Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio - Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da JaQQuONamo avanti daje... io nun me stanco a piavve per culo... sete mejo della playstation....ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordInfatti gli spioni mafiosi vincono. W tronchetti Yo!ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sNo è che piu che altro sei di una simpatia innata ma almeno te da solo ridi?
Buttece er cappello Cuggì....
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOall
EDIT:
Ultima modifica di DarioLampa; 12-12-2006, 16:59.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sTronchetti ha tirato fuori la merd@, so che a te avrebbe fatto piacere continuare a rubare
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sNo io rido xkè vi vedo contenti dopo 10 anni di batoste sei a -11 dai corrimi dietro
Ve la sete cantata na settimana..."Spaccamo, rompemo, dimo, famo"....Scendono in campo i campioni della Rioma e se cacano in mano perchè non sanno più come passà...Spalletti non sapeva più che inventasse...Avete preso 3 goal, non 1, 3 in una partita come il Derby, e sapemo tutti che a Roma pe na settimana conta più de un fio...Avete perso... State a rosikà...Me stà bene così... Più me risponni e più me diverto...
Tiè, arampicate...
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOBla Bla Bla
Ah p.s. Roma si è ripopolata dopo il derby, vedo laziali uscire di casa dopo anni di reclusione volontaria sete fantasticiICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sBà io so abituato a vederne anche 5 di goal in un derby, 3 sono pochi per me è quasi una cosa normale
Ah p.s. Roma si è ripopolata dopo il derby, vedo laziali uscire di casa dopo anni di reclusione volontaria sete fantastici
Poi n'altra cosa: se volemo attaccasse alle cazzate (perchè chi perde abbozza e chi vince esulta, non al contrario come pensi de fà...stai solo a rosikà) io invece non sò abituato a vincene 1 solo in un anno... ma anche 4... te a perdeli però...
Dai dai che me piace piatte per culo
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOTRICCHEBALLACCHEStatistiche dei derby in campionato:
GIOCATE: 125
Vinte: 41
Pareggiate: 53
Perse: 32
STATE SOTTO!
Originariamente inviato da JaQQuODai dai che me piace piatte per culoICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s[center]Statistiche dei derby in campionato:
GIOCATE: 125
Vinte: 41
Pareggiate: 53
Perse: 32
STATE SOTTO!
Sapessi a Me
Fidati, arrenditi... ce fai più bella figura...
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Contando che voi avete anche passato 11 anni in B, penso la supremazia cittadina è palesemente dimostrata. Sorry
Lo sai che è Fabrì: il mondo è pieno di cani bastardi, molto di più di quelli di razza...
Ma i cani di razza hanno stile, ci sono da sempre e non sono curiosi incroci tra tipi di sangue diverso...
PS: si con questo stò dicendo che siete... hai capito
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOSi ma quello de 2 giorni fà l'ho vinto io
Si ma io lo faccio con gioia di vincitore, tu con risentimento da perdente...
Fidati, arrenditi... ce fai più bella figura...
Arrendermi? ahahahahahahahhahaICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta