilissimo per lo spam.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekoldcerto,l'unico problema è che sono Milanista.
Oltretutto cosa significa 1000?
Quando parlo di calcio,cerco di essere obbiettivo per quelli che sono i miei pensieri,tu invece non hai espresso nessun pensiero e non hai ancora motivato le tue frasi,cerca di alzare il livello dei tuoi post,se non vuoi passare da cretino che non sà cosa dire e che posta solo per fare +1,perchè fino ad ora in questo tread sei davvero inutile se non per cercare il flame,mentre invece sei utilissimo per lo spam.
P.S. hai espresso una tua opinione da 35enne rosikone milanista.Ultima modifica di Kaos89; 15-12-2006, 20:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆanche il Villareal poteva batterlo tranquillamente.
Commenta
Commenta