Originariamente inviato da Dark
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio - Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Trip on the Rocksio,
in questo 3d,
voglio
come
minimo
vedere
il sangue!
mi spiace solo per totti, aspettando ancora i migliori.
MERITAVA IL ROSSO!
zauri è stato provocato e MENATO cosa doveva FARE????
VERGOGNA
E QUELLO SAREBBE UN CAMPIONE?
totti : "hehe l'arbitro ce l'aveva con me... ho uno sgraffio"
ma vaffanculo idiota se nn facevi quella kaxxata nn ti succedeva nulla
sempre nell'intervista che sto sentendo ora.. dice che praticamente c'è stato un arbitraggio di parte...
VERGOGNA
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanma ***** rileggiti va
rosikone
3-0
MEXES DA ESPULSIONE
pugno nello stomaco a giocatore laziale
A KASA I BURINI
Commenta
-
Cavolo che partita vergognosa ha giocato stavolta il centrocampo della Roma...
Totti come da copione..
Originariamente inviato da Rat-Manma è possibile che quando qualcosa mi va bene da lassù me le tirano tutte contro?
ora per colpa della Lazio (aggiungerei anche qualche parola di rosik) non riesco a vincere i soldi scommessi alla SNAI
ora vado fuori col cane a vedere se trovo qualche laziale per strada *,..,* grrrrrr
ps: dannato homura sei un portasf!ga assurdoEntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
3 a 0 e meno male che c era mexes in difesa....se c era nesta che e' nettamente piu debole del francese chissa quanti ne prendevano
sisi mexes e' meglio di nesta
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-I burini sono i laziali comunque, e se andate a giocare a subbuteo prendete squadre che vi competono ossia quelle di serie b e inferiori
ah cmq salutami il pupone vostro :O
anche oggi si sentiva indispensabile.. come ai mondiali. bravo pupo l inter ringrazia e vola a + 7
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanrosik
Ho ammesso a pieno le colpe della Roma che essendo la squadra più fort in campo ha regalato letteralmente la partita
Ma ci sono mille cause per questo scommetto che tu le saprai tutte visto che sei così ferrato in materia calcistica vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Secondo te il mio è un rosik?
Ho ammesso a pieno le colpe della Roma che essendo la squadra più fort in campo ha regalato letteralmente la partita
Ma ci sono mille cause per questo scommetto che tu le saprai tutte visto che sei così ferrato in materia calcistica vero?
resta il fatto che totti è un cojone fallito e te sei un rosikone burino :sisi:
notte
Commenta
Commenta