noi 27 anni da leoni ( se nn 29 ) voi 100 anni da c-o-g-l-i-o-n-i-
sparategli a zalone che campa solo con la gente come voi che gli da retta
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Mi sa che legge le barzellette di Totti, o forse lo guarda giocare....
L'ho visto giocare..ma devo ammettere che sono piu ridicoli i suoi rosikamenti post gara.
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Un post piu unico che raro... BADGERBADGERBADGERBADGER
eheheh dopo aver letto l'ennesimo post sulla juve comincio a pensare che vi state cagando addosso dalla paura per l'anno prossimo: certo che rifugiarvi dietro Checca Zalone è proprio triste piango per voi e rosicchio anche per voi....ormai i denti in tutti sti anni ve li siete rotti
eheheh dopo aver letto l'ennesimo post sulla juve comincio a pensare che vi state cagando addosso dalla paura per l'anno prossimo: certo che rifugiarvi dietro Checca Zalone è proprio triste piango per voi e rosicchio anche per voi....ormai i denti in tutti sti anni ve li siete rotti
Lo so, rosico perchè io Moggi non ce l'avevo e voi si
già però rimane il fatto che non riuscite a vincere mai
non fate la figura dell'Inter
Senti, il tuo profilo dice che sei di Cagliari o Romano, tifi Juve per frustrazione e solo per dire noi vinciamo, non ti considero tifoso, punto e baci
ahhaha guarda che faccia tosta e che ne sai perchè sono a Roma?? non sarà che mi son trasferito 3 anni fa e la maggior parte dei cagliaritani sono juventini milanisti o interisti? ghgh non ti considero tifoso vabbè ti perdono perchè se cercavi su google non avresti trovato la storia della mia vita
apro punto baci chiudo punto
Che palle voiAttri, è una canzone atta a far ridere non a movimentare le masse contro la juve, come se fosse na canzone sull inter che non vince, il milan che ha berlusconi protettore, la Roma che è tifata dai romanisti ( ) etc etc..
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Un post piu unico che raro... BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta