annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Reggina sarebbe quarta a 20 pti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Reggina sarebbe quarta a 20 pti

Cioè, rendiamoci conto di sta cosa, una squadra come la Reggina, con un organico ke ci mette il cuore e l'anima fino alla fine, ma cmq limitato e diciamo pure da retrocessione, in questo momento senza l'ingiusta penalizzazione sarebbe quarta a 20 pti. Me ne sono accorto ora ora guardando la classifica, mi sto quasi commuovendo ^^
    FORZA RAGAZZI!

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

son tutte ingiuste queste penalizazioni....

ahhh che cattivi sti uomini che hanno punito queste squadre

è stato semper guido rossi che per fermare la regina aspirante allo scudetto la ha penalizata per facilitare il compito all'inter =/

mi domando perchè non abbia penalizato roma e palermo...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

per una telefonata fatta a nn mi ricordo chi, telefonata del tipo ke tutti i presidenti facevano ogni settimana ci han tolto 15 pti! ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? ti pare ke la reggina abbia mai rubato? al massimo ha sempre e solo subito. ci hanno penalizzato come se avessimo rubato x vincere qualcosa, ma nn abbiam rubato un emerito caxxo, e 15 pti sono uno sproposito ingiusto. se la pensi così caro mio sbagli e di tanto. ingiusta, anzi ingiustissima.

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
        per una telefonata fatta a nn mi ricordo chi, telefonata del tipo ke tutti i presidenti facevano ogni settimana ci han tolto 15 pti! ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? ti pare ke la reggina abbia mai rubato? al massimo ha sempre e solo subito. ci hanno penalizzato come se avessimo rubato x vincere qualcosa, ma nn abbiam rubato un emerito caxxo, e 15 pti sono uno sproposito ingiusto. se la pensi così caro mio sbagli e di tanto. ingiusta, anzi ingiustissima.
        tony ve l avevo detto che vi salvavate
        forza reggina
        edit: forza anche mazzarri che con i suoi occhialetti è molto fashion

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Cioè, rendiamoci conto di sta cosa, una squadra come la Reggina, con un organico ke ci mette il cuore e l'anima fino alla fine, ma cmq limitato e diciamo pure da retrocessione, in questo momento senza l'ingiusta penalizzazione sarebbe quarta a 20 pti. Me ne sono accorto ora ora guardando la classifica, mi sto quasi commuovendo ^^
          FORZA RAGAZZI!

Concordo pienamente. Purtroppo devi prendertela con l'Inter.

Commenta

Cavolo è vero la Reggina sta facendo un grande campionato, ma aspetta ancora l'arbitrato se nn erro....

Commenta

Forza reggina, non retrocedere per noi.

Anzi, fallo pure.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

In Rolando Bianchi c'è ancora scuola Cagliari mica caccole

Commenta

FORZA RAGAZZI!
                  Sbagli perchè la Lazio senza penalizzazione ne avrebbe 21
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

sono dell'idea che la reggina senza la penalizzazione non ci avrebbe messo tutto il cuore che dici...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sulle penalizzazioni non entro in merito perchè sono abbastanza stufo di queste discussioni.
                      Piuttosto grandissimo merito alla Reggina che sta facendo un Campionato straordinario, mettendoci cuore, grinta ma anche un buon gioco di squadra.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Dio salvi la reggina (copyright nobu)

poverini... pensiamo che magari senza rubare l scorso anno, magari potevate essere in B quest'anno... faccio giusto delle ipotesi

Commenta

tanto retrocede

neW -- icq # 575727946 --neW
                          Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

di sto passo nn ci giurerei.. cmq si c'è anke da dire ke magari senza penalizzazione nn avremmo avuto la spinta emotiva x vincere... però si vince anke con le gambe, nn solo con la testa ^^ per ki dice ke retrocediamo: pensate alle vostre squadrette, ke ancora scendete voi ^^

Commenta

di sto passo nn ci giurerei.. cmq si c'è anke da dire ke magari senza penalizzazione nn avremmo avuto la spinta emotiva x vincere... però si vince anke con le gambe, nn solo con la testa ^^ per ki dice ke retrocediamo: pensate alle vostre squadrette, ke ancora scendete voi ^^
                              veramente il cagliari è messo benissimo in classifica o_O
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X