Per ora, vantaggio meritato per la squadra biancoceleste.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio - Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
a parte che di un terzo 3d sulla partita nn se ne sentiva il bisogno.....
secondo me la lazio nel primo tempo ha picchiato e agito in contropiede mentre la roma ha cercato di piu di manovrare...vero che la lazio ha colto 1 traversa e il gol negli ultimi 5 minuti pero' mi e' piaciuta di piu la roma
vero il gol sembrava quello di essien...anche se questo di ledesma ha preso 1 traiettoria strana che ha messo fuori causa doni
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamisha parte che di un terzo 3d sulla partita nn se ne sentiva il bisogno.....
Scusa?On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
c sono gia un 3d e un sondaggio sul derby della capitale
torno a vedere il secondo tempo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishc sono gia un 3d e un sondaggio sul derby della capitale
torno a vedere il secondo tempo
Vedo solo il Poll tred che e' un semplice sondaggio
Ringraziamo il signor Rosetti per la straordinaria direzione della partita. Incapace.Ultima modifica di Icestorm; 10-12-2006, 22:52.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
ma è possibile che quando qualcosa mi va bene da lassù me le tirano tutte contro?
ora per colpa della Lazio (aggiungerei anche qualche parola di rosik) non riesco a vincere i soldi scommessi alla SNAI
ora vado fuori col cane a vedere se trovo qualche laziale per strada *,..,* grrrrrr
ps: dannato homura sei un portasf!ga assurdo
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆ2-0
Campionato finitoOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆ2-0
Campionato finito
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
3-0 inaspettato veramente ma risultato strameritato per la Lazio, nulla da dire. Che partita regalata vabe', ora puntiamo a mantenere il 2ndo posto in classificaOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
No no ma forti eh....
=/
Commenta
Commenta