annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ingiusto scudetto vinto, un campionato ormai finito, deciso dall'inizio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    è vero

campione d'italia
    campione d'europa e non ricordo che altro
    2 coppe dei campioni e 2 coppe intercontinentali

Originariamente inviato da Tony Manero
    jaqquo tgcom te lo leggi te mi sa; io ho sentito l'intervista di moratti ke celebrava sto record dei miei cojoni
    Non dire le parolacce che sennò mi emoziono....

Cmq: ognuno tira l'acqua al suo mulino, chi vende cacca la assaggia e dice "cacca buona, meglio del cioccolato... e ci assomiglia pure"
    Alta scuola...
    Per aumentare un counter post clicca il maialo
    Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
      2006-07 totale 47.8

Grosso d 7.5

Maicon d 6

Maxwell d 0

Dacourt c 0

M.Gonzalez c 0 (prestito)

Vieira c 9.5

Crespo a 0

Ibrahimovic a 24.8
      Che campagna acquisti raga, che acquisti

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da Kaos89
        Che campagna acquisti raga, che acquisti
        l unico che mi fa rosicare e' crespo a ZERO

da noi sarebbe venuto pure a piedi mannaggia alla zio fester

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
          la cosa più divertente e ipocrita è ke moratti ha il coraggio di esaltarsi x il record di 8 vittorie eguagliato con herrera e trapattoni; fossi negli ultimi due mi incaxxerei, perkè loro hanno fatto sti record sudando in campionati ben più veri di quello di quest'anno, quindi moratti dovrebbe fare meno celebrazioni da ipocriti, perkè queste son prese x il culo. stan giocando da soli, di sto passo faranno 30 vittorie di fila.... ^^ gioite ke x quest'anno è vostro va interisti

Uppo tutto, nulla da aggiungere

io volevo dire ke c'è ben poco da festeggiare recordo in un campionato in cui giocate praticamente da soli ^^ poi se nn volete capire fatti vostri... jaqquo tgcom te lo leggi te mi sa; io ho sentito l'intervista di moratti ke celebrava sto record dei miei cojoni

Up

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
          Guarda che manca solo la Juventus eh?
          Immagina sia un Campionato dove l'Inter in 15 giornate non ha ancora incontrato la Juventus, potrà pure essere contenta per aver fatto un record no?
          ?

Se c'era la Juventus l'Inter non avrebbe avuto Vieira e Ibrahimovic presi con calciopoli per mettere il record

Originariamente inviato da Driederik
          Cmq devo davvero dirlo e ammettetelo tutti....
          L'anno scorso ibra e viera qnd erano alla juve venivano insultati dagli interisti cm se fossero merce scadente ke serviva solo a far male agli avversari..
          Ora se nn fosse x loro...

Up

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
          Cioè mi stai dicendo che se una squadra dimostra di essere forte, dimostra di avere un buon organico e un buon gioco, non può esultare perchè è troppo facile?
          E il Milan di Sacchi allora?
          .

Tu mi sa che fai finta di non capire. Se non vi inventavate calciopoli la Juventus stava in serie A. E ci stava con Vieira, Ibrahimovic, Cannavaro, Thuram, Buffon, Zambrotta, Emerson, Trezeguet, Nedved, Del Piero... Capito cosa intendo? Ve lo sognavate il primo posto pure quest'anno.
          Il Milan di Sacchi non si discute, si ama, perchè a differenza vostra loro la squadra l'hanno fatta legalmente e normalmente, acquistando giocatori che si sono rivelati fortissimi, inventandosi un nuovo tipo di gioco che ha vinto tutto non solo in Italia. Voi invece in tutti questi anni avete solo fatte figuracce, sperperando miliardi su miliardi prendendo solo delle schiappe. E per di più se ora siete primi lo dovete a calciopoli non al vostro merito.
          Ultima modifica di shirai; 12-12-2006, 15:02.

