annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ingiusto scudetto vinto, un campionato ormai finito, deciso dall'inizio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da +BlackHawk+
    -.-

@wang: -.-

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+

è vero

campione d'italia
      campione d'europa e non ricordo che altro
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Ancora riesce pure a perderlo sto scudetto
        Ricordiamo ke è pur sempre l'inter

Commenta

Originariamente inviato da Dark
          o_O?
          devo ridere lol?

l'inter di herrera di cui parlano era la squadra più forte del mondo coi giocatori più forti del mondo

e quella del trap era una delle formazioni italiane più forti

E se tu avessi seguito e sentito l'intervista moratti non si è esaltato, anzi ha detto che non si possono confrontare le squadre e che non gli piace farlo
          io volevo dire ke c'è ben poco da festeggiare recordo in un campionato in cui giocate praticamente da soli ^^ poi se nn volete capire fatti vostri... jaqquo tgcom te lo leggi te mi sa; io ho sentito l'intervista di moratti ke celebrava sto record dei miei cojoni

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Cmq devo davvero dirlo e ammettetelo tutti....
            L'anno scorso ibra e viera qnd erano alla juve venivano insultati dagli interisti cm se fossero merce scadente ke serviva solo a far male agli avversari..
            Ora se nn fosse x loro...

Commenta

l'inter di herrera di cui parlano era la squadra più forte del mondo coi giocatori più forti del mondo
              1) c sono indizi che quella squadra si dopasse

2) e' durata 2 anni

3) aveva 1 maglia che mi fa ribrezzo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                io volevo dire ke c'è ben poco da festeggiare recordo in un campionato in cui giocate praticamente da soli ^^ poi se nn volete capire fatti vostri... jaqquo tgcom te lo leggi te mi sa; io ho sentito l'intervista di moratti ke celebrava sto record dei miei cojoni
                Guarda che manca solo la Juventus eh?
                Immagina sia un Campionato dove l'Inter in 15 giornate non ha ancora incontrato la Juventus, potrà pure essere contenta per aver fatto un record no?
                Non è che se non c'è la Juventus, allora è facile vincere per tutti, guarda che di scontri diretti ce ne sono 2 in un anno eh?
                Era facile anche per la Juventus vincere il Campionato con il favore degli arbitri, ma di quello non si parla però.
                L'Inter in Seria A ha fatto più punti della Juventus in Serie B (facendo finta non abbia la penalizzazione), eppure dovrebbe essere normale per la Juventus vincere tutte le partite in Serie B, visto l'organico che ha.
                Se volete denigrare l'Inter fatelo pure, a me personalmente non frega una sega, ma resta il fatto che erano anni che l'Inter non giocava in questo modo, vincendo in trasferta tutti i Big Match (volete dirmi che in un Campionato senza Juve è facile vincere contro Fiorentina, Roma, Milan e Palermo?). Forse non ricordate che l'anno scorso avevate vinto tutte le partite e a Milano avete preso 3 scoppole dal Milan, non è mai facile affrontare grandi squadre.
                Il fatto che la Juventus non ci sia, non c'entra niente su come sta giocando l'Inter e sul fatto che sono 8 partita di fila che vince, anche se avesse perso l'andata contro la Juventus avrebbe 36 punti in 15 partite, che sono un grande risultato comunque.

Eppoi non capisco tutta questa matematica certezza che la Juventus avrebbe vinto sull'Inter, ma guardate che le statistiche degli ultimi 5 anni parlano di un equilibrio incredibile negli scontri diretti, non fatevi false illusioni.
                Vi ricordate l'anno scorso? La Juventus dei record? Bene questa Inter ha soltanto 3 punti in meno di quella Juventus, e fino ad oggi ancora nessuna polemica arbitrale (mentre l'anno scorso già ce n'erano in questo periodo).
                Se è così facile vincere perchè il Milan sta nella seconda metà della Classifica?
                Vincere sto Campionato non è una cazzata?
                Ultima modifica di Theoden; 11-12-2006, 23:50.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

ma qua tutti quelli ke conosco interisti (ah povero me ) fino all'anno scorso dicevano "ah io ibrahimovic all'inter manco regalato lo vorrei, nn mi piace come gioca, fa skifo, etc etc"... adesso son tutti ke cantano "mi vibra mi vibra"

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                    Guarda che manca solo la Juventus eh?
                    Immagina sia un Campionato dove l'Inter in 15 giornate non ha ancora incontrato la Juventus, potrà pure essere contenta per aver fatto un record no?
                    Non è che se non c'è la Juventus, allora è facile vincere per tutti, guarda che di scontri diretti ce ne sono 2 in un anno eh?
                    Era facile anche per la Juventus vincere il Campionato con il favore degli arbitri, ma di quello non si parla però.
                    L'Inter in Seria A ha fatto più punti della Juventus in Serie B (facendo finta non abbia la penalizzazione), eppure dovrebbe essere normale per la Juventus vincere tutte le partite in Serie B, visto l'organico che ha.
                    Se volete denigrare l'Inter fatelo pure, a me personalmente non frega una sega, ma resta il fatto che erano anni che l'Inter non giocava in questo modo, vincendo in trasferta tutti i Big Match (volete dirmi che in un Campionato senza Juve è facile vincere contro Fiorentina, Roma, Milan e Palermo?).
                    Il fatto che la Juventus non ci sia, non c'entra niente su come sta giocando l'Inter e sul fatto che sono 8 partita di fila che vince, anche se avesse perso l'andata contro la Juventu avrebbe 36 punti in 15 partite, che sono un grande risultato comunque.

Eppoi non capisco tutta questa matematica certezza che la Juventus avrebbe vinto sull'Inter, ma guardate che le statistiche degli ultimi 5 anni parlano di un equilibrio incredibile negli scontri diretti, non fatevi false illusioni.
                    Vi ricordate l'anno scorso? La Juventus dei record? Bene questa Inter ha soltanto 3 punti in meno di quella Juventus, e fino ad oggi ancora nessuna polemica arbitrale (mentre l'anno scorso già ce n'erano n questo periodo).
                    Se è così facile vincere perchè il Milan sta nella seconda metà della Classifica?
                    Vincere sto Campionato non è una cazzata?
                    ma ce la fate a rendervi conto ke nn c'è campionato st'anno e nn solo perkè manca la juve? milan e fiorentina son state fatte fuori con penalizzazioni e il milan si è pure fatto poi fuorida solo; l'inter c'ha circa 3 rose, la roma 1e mezzo, iil palermo 1: roma e palermo insieme nn fanno l'inter, quindi nn ci sarà storia, contando ke han gia perso entrambe con l'inter; quindi con onestà dimmi ke campionato difficile è, da vantarsi x otto vittorie di fila.... di fronte avete squadre ke battete pure con i tribunari fissi su, fatemi il piacere

Commenta

Originariamente inviato da Driederik
                      Cmq devo davvero dirlo e ammettetelo tutti....
                      L'anno scorso ibra e viera qnd erano alla juve venivano insultati dagli interisti cm se fossero merce scadente ke serviva solo a far male agli avversari..
                      Ora se nn fosse x loro...
                      Vuoi mettere Vieira con Cambiasso?
                      Vieira è un grande centrocampista, ma è troppo falloso, lo dicevo ai tempi e lo dico tutt'ora. Infatti con l'Empoli era squalificato ma abbiamo vinto lo stesso, e in 3 mesi si è fatto espellere già 2 volte. Ripeto grande centrocampista, ma preferisco Cambiasso nel suo ruolo, e quando non era infortunato Dacourt lo sostituiva benissimo.
                      Ibra è un fuoriclasse, uno dei pochi all'Inter che sa saltare secco l'uomo, ma è poco lucido in zona goal, lo dicevo l'anno scorso e continuo a dirlo anche quest'anno.
                      E' vero, ha già fatto 6 goal quest'anno, ma non è migliorato molto perchè già solo a Empoli si è mangiato 2 goal CLAMOROSI (entrambi in area piccola) e stava sbagliando pure il suo goal (il suo tiro ha preso il palo interno).
                      Personalmente mi piace perchè io prediligo i giocatori che sanno accendere la partita con una giocata sontuosa (anche se a volte fine a se stessa), in grado di lasciare l'uomo sul posto con un dribbling ad effetto, ma l'attaccante che ha proiettato l'Inter in testa alla classifica è Hernan Crespo, ogni volta che tocca un pallone mette in panico la difesa avversaria.
                      Ultima modifica di Theoden; 12-12-2006, 00:03.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

ma ce la fate a rendervi conto ke nn c'è campionato st'anno e nn solo perkè manca la juve? milan e fiorentina son state fatte fuori con penalizzazioni e il milan si è pure fatto poi fuorida solo; l'inter c'ha circa 3 rose, la roma 1e mezzo, iil palermo 1: roma e palermo insieme nn fanno l'inter, quindi nn ci sarà storia, contando ke han gia perso entrambe con l'inter; quindi con onestà dimmi ke campionato difficile è, da vantarsi x otto vittorie di fila.... di fronte avete squadre ke battete pure con i tribunari fissi su, fatemi il piacere
                        Cioè mi stai dicendo che se una squadra dimostra di essere forte, dimostra di avere un buon organico e un buon gioco, non può esultare perchè è troppo facile?
                        E il Milan di Sacchi allora?
                        Grazie, facile vincere con Van Basten, Savicevic, Gullit, Maldini, Donadoni...ma che ragionamento è?
                        E la Lazio di Eriksonn?
                        Con Nedved, Veron, Nesta, Mancini e Vieri tutti avrebbero vinto il Campionato, bel coraggio ad esultare.
                        La Juventus di Lippi?
                        Quello che dici onestamente non ha senso.
                        Le penalizzazioni non c'entrano niente, Milan, Fiorentina e Lazio hanno fatto tutte meno punti dell'Inter (senza contare la penalizzazione).
                        La Lazio ne ha fatti 24, il Milan 21 e la Fiorentina 26.
                        L'Inter ne ha fatti 39, mi spieghi che c'entra la penalizzazione?
                        E non dirmi che partivano demoralizzate, perchè la Reggina è partita da -15, e in tutto ora avrebbe 20 punti, e non è partita con una squadra che puntava per la Coppa Uefa.

Eppoi basta con questo Campionato finito, ricordate quanti punti aveva di vantaggio la Juventus dell'anno scorso?
                        Siamo alla 15esimo dai Campionato, tutte le squadre possono avere una crisi, anche se ovviamente mi tocco le palle sperando che non accada.
                        Ultima modifica di Theoden; 12-12-2006, 00:07.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

27 giocatori.. con carini, orlandoni, coco e choutos...

mizziga 3 rose...... mizziga possiamo mettere in campo 3 squadre diverse.. con poco di più che solitamente si convocano per una partita....

ma di calcio ne sai vero =|?

L'inter è forte. Lo ha dimostrato qualificandosi agli europei nel girone più difficile che è capitato alle italiane. Lo sta dimostrando in campionato e lo ha dimostrato in coppa italia.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                            Cioè mi stai dicendo che se una squadra dimostra di essere forte, dimostra di avere un buon organico e un buon gioco, non può esultare perchè è troppo facile?
                            E il Milan di Sacchi allora?
                            Grazie, facile vincere con Van Basten, Savicevic, Gullit, Maldini, Donadoni...ma che ragionamento è?
                            E la Lazio di Eriksonn?
                            Con Nedved, Veron, Nesta, Mancini e Vieri tutti avrebbero vinto il Campionato, bel coraggio ad esultare.
                            La Juventus di Lippi?
                            Quello che dici onestamente non ha senso.
                            Le penalizzazioni non c'entrano niente, Milan, Fiorentina e Lazio hanno fatto tutte meno punti dell'Inter (senza contare la penalizzazione).
                            La Lazio ne ha fatti 24, il Milan 21 e la Fiorentina 26.
                            L'Inter ne ha fatti 39, mi spieghi che c'entra la penalizzazione?
                            E non dirmi che partivano demoralizzate, perchè la Reggina è partita da -15, e in tutto ora avrebbe 20 punti, e non è partita con una squadra che puntava per la Coppa Uefa.

Eppoi basta con questo Campionato finito, ricordate quanti punti aveva di vantaggio la Juventus dell'anno scorso?
                            Siamo alla 15esimo dai Campionato, tutte le squadre possono avere una crisi, anche se ovviamente mi tocco le palle sperando che non accada.
                            la questione nn e' la rosa dell'inter (che e' veramente fortissima) ma la rosa delle avversarie...quest anno per la prima volta dopo tantissimi anni abbiamo un campionato con 1 squadra nettamente superiore alle altre....era dai tempi del milan di capello che nn succedeva e da milanista devo ammettere che quei campionati nn erano molto divertenti per chi nn era rossonero

a cavallo tra gli anni 80 e 90 c erano squadre fortissime....il napoli di maradona,il milan di sacchi,l inter del trap e la samp dei gemelli del gol...il campionato italiano era 1 vera NBA del calcio e anche le altre squadre potevano vincere contro queste corazzate....ora nn e' piu cosi

la colpa nn e' certo dell inter ma delle altre squadre che nn hanno voluto/potuto investire come l inter...se il milan sostituisce stam,rui costa e sheva con bonera,gourcuff e oliveria c'e' qualcosa che nn va...ma nn e' certo colpa dell inter che se vince questo scudetto lo merita pienamente

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                              la questione nn e' la rosa dell'inter (che e' veramente fortissima) ma la rosa delle avversarie...quest anno per la prima volta dopo tantissimi anni abbiamo un campionato con 1 squadra nettamente superiore alle altre....era dai tempi del milan di capello che nn succedeva e da milanista devo ammettere che quei campionati nn erano molto divertenti per chi nn era rossonero

a cavallo tra gli anni 80 e 90 c erano squadre fortissime....il napoli di maradona,il milan di sacchi,l inter del trap e la samp dei gemelli del gol...il campionato italiano era 1 vera NBA del calcio e anche le altre squadre potevano vincere contro queste corazzate....ora nn e' piu cosi

la colpa nn e' certo dell inter ma delle altre squadre che nn hanno voluto/potuto investire come l inter...se il milan sostituisce stam,rui costa e sheva con bonera,gourcuff e oliveria c'e' qualcosa che nn va...ma nn e' certo colpa dell inter che se vince questo scudetto lo merita pienamente

Ma noi abbiam fatto praticamente 3 acquisti l'anno scorso

non è che ci siamo comprati non so chi

il resto della squadra era gia nostro

compresi maicon e maxwell
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Ma noi abbiam fatto praticamente 3 acquisti l'anno scorso

non è che ci siamo comprati non so chi

il resto della squadra era gia nostro

compresi maicon e maxwell
                                2006-07 totale 47.8

Grosso d 7.5

Maicon d 6

Maxwell d 0

Dacourt c 0

M.Gonzalez c 0 (prestito)

Vieira c 9.5

Crespo a 0

Ibrahimovic a 24.8

Commenta

Sto operando...
                                X