annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KinS
    Vuoi mettere

Dida
    Oddo
    Nesta
    Chivu
    Zauri
    Bresciano
    Pirlo
    Seedorf
    Kaka
    Gattuso
    Gilardino
    Tavano

col milan attuale O_O?

Le altre sarebbero riserve , e non riserve come Costacurta , Brocchi ecc
    non riesco a immaginare che considerazione abbiate di gente come bresciano zauri tavano...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      Io ti rispondo in maniera facile. Il Milan è finito. Se vuoi sapere perchè dico questo chiedimelo.
      E andiamo, se Wang ha detto che siamo finiti allora ci aspettano anni e anni di successi.
      Grande Silvio

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
        non riesco a immaginare che considerazione abbiate di gente come bresciano zauri tavano...

Zauri è un signor difensore , peraltro molto utile ad una squadra come il milan dato che puo ricoprire qualsiasi ruolo in difesa e puo fare anche mediano difensivo e esterno di fascia che copre molto , tavano parlano i numeri 18 goal l'anno scorso in serie A e tante belle giocate , Bresciano sta facendo un bel lavoro da almeno 2 anni , son questi i giocatori accessibili al milan poi se vuoi giocare al fantacalcio so fare anche io cosi :

Buffon
        Zambrotta
        Nesta
        Cannavaro
        C. Ronaldo
        Pirlo
        Seedorf
        Gattuso
        Kaka
        Ronaldinho
        Toni

Commenta

Vuoi mettere

Dida
          Oddo
          Nesta
          Chivu
          Zauri
          Bresciano
          Pirlo
          Seedorf
          Kaka
          Gattuso
          Gilardino
          Tavano

col milan attuale O_O?

Le altre sarebbero riserve , e non riserve come Costacurta , Brocchi ecc
          ehm....per forza saremmo competitivi con questa formazione.....sono 12

cmq zauri piace anche a me ma credo nn sia molto meglio di jankulovsky

se c presentiamo con tavano l anno prossimo facciano 150 abbonamenti...serve 1 "nome" la davanti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish

aahahaha

Commenta

Al Milan basta Amelia in porta, Zapata o Felipe in difesa e un attaccante di movimento con esperienza (Cassano o Miccoli ad esempio) per tornare competitiva.
              Questo secondo me è il minimo, sono giocatori acquistabili non a molto (apparte forse i centrali dell'Udinese che però sono bravi e giovanissimi).
              Contiamo che il Milan attraversa un brutto periodo, ma magari a Febbraio una volta riposati alcuni giocatori potrebbero ritrovarsi.
              Io il ritorno di Sheva continuo a vederlo poco credibile comunque.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Hamish

Vabbè me so sbagliato , togli Bresciano e siete competitivi lo stesso , i grandi nomi non vengono in questo milan... O Berlusconi spende e spande o vi prendete Gente forte a poco come miccoli o tavano , meglio di oliveira , inzaghi , gilapippa tutti messi assieme.

Originariamente inviato da Contoz rulez

Al Milan basta Amelia in porta, Zapata o Felipe in difesa e un attaccante di movimento con esperienza (Cassano o Miccoli ad esempio) per tornare competitiva.
                Questo secondo me è il minimo, sono giocatori acquistabili non a molto (apparte forse i centrali dell'Udinese che però sono bravi e giovanissimi).
                Contiamo che il Milan attraversa un brutto periodo, ma magari a Febbraio una volta riposati alcuni giocatori potrebbero ritrovarsi.
                Io il ritorno di Sheva continuo a vederlo poco credibile comunque.
                Esatto.

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW

Per rimpiazzare la difesa, Abidal e Mexes sarebbero perfetti, Oddo del resto non lo cederanno mai.
                  Neanche Mexes se è per questo

Commenta

Vabbè me so sbagliato , togli Bresciano e siete competitivi lo stesso , i grandi nomi non vengono in questo milan... O Berlusconi spende e spande o vi prendete Gente forte a poco come miccoli o tavano , meglio di oliveira , inzaghi , gilapippa tutti messi assieme.

