se permetti, visto ke me la iettano loro la ietto pure io ^^ e il campionato è ancora lungo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Reggina sarebbe quarta a 20 pti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TonY MontanAdi sto passo nn ci giurerei.. cmq si c'è anke da dire ke magari senza penalizzazione nn avremmo avuto la spinta emotiva x vincere... però si vince anke con le gambe, nn solo con la testa ^^ per ki dice ke retrocediamo: pensate alle vostre squadrette, ke ancora scendete voi ^^
vabe l'anno prox non hai problemi ke reggina e juve si scambiano di categoria.
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Sbagli perchè la Lazio senza penalizzazione ne avrebbe 21
cmq ora la lazio ne ha 3 in +
massimo oddo forever
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebaio sto bene grazie...
vabe l'anno prox non hai problemi ke reggina e juve si scambiano di categoria.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanACioè, rendiamoci conto di sta cosa, una squadra come la Reggina, con un organico ke ci mette il cuore e l'anima fino alla fine, ma cmq limitato e diciamo pure da retrocessione, in questo momento senza l'ingiusta penalizzazione sarebbe quarta a 20 pti. Me ne sono accorto ora ora guardando la classifica, mi sto quasi commuovendo ^^
FORZA RAGAZZI!
Se mio nonno avesse avuto 3 palle molto probabilmente sarebbe stato un flipper.....
Commenta
-
l'hai vista la classifica? sabato sera, senza penalizzazioni saremmo stati a 20 pti, quindi quarti, e allora tuo nonno era flipper mi sa
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAl'hai vista la classifica? sabato sera, senza penalizzazioni saremmo stati a 20 pti, quindi quarti, e allora tuo nonno era flipper mi sa
A stò punto anche la Lazio sarebbe stata a 24 punti sopra il Catania in CL...
Che famo?
Commenta
-
infatti sto 3d era x far notare il fatto ke la reggina con la rosa ke ha ha fatto un macello di pti. e per di più è dalle 18.00 ke sto aspettando l'esito dell'arbitrato, ma ancora si vocifera di soli 4 pti ridatici, ma nn è sicuro.
Commenta
-
già, ho letto....... la cosa mi lascia amareggiato alquanto, visto ke ci han trattato peggio di squadre ke han fatto di peggio x vincere qualcosa, mentre noi na sega a confronto, ma 4 pti alla fine meglio ke niente... almeno ora siamo a -1 dalla zona salvezza, quindi ora comincia il campionato. ^^
Commenta
Commenta