Se tu Neclord lavori per Galliani nel Milan, e parli con qualcuno a nome di Galliani, anche se sei sconosciuto sui giornali, rimani una persona importantissima ed influente. Perchè fai le veci di Galliani.
Galliani è stato squalificato infatti.
Per me il Milan è innocente, siamo chiari, è innocente come tutte le altre squadre implicate in calciopoli e tutte le persone incriminate per colpa del disegno interista. Volevo solo farti un'esempio.
e ma loro sono gli onesti, guai a ki afferma cose contro di loro! wang spesso ha esagerato a sparare cose assurde, ma su sto fatto del progetto-moratti io ci sto pensando da giugno e gli do pienamente ragione.
e ma loro sono gli onesti, guai a ki afferma cose contro di loro! wang spesso ha esagerato a sparare cose assurde, ma su sto fatto del progetto-moratti io ci sto pensando da giugno e gli do pienamente ragione.
tony è plausibile un piano moratti... ma per la miliardesima volta alla juve bastava semplicemente evitare di comprarsi le partite... non è chiedere tanto se si vuol dormire bene la notte...
moratti o non moratti avete sbagliato ora dovete responsabilmente pagare... coscienti del fatto che con la b vi hanno fatto un grosso regalo...
milan lazio e fiorentina dovrebbero stare ancora pregando...
Beh in effetti quando l'avvocato difensore della Juve dice che con carte alla mano la squadra doveva retrocedere in serie C, poi invece si becca la B con penalizzazione quasi del tutto annullata successivamente si pensa a quanto è andata di lusso la faccenda
la juve va bene deve pagare, ma io voglio dire nn ke nn deve pagare, ma ke l'inter si è maskerata dietro le altre società, ma alla fine sarà la più sporca di tutte, altro ke campioni di onestà. e prima o poi uscirà fuori ciò ke mi darà ragione.
certo se lo hanno dato alla juve lo dovevano dare anche alla reggina... ma sono sbagliati tutti questi punti regalati
ma quali sabgliati.. alla reggina visti gli sconti fatti gliene dovevano leva 10 di punti nn 4
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
tony è plausibile un piano moratti... ma per la miliardesima volta alla juve bastava semplicemente evitare di comprarsi le partite... non è chiedere tanto se si vuol dormire bene la notte...
moratti o non moratti avete sbagliato ora dovete responsabilmente pagare... coscienti del fatto che con la b vi hanno fatto un grosso regalo...
milan lazio e fiorentina dovrebbero stare ancora pregando...
Woodstock, nessuna partita della Juve e di nesun'altra squadra è stata incriminata.
Commenta