Domani compro la gazzetta e nonostante il palese, secondo il mio modesto parere, comportamento di reazione tipico di Totti domani sicuramente quel giornale tirerà fuori qualche attenuante del cavolo per "giustificare" la reazione del Pupone.
Purtroppo Hamish tu mi dimostri sempre più di non capire di calcio e di tifare solamente per sfogo. Dire che Mexes non è forte per una gara è sicuramente una delle ca22ate più grandi che potevi sparare. Nesta, ora come ora, è nettamente inferiore a Mexes ma nemmeno di poco, tanto che Tutti cercano Mexes e nessuno cerca Nesta
Ti ricordo anche che in un derby di qualche anno fa la Lazio perse 5-1 ed il tuo amico Nesta aveva fatto una prestazione ridicola, ma non da quello si può dire che sia stato una sega.
Siviglia ha fatto una delle scenegiate più grandi che si potevano fare, Mexes non gli ha fatto nulla, semplicemente girandosi l ha sfiorato e lui, da buon fagiano, si è buttato facendo una scena degna da CineCittà.
Totti non era Totti sta sera ed ha giocato veramente male ma succede, purtroppo è brutto vedere una Roma così in un derby dopo che in un campionato stavamo facendo bene, ma il derby è una partita a se, e non sempre vince la più forte, anzi.
Complimenti alla Lazio che ci ha OWNATO sta sera, ha dimostrato di saper mettere il cuore in campo cosa che alla Roma sta sera non è riuscita affatto.
Il rigore c'era e non c'era, si poteva dare ed anche non dare. L'ha dato ed è giusto così.
L'espulsione la ritenevo ingiusta dato che, secondo me, non era una chiara occasione da goal in quanto Panucci aveva recuperato il pallone anticipando l'attaccante. L'arbitro non mi è piaciuto in alcune decisioni che ritengo stupide ed a mio avviso Zauri andava espulso in quanto è stato graziato 2 volte per trattenuta ed intervento duro.
Però vabbè oggi è andato così!
Pietà per i milanisti e li juventini che preferirebbero veder vincere l'Inter piuttosto che la Roma solo perchè sete invidiosi della nostra città Roma Caput Mundi!!!
Ah che batosta...la partita l'ho sentita alla radio...un incubo...
[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...] [Ramble On - Led Zeppelin]
Negare calciopoli è come darsi uno schiafffo in faccia dopo essersi cacati in mano...Questa è solo l'evidenza che di arbitri capaci in Italia non ne estono
L'unica soluzione sarebbe far arbitrare arbitri internazionali.
ti dispiace per totti? ma è un imbecille ho visto ora l'entrata su zauli
MERITAVA IL ROSSO!
io infatti mi dispiaccio per la figura che ci ha fatto.
cosa cazz0 pensi di aver capito'?
stai facendo una figura bieca, a livello dei bimbi sui forum di uo
Non ho visto la partita, l'ho sentita alla radio e sembra che la Lazio abbia dominato.
Per la prima volta, ho azzeccato un pronostico
Secondo me la Roma si è affidata troppo a Totti che non era al meglio della condizione. E infatti si è innervosito...
Non è che la Roma si sia affidata a Totti; purtroppo De Rossi e Totti on si sono allenati tutta la settimana causa acciacchi fisici e si sono visti i risultati in campo.Il ricambio naturale di De Rossi è rotto quindi per forza di cose si è dovuto giocare con questi handicap che si sono dimostrati decisivi per la partita. Ma più che Totti è stato De Rossi l'anello debole oggi
Non è che la Roma si sia affidata a Totti; purtroppo De Rossi e Totti on si sono allenati tutta la settimana causa acciacchi fisici e si sono visti i risultati in campo.Il ricambio naturale di De Rossi è rotto quindi per forza di cose si è dovuto giocare con questi handicap che si sono dimostrati decisivi per la partita. Ma più che Totti è stato De Rossi l'anello debole oggi
Si infatti, ho visto ora le immagini e Totti è stato l'unico a impensierire Peruzzi, mentre un po tutto il centrocampo della Roma mi è sembrato un pò bucherellato.
Commenta