annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kins stai facendo esattamente come i romanastri che dopo 20 anni che non ci battevano han datto 2 golletti.

Commenta

• Originariamente inviato da Neclord
      Kins stai facendo esattamente come i romanastri che dopo 20 anni che non ci battevano han datto 2 golletti.

Tu non sai cos'è il Derby di Roma !

fine Partita Totti : "guardate contro chi avemo perso" sto rosicone , ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un giocatore FINTO , uno che si butta appena toccato e rosica se gli levi la palla , un Buffone che solo alla Roma , dove troppi buffoni ce stanno , poteva stare.

PEr il resto Caro Neclord mi godo questi giorni , dove siamo e dimostriamo di essere sempre stati Padroni di roma dal 1900.

Commenta

• Originariamente inviato da Neclord
        Kins stai facendo esattamente come i romanastri che dopo 20 anni che non ci battevano han datto 2 golletti.
        la lazio nn erano 20 anni che nn batteva la roma

secondo me fa bene a sfotterli un po dopo il derby....chissa' quante ne ha dovute subire questa settimana sulla superiorita' della roma

cmq la cosa peggiore e' che lazio c ha preso 2 punti nella corsa al quarto posto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
          Tu non sai cos'è il Derby di Roma !

fine Partita Totti : "guardate contro chi avemo perso" sto rosicone , ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un giocatore FINTO , uno che si butta appena toccato e rosica se gli levi la palla , un Buffone che solo alla Roma , dove troppi buffoni ce stanno , poteva stare.

PEr il resto Caro Neclord mi godo questi giorni , dove siamo e dimostriamo di essere sempre stati Padroni di roma dal 1900.
          Sisi non dico nulla, e me ne guardo bene. Ciao

Commenta

• Pecccato non avere trovato l'immagine intera ma vi ricordate per caso in che occasione successe questo?

E poi Totti c'ha ragione:"Guardate co chi cavemo perso" non siete mica l'Inter o il Barça o il Valencia...Siete una squadra da metà classifica tra la coppa uefa e l'intertoto che ieri ha avuto il merito di giocare una bella partita incontrando però una brutta Roma.

E poi padrone di Roma ti ho fatto vedere di quanti derby state dietro confronto a noi Da quando sono nate le squadre che hanno dato vita alla Roma siete sempre stati sotto

Commenta

• Per tutta la settimana ho avuto telefonate , saluti da amici il cui più cortese era " Ve sfonnamo er culo" " magggiccca romea" " er pupone ve distrugge" , sempre ovviamente in maggioranza sennò i romanisti stan zitti , vabbè allo stadio mi son gia sfogato troppo però un bel

VINCERETE VINCERETEVINCERETE

IL TRICOLOR

Commenta

• Asadsadsad bhe dai perlomeno mette allegria sta cosa

Commenta

• Il bello dei derby romani è che lo sfottò non supera mai il livello dell'offesa, almeno non per i pazzi esaltati che accoltellano la gente allo stadio vabbè ma quello è un altro discorso.

Tanto c'è il ritorno e li famo neri

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    Il bello dei derby romani è che lo sfottò non supera mai il livello dell'offesa, almeno non per i pazzi esaltati che accoltellano la gente allo stadio vabbè ma quello è un altro discorso.

Tanto c'è il ritorno e li famo neri
                    Io spero che il milan faccia calciomercato a gennaio e che venga giù a Roma a fare na partita all'altezza

Commenta

E poi Totti c'ha ragione:"Guardate co chi cavemo perso" non siete mica l'Inter o il Barça o il Valencia...Siete una squadra da metà classifica tra la coppa uefa e l'intertoto
                      E avete preso la scanizza.....

Silezio Giallozozzo
                      Alta scuola...
                      Per aumentare un counter post clicca il maialo
                      Si ricomincia!

Commenta

• stò campionato fà cag.are
                        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

• Originariamente inviato da Aekold
                          stò campionato fà cag.are
                          Purtroppo questo c'abbiamo..... preferisco questo che con la ladrona....
                          Alta scuola...
                          Per aumentare un counter post clicca il maialo
                          Si ricomincia!

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
                            lazio che nel secondo tempo merita la vittoria...roma scomparsa dopo il 2 a 0

ice nn rosicare troppo...mi ricordo di tuoi 3d aperti x le nostre sconfitte con faccine rotolanti....noi(dominae piu che altro) almeno abbiamo il buon gusto di nn aprire i 3d (vedi con lo shaktar)

quando arriveranno gli altri romanisti "fumanti" mi rispondono a questa domandina?

ma quello che c ha fatto 2 pere a milano.....quello fortissimo.....quello che vince le partite da solo.....quando impara a nn avere reazioni da bambino viziato quando perde?

la TREEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

Vabbè che vuoi fare il romanista alternativo ma sparare cazzate non è mai bello.Il rigore poteva essere fischiato come non poteva essere dato in quando in questi casi non si sa mai quanto l'attaccante cerca il portiere e considerando il saltino misero di Pandev penso il contatto sia stato cercato, e anche tanto; l'espulsione sarebbe stata la più grande cappellata della serata da parte dell'arbitro in quanto Panucci sarebbe stato in vantaggio netto su Pandev quindi NON era una chiara occasione da gol---> ammonizione.Riguardo la faccenda Totti Zauri giuste le ammonizioni per le reazioni ma come sono andati i fatti?Totti innervosito spinge Zauri sulla riga facendolo cadere, accidentalmente come capita sempre Totti colpisce involontariamente Zauri che a sua volta gli rifila uno sgarro di 30 cm sulla coscia.

L'unica espulsione che DOVEVA esserci e per grazia divina non c'è stata era quella di Cribari, dua trattentute straevidenti.

Commento tecnico:tutta questa supremazia della Lazio non l'ho vista fino a tutto il 2-0; ha saputo gestire la partita ottimamente è vero ma a dir mio è stata la Roma a creare le palle gol sia per lei stessa che per la Lazio, ottimamente sfruttate. Sul 2-0 nervosismo e ampi spazi concessi l'hanno fatta da padrona come era normale che fosse. La Lazio ha vinto la partita a centrocampo dove Pizarro non è stato mai in grado di poter creare gioco in verticale e De Rossi(4in pagella stasera) ha risentito troppo della settimana di riposo lontana dagli allenamenti.

Scandaloso il comportamento dei dirigenti in panchina della Lazio a fine partita. Da prendere a chiaffi;fortunatamente Oddo che ha la testa a posto ci ha pensato.

E poi il campionato non è finito fino a che non è matematica la vittoria; si rende solo più in salita.
                              AHAHAH

Commenta

• Originariamente inviato da JaQQuO
                                E avete preso la scanizza.....

Silezio Giallozozzo

Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X