annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ingiusto scudetto vinto, un campionato ormai finito, deciso dall'inizio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile
    Sul fatto che il campionato sia finito sono daccordo anch'io.
    E sono daccordo anche nel dire che vincere uno scudetto come quello di quest'anno non da molto gusto. Mica per niente, è sempre uno scudetto ed è difficile vincerlo, però in pratica non ci sono squadre all'altezza dell'Inter.
    *

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Dimenticate che parlaimo dell'Inter, unica squadra capace di farmi perdere la bolletta alla Snai con una partita che dava la sua vittoria a 1
      :\
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Ma dove è finita la firma di Wang quella che diceva che il l'inter avrebbe perso anche quest'anno e il milan avrebbe vinto lo scudetto?
        Ho paura delle previsioni di Wang, sei peggio di Mosca.

L'anno scorso avevi osannato la juve e deriso il milan nel tuo pronostico milan-juve e si sa come è andata

Quest'anno hai fatto proclami al Milan e ora è a 1 punto dalla retocessione.

Ora stai dicendo che vince l'Inter.........

Commenta

Posso dirti ke l'Inter ha fatto di tutto x togliere la juve e il milan di mezzo...ma nn ha inventato nessuna accusa; la retrocessione e i punti di penalità se li meritano eccome. Poi ovviamente si deve vedere se l'Inter ha davvero le mani pulite oppure anke lei ha qualcosa da nascondere...ma penso ke se ne sarebbero accorti

Per il resto il campionato nn è nemmeno alla metà, può darsi pure ke si infortuni tutta la rosa dell'Inter e ke i nerazzurri finiscano in serie B

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            L'Inter ha rovinato ciò a cui gli italiani tengono di più.
            una parte di italiani

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              Non rosicare. Non è un treadh uguale innanzi tutto.

Qui c'è gente che per colpa della vostra squadra si ritrova penalizzata ed in serie B. Ed il minimo che può fare è quello di lottare contro le vostre ingiustizie.

Avete rubato il campionato? Avete rubato quello dell'anno scorso che vi ha regalato un vostro dirigente? Ora sorbitevene le conseguenze, perchè se volete vincere dovete farlo sul campo, dove vi hanno battuto sia all'andata che al ritorno.
              1)Io rosicando? Di cosa? Che la Juventus pareggia con l'Albinoleffe?
              2)La pianti di scrivere THREADH? Si scrivi THREAD, sono anni che sbagli.
              3)La colpa è di chi si è fatto scoprire, non di chi ha sollevato il problema. Non è colpa dei Carabinieri se ti fermano in autostrada, è colpa tua che andavi a 250 Km/h come un pirlun.
              4)Rubato il Campionato? Apparte che non è ancora finito, seconda cosa le vittorie sono avvenute sul campo e, non meno importante, senza aiuti arbitrali quali rigori, goal non visti, goal in fuorigioco, squalifiche ridicole.
              5)Dobbiamo vincere sul campo?E' quello che stiamo facendo. Dobbiamo vincere contro la Juve? Ora come ora la Reggina non vi fa manco vedere la palla, in questo Campionato sareste in zona Uefa nelle più rosee visioni. La Juventus ha vinto andata e ritorno lo SCORSO Campionato, negli ultimi 5 anni avete vinto 4 volte, perso 3 e pareggiate 5. Ti ricordi di Cruz?

SMETTILA DI ROSICARE E TROLLARE, SEI IN SERIE B E CI RIMANI ALMENO PER UN ALTRO ANNO, LE TUE LAMENTELE NON TI SERVIRANNO A FAR TORNARE LA TUA SQUADRA IN SERIE A.
              STAI SOTTO DI UNA CATEGORIA.

P.S. Alla tuo prossimo reply non risponderò delle mie azioni spammose, lollose e trollose

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

ma poi, mi ripeto, e' il PRIMO ANNO in cui vedo le squadre combattere fino all'ultimo minuto per segnare, vedo triplette, caterve di goals, gente che anche se vince vuole stravincere e far divertire il pubblico.

Come mai gli anni passati se una squadra pigliava un gollettino era come se fosse finita la partita? Quest'anno invece come in Atalanta Messina, una squadra piglia tre goals ma non demorde fino all'ultimo e rimonta (e anche il Livorno ha continuato a giocarsela fino all'ultimo)?

Forse perche' non ci sono piu' i posti assegnati?

Sotto questo punto di vista e' un OTTIMO campionato, vario e divertente, e anche gli arbitri (tranne rarissimi casi) scazzano ma in tranquillita', puo' succedere, non come gli anni passati in cui c'era sempre l'ombra della partita comprata.

Non ci saranno nomi stellari in TUTTE le squadre magari, ma ripeto, per me questo campionato e' quello che piu' rappresenta l'essenza del calcio da molti anni a questa parte. Chi vuole solo i nomi non capisce una fava, isi: a me sembra che il tasso tecnico non sia calato poi molto (se si parla di milan a me sembra solo che remino contro l'allenatore giocando da merde, perche' come rosa e' superiore alla roma secondo me)

Quindi buon campionato Moschino, spero di rivedervi tra un paio d'anni.
                Restless Soul

Commenta

era scontato che vincesse l inter. lo era quando vinse a roma.. figuriamoci ora.
                  del resto cmq era un campionato falsato dall inizio, come lo era gli anni prima con i vari imbrogli.

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

giusto che vinca l'inter,ha la squadra più completa e competitiva

vedremo l'anno prossimo,anche perchè il Milan può mancare 1 anno,non di più,noi abbiamo il dna dei vincenti e la nostra storia dimostra che torniamo sempre più forti di prima.

E poi tutto sommato preferisco vincano i cugini,che dopotutto sono sportivi e leali,piuttosto la Roma.

Per quanto riguarda calciopoli,ormai non ci si capisce più nulla,ma non credo che Moratti abbia escogitato tutto,lui mi sembra una persona onesta,amante del calcio e poi perchè farlo proprio ora?e non nel 98' ad esempio?boh
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold

Per quanto riguarda calciopoli,ormai non ci si capisce più nulla,ma non credo che Moratti abbia escogitato tutto,lui mi sembra una persona onesta,amante del calcio e poi perchè farlo proprio ora?e non nel 98' ad esempio?boh

E' questo che mi dovrebbe spiegare wang..
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Oddio no... nemmeno quest'anno posso festeggiare una vittoria dell'inter

Volo a scommettere sul recupero del Milan.

Se mi gioco 1000 euro sulla roma mille sul palermo e 1000 sul Milan e ne azzecco almeno una divento fantamiliardario.

Wang ma prchè non preannunci la terza guerra mondiale così questo nostro vecchio mondo avrà finalmente un po' di pace?
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

la cosa più divertente e ipocrita è ke moratti ha il coraggio di esaltarsi x il record di 8 vittorie eguagliato con herrera e trapattoni; fossi negli ultimi due mi incaxxerei, perkè loro hanno fatto sti record sudando in campionati ben più veri di quello di quest'anno, quindi moratti dovrebbe fare meno celebrazioni da ipocriti, perkè queste son prese x il culo. stan giocando da soli, di sto passo faranno 30 vittorie di fila.... ^^ gioite ke x quest'anno è vostro va interisti

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                            la cosa più divertente e ipocrita è ke moratti ha il coraggio di esaltarsi x il record di 8 vittorie eguagliato con herrera e trapattoni; fossi negli ultimi due mi incaxxerei, perkè loro hanno fatto sti record sudando in campionati ben più veri di quello di quest'anno, quindi moratti dovrebbe fare meno celebrazioni da ipocriti, perkè queste son prese x il culo. stan giocando da soli, di sto passo faranno 30 vittorie di fila.... ^^ gioite ke x quest'anno è vostro va interisti

o_O?
                            devo ridere lol?

l'inter di herrera di cui parlano era la squadra più forte del mondo coi giocatori più forti del mondo

e quella del trap era una delle formazioni italiane più forti

E se tu avessi seguito e sentito l'intervista moratti non si è esaltato, anzi ha detto che non si possono confrontare le squadre e che non gli piace farlo
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                              o_O?
                              devo ridere lol?

l'inter di herrera di cui parlano era la squadra più forte del mondo coi giocatori più forti del mondo

e quella del trap era una delle formazioni italiane più forti

E se tu avessi seguito e sentito l'intervista moratti non si è esaltato, anzi ha detto che non si possono confrontare le squadre e che non gli piace farlo

Eh ma loro leggono TGCom....
                              Alta scuola...
                              Per aumentare un counter post clicca il maialo
                              Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da Dark

Commenta

Sto operando...
                                X