Originariamente inviato da Hamish
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Intervista : Perchè sei della roma?
Comprimi
X
-
-
Io so della Roma.
Ma chi non sè mai messo sta majetta o sta sciarpetta non pò capì.
Tra tanti cuori, un solo cuore, il nostro cuore batte per te.
Dite quello che volete, noi eredi di un imperto, voi schiavi di Roma Iddio vi creò.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆI romanisti riescono a rosicare per un divertente gioco goliardico fatto dal simpatico kins...
So de a Roma, perchè Sheva prende il pallone de mano e se non fosse stato pe quello avemmo vinto o scudetto, aooo...
Nessuno sta rosicando qui dentro, ste battute a parte tre o quattro sono scadenti, guarda caso hanno riso solo i soliti nomi che se la cantano e se la ridono sempre tra di loro qualsiasi cosa dicano.
Io faccio notare come i tifosi della formellese siano così orgogliosi del loro passato che si auto-proclamano fautori del calcio a Roma quando basta informarsi un attimino per capire di quale baggianata vanno spargendo in giro. Scusa ma mi faccio grasse a pensare a ciò
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆok rosicaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Emiliano=O ma guarda che la società podistica lazio faceva le maratone intanto che palleggiava...
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOLa società Podistica Lazio faceva tutto: Canottaggio (quando er tevere n'era *****) e Atletica principalmente.... poi s'unì la Pallavolo nell'anni 60... Tennis...diventò Società Sportiva...
=O eh ma all'inizio infatti mica giocava a pallone...anche perke all'inizio in Italia non era molto diffuso...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Emiliano=O eh ma all'inizio infatti mica giocava a pallone...anche perke all'inizio in Italia non era molto diffuso...
C'erano i campionati a gironi territoriali
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOCome no, il Genoa c'ha vinto 2 scudetti....
C'erano i campionati a gironi territorialiICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta