Originariamente inviato da -PaTaTa-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Origini di Roma e Lazio
Comprimi
X
-
-
vabbe tagliamo la testa al toro dicendo i nomi completi delle vostre societa'
il nome della mia squadra e'
ASSOCIAZIONE CALCIO MILAN
le vostre se nn sbaglio sono
societa' sportiva lazio
associazione sportiva roma
in sostanza.......datevi all atletica
nn x niente giocate entrembe in 1 stadio dove c'e' la pista x l atletica
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishvabbe tagliamo la testa al toro dicendo i nomi completi delle vostre societa'
il nome della mia squadra e'
ASSOCIAZIONE CALCIO MILAN
le vostre se nn sbaglio sono
societa' sportiva lazio
associazione sportiva roma
in sostanza.......datevi all atletica
nn x niente giocate entrembe in 1 stadio dove c'e' la pista x l atleticaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆSecondo me la fonte parla chiaro. La Lazio è nata 20 anni prima della Roma.
e chi l'hai mai negato...
però non sono loro la prima squadra che ha giocato calcio a Roma (e non dico prima squadra della capitale perchè la lanzie non è una squadra della capitale.)firma irregolare - gwineth
Commenta
-
A me pare di aver letto (sono capace di farlo) che prima della prima partita ufficiale datata 1902 da parte della Lazio il calcio era già presente nella socità podistica,solo che le partite avvenivano solo tra i soci che possedevano la tessera ELITARIA della Polisportiva.
Poi oh,date retta a quello che vi pare.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-A me pare di aver letto (sono capace di farlo) che prima della prima partita ufficiale datata 1902 da parte della Lazio il calcio era già presente nella socità podistica,solo che le partite avvenivano solo tra i soci che possedevano la tessera ELITARIA della Polisportiva.
Poi oh,date retta a quello che vi pare.
quindi se io vado a giocare a calcetto al partenope posso considerarmi un professionista.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Sven io ti ripeto che quello è scritto solamente se scrivi S.S Lazio su Wikipedia, ma se cerchi altrove le fonti non citano niente di simile
Anzi alcune fonti dicono che perfino nella società Ginnastica Roma qualcuno giocava a calcio.Di ufficiale però sappiamo solo le cose che ho in signa.
Commenta
Commenta