Ciccino bello la Virtus non era la Roma Erano vostri giocatori
Il primo derby tra AS Roma e SS Lazio venne giocato l'8 dicembre del 1929 sul campo della "Rondinella" e fu vinto dall'AS Roma con un gol di Rodolfo Volk al 73'.
Il bilancio dei derby capitolini in campionato vede in vantaggio i giallorossi con 42 vittorie della Roma, 54 pareggi e 31 vittorie della Lazio. In totale, comprese le partite amichevoli e la Coppa Italia, il bilancio è di 53 vittorie romaniste, 57 pareggi e 39 vittorie laziali.
Guarda che La virtus era una squadra di calcio , sicuramente molto piu rispettata di voi che siete arrivati con quasi 3 decenni di ritardo , il primo derby è Lazio 2 Virtus 0 , l'ultimo Lazio 3 Roma 0 , quindi oltre a essere arrivato per ultimo hai pure perso l'ultimo derby , quindi abbozza!
Scusami tanto, ma la Roma non è nata mica dalla Virtus bensì dalle squadre che ho in firma e se leggi ce ne sta una che è nata prima della tua società calcistica
Forse tu non lo sai ma la sezione calcio della Società Podistica Lazio( vi chiamavate ancora così ) è nata nel 1902.
Cit.
La prima partita ufficiale con un'altra squadra (fino ad allora le partite venivano disputate tra i soci) fu disputata il 16 maggio 1902 in Piazza d'Armi (l'attuale Piazza Bainsizza) e la Lazio sconfisse la Virtus (squadra nata da una scissione in polemica con la Lazio) per 3-0 con tripletta del centrattacco Sante Ancherani. Secondo altre fonti, questa partita si disputò nel 1904.
Scusami tanto, ma la Roma non è nata mica dalla Virtus bensì dalle squadre che ho in firma e se leggi ce ne sta una che è nata prima della tua società calcistica
Forse tu non lo sai ma la sezione calcio della Società Podistica Lazio( vi chiamavate ancora così ) è nata nel 1902.
Cit.
La prima partita ufficiale con un'altra squadra (fino ad allora le partite venivano disputate tra i soci) fu disputata il 16 maggio 1902 in Piazza d'Armi (l'attuale Piazza Bainsizza) e la Lazio sconfisse la Virtus (squadra nata da una scissione in polemica con la Lazio) per 3-0 con tripletta del centrattacco Sante Ancherani. Secondo altre fonti, questa partita si disputò nel 1904.
domanda molto più interessante:
perchè i tanti laziali compaiono solo se vincono il derby e rispariscono per tre/quattro anni a parte kins che però non ha pudore?
domanda molto più interessante:
perchè i tanti laziali compaiono solo se vincono il derby e rispariscono per tre/quattro anni a parte kins che però non ha pudore?
Ma che voi?Non rompe.
Beh guarda che stare su un forum online non vuol dire essere tifosi , non te lo volevo dire eh...
sono della roma perchè sono nato a Roma e non in ciociaria
sono della roma perchè il mio presidente non alza il prezzo del latte per comprare crespo(fosse stato ronaldo almeno)
sono della roma perchè il mio presidente compra i giocatori rimettendoci i suoi soldi e non facendo fallire società in cui delle persone avevano investito soldi
sono della roma perchè non vado allo stadio a far politica
sono della roma perchè non sono stato 11 anni in serie b
sono della roma perchè la mia bandiera non gioca nella cisco roma
Commenta