Originariamente inviato da KinS
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calciomercato Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Woodstocknon riesco a immaginare che considerazione abbiate di gente come