.
                    vengono vengono.....nn credo a gennaio ma vedrai che l anno prossimo li davanti abbiamo uno fortissimo (torres )

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Dida
                      Felipe
                      Nesta
                      Lahm
                      Kaladze
                      Pirlo
                      Gattuso
                      Seedorf
                      Kaka
                      Gilardino
                      Eto'o o Villa

E siamo competitivi.

Commenta

Io ti rispondo in maniera facile. Il Milan è finito. Se vuoi sapere perchè dico questo chiedimelo.
                        porca troi4, nn potevi dire che "Il Milan risorgerà dalle ceneri", almeno ce lo levavamo dalle palle anche l'anno prossimo >.<

Originariamente inviato da DominÆ
                        E andiamo, se Wang ha detto che siamo finiti allora ci aspettano anni e anni di successi.
                        Grande Silvio
                        *
                        Silvio in galera

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Il Milan che vogliono fare Galliani e Berlusconi è questo:

-Amelia
                          -Oddo
                          -Nesta
                          -Chivu
                          -Zambrotta
                          -Pirlo
                          -Gattuso
                          -Kakà
                          -Seedorf
                          -Tevez
                          -Shevchenko

Originariamente inviato da Aekold

Wang come al solito i tuoi post sono inutili,se vuoi parlare di calciomercato sei ben accetto,se devi esprimeri giudizi effimeri e fini a se stessi puoi anche evitare.

I miei post sono sempre costruttivi e mai inutili. Ti ho detto che se vuoi ti spiego il perchè. Non sei assolutamente costretto a capirne il significato.

Io ti parlo concretamente, e come già dicevo 2 anni fa che il Milan aveva tutti i giocatori vecchi, e che sarebbe finito se non si fosse ringiovanito, e tutti mi criticavano, ora ti dico quello che ti ho detto prima.
                          Intantto ti lascio la formazione che vorrebbe Berlusconi ma che resta solo un sogno. E se vuoi, ripeto, ti spiego il perchè.
                          Ultima modifica di shirai; 10-12-2006, 12:57.

Commenta

Il Milan che vogliono fare Galliani e Berlusconi è questo:

-Amelia
                            -Oddo
                            -Nesta
                            -Chivu
                            -Zambrotta
                            -Pirlo
                            -Gattuso
                            -Kakà
                            -Seedorf
                            -Tevez
                            -Shevchenko

I miei post sono sempre costruttivi e mai inutili. Ti ho detto che se vuoi ti spiego il perchè. Non sei assolutamente costretto a capirne il significato.

Io ti parlo concretamente, e come già dicevo 2 anni fa che il Milan aveva tutti i giocatori vecchi, e che sarebbe finito se non si fosse ringiovanito, e tutti mi criticavano, ora ti dico quello che ti ho detto prima.
                            Intantto ti lascio la formazione che vorrebbe Berlusconi ma che resta solo un sogno. E se vuoi, ripeto, ti spiego il perchè.
                            Beh negli ultimi tre anni il Milan dei vecchi è arrivato più avanti della Juve in Champions, avrebbe vinto i due scudetti rubati da moggi ed anche quest'anno è più avanti della juve. Innanzitutto è in Serie A, in Coppa Italia ed è agli ottavi di Champions League.
                            Credo basti per farti capire che tutte le cose che dici sono poco costruttive e quindi inutili.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                              Beh negli ultimi tre anni il Milan dei vecchi è arrivato più avanti della Juve in Champions, avrebbe vinto i due scudetti rubati da moggi ed anche quest'anno è più avanti della juve. Innanzitutto è in Serie A, in Coppa Italia ed è agli ottavi di Champions League.
                              Credo basti per farti capire che tutte le cose che dici sono poco costruttive e quindi inutili.

A parte i 2 scudetti che non avreste vinto voi per il resto è tutto giusto. Ma io intendo altre cose.

Commenta

Il Milan deve autofinanziarsi, così ha detto Silvio.
                                il bilancio deve essere in pareggio, percui non penso che ci saranno enormi spese a gennaio e ne tantomeno a giugno se non per un colpo ad effetto arraffa abbonamenti.

Commenta

Sto operando...
                                X