Commenta

wang per la 100° volta... se non rubavate non stavate in questa situazione...
            siete colpevoli.
            ora pagate
            e non lamentatevi che per come vi doveva finire ci siete andati giu di lusso

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

la cosa più divertente e ipocrita è ke moratti ha il coraggio di esaltarsi x il record di 8 vittorie eguagliato con herrera e trapattoni; fossi negli ultimi due mi incaxxerei, perkè loro hanno fatto sti record sudando in campionati ben più veri di quello di quest'anno, quindi moratti dovrebbe fare meno celebrazioni da ipocriti, perkè queste son prese x il culo. stan giocando da soli, di sto passo faranno 30 vittorie di fila.... ^^ gioite ke x quest'anno è vostro va interisti
              ma qua tutti quelli ke conosco interisti (ah povero me ) fino all'anno scorso dicevano "ah io ibrahimovic all'inter manco regalato lo vorrei, nn mi piace come gioca, fa skifo, etc etc"... adesso son tutti ke cantano "mi vibra mi vibra"
              Originariamente inviato da Wang
              Uppo tutto, nulla da aggiungere

Up

Se c'era la Juventus l'Inter non avrebbe avuto Vieira e Ibrahimovic presi con calciopoli per mettere il record

Up

Tu mi sa che fai finta di non capire. Se non vi inventavate calciopoli la Juventus stava in serie A. E ci stava con Vieira, Ibrahimovic, Cannavaro, Thuram, Buffon, Zambrotta, Emerson, Trezeguet, Nedved, Del Piero... Capito cosa intendo? Ve lo sognavate il primo posto pure quest'anno.
              Il Milan di Sacchi non si discute, si ama, perchè a differenza vostra loro la squadra l'hanno fatta legalmente e normalmente, acquistando giocatori che si sono rivelati fortissimi, inventandosi un nuovo tipo di gioco che ha vinto tutto non solo in Italia. Voi invece in tutti questi anni avete solo fatte figuracce, sperperando miliardi su miliardi prendendo solo delle schiappe. E per di più se ora siete primi lo dovete a calciopoli non al vostro merito.

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                la questione nn e' la rosa dell'inter (che e' veramente fortissima) ma la rosa delle avversarie...quest anno per la prima volta dopo tantissimi anni abbiamo un campionato con 1 squadra nettamente superiore alle altre....era dai tempi del milan di capello che nn succedeva e da milanista devo ammettere che quei campionati nn erano molto divertenti per chi nn era rossonero

a cavallo tra gli anni 80 e 90 c erano squadre fortissime....il napoli di maradona,il milan di sacchi,l inter del trap e la samp dei gemelli del gol...il campionato italiano era 1 vera NBA del calcio e anche le altre squadre potevano vincere contro queste corazzate....ora nn e' piu cosi

la colpa nn e' certo dell inter ma delle altre squadre che nn hanno voluto/potuto investire come l inter...se il milan sostituisce stam,rui costa e sheva con bonera,gourcuff e oliveria c'e' qualcosa che nn va...ma nn e' certo colpa dell inter che se vince questo scudetto lo merita pienamente
                Su questo non ho nulla da dire, concordo sul tuo ragionamento, grazie al cielo qua dentro ogni tanto ce n'è di gente obiettiva, e tu sei tra quelle.
                Questo Campionato è molto avvincente, pensate solo a quante squadre stanno lottando per il quarto posto, ma per lo Scudetto la lotta è ristretta a Inter, Roma e Palermo, non sono così orbo da non ammetterlo.
                Su questo niente da dire, come mi rendo conto che il Palermo è a soli 8 punti con un organico decisamente inferiore (poche riserve all'altezza) ed è da apprezzare perchè ha costruito una squadra molto competitiva con molta meno disponibilità economica rispetto a quella dell'Inter di Moratti.
                Non concordo con chi dice che il Campionato è già finito, siamo alla 15esima giornata, e il popolo nerazzurro ha imparato con gli anni a non esultare mai prima che la matematica non abbia emesso il verdetto definitivo.

Originariamente inviato da Woodstock
                wang per la 100° volta... se non rubavate non stavate in questa situazione...
                siete colpevoli.
                ora pagate
                e non lamentatevi che per come vi doveva finire ci siete andati giu di lusso
                Ascoltami, non sprecare ulteriori caratteri, perchè non capisce o peggio fa finta di non capire. Trollava quando la Juventus era in Serie A, figurati adesso che sta in Serie B.
                Ricordate il discorso sulle persone obiettive? Ecco Wang non rientra nemmeno nella Classifica dei peggiori 1000...

Per lo meno in Serie B ogni tanto lo Stadio lo riempono, al Delle Alpi erano meno degli ospiti ogni volta...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                X