annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

palermo show

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• palermo show

è stata una partita bellissima... veramente divertente... son contento sia per i 3 punti sia per il morale che ci proietta in coppa e all'olimpico dove spero se ne vedranno delle belle...

amauri se continua cosi toni lo supera... ma grande merito a tutta la squadra che è stata eccezionale

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

dannato woodstock mi hai anticipato ghgh.
    amauri e di michele show. palermo stellare. se c erano simplicio e di michele l inter nn li faceva quei dannatissimi 3 punti a palemmooooo!!!!!!!!
    forza ragazzi andate avanti cosi!
    sono abruzzese ma una squadra piacevole come il palermo vale la pena di essere tifata.
    all estero tifo werder , che 6 a 2 signori

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Simplicio mi ha fatto due gol
      e Di Michele una partita al bacio, peccato per la traversa ç_ç

Cmq per tutta la partita Palermo >>> Livorno, gli amaranto si sono svegliati solo alla fine con Cristiano

Commenta

il palermo ha 11 campioni.

Purtroppo solo 11

Commenta

Ho visto parte del primo tempo... mamma mia che ritmo

Commenta

Sta squadra mi sta sempre più simpatica
            Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da Un Niubbo Random
              il palermo ha 11 campioni.

Purtroppo solo 11

Ha 11 giocatori bravi e bravini, non 11 campioni...

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                Ha 11 giocatori bravi e bravini, non 11 campioni...

Che però messi in insieme giocano veramente da campioni.
                Il Palermo è dall'inizio dell'anno che dico che gioca veramente bene.
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                  Che però messi in insieme giocano veramente da campioni.
                  Il Palermo è dall'inizio dell'anno che dico che gioca veramente bene.
                  Certo che gioca bene. Ma non giocano da campioni, giocano da squadra affiatata.

La squadra che gioca con i campioni non centra niente col Palermo che ha vinto col Livorno, ossia una semplice provinciale.

Commenta

Si ma Guidolin fa bei campionati, belle partite ma poi ha quei periodi di appannamento totale dove perde 3-4 partite di fila.......

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+
                      Simplicio mi ha fatto due gol
                      e qui gongolo pure io, anke perkè oggi c'ho contro uno ke c'ha mezza inter in squadra

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                        Certo che gioca bene. Ma non giocano da campioni, giocano da squadra affiatata.

La squadra che gioca con i campioni non centra niente col Palermo che ha vinto col Livorno, ossia una semplice provinciale.
                        se secondo te uno che tenta le rovesciate , l altro che fa colpi di tacco volanti a servire i compagni, l altro che crossa con le rabone, giocano da suadra affiatata?
                        secondo me giocano da campioni

Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
                          se secondo te uno che tenta le rovesciate , l altro che fa colpi di tacco volanti a servire i compagni, l altro che crossa con le rabone, giocano da suadra affiatata?

i campioni li ha solo la juve

Commenta

Originariamente inviato da Un Niubbo Random
                            i campioni li ha solo la juve
                            tifo per la juve, ma nn arrivo fino a sto punto
                            nn dico che il palermo abbia una squadra di campioni, ma a volta degli ottimi giocatori con un ottimo allenatore possono fare da campinoi.
                            vedi il palermo
                            e cmq amauri se continua cosi è veramente un campione

Addio.

Commenta

Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
                              Giocano per divertire io direi, non da campioni i campioni non sono quelli che fanno la rovesciata, la rabona o i colpi di tacco, i campioni sono quelli che al momento giusto fanno la cosa giusta.
                              Ho visto la sintesi e devo dire che se l'intento era far divertire, bè il Palermo c'è riuscito Amauri è un gran bel giocatore
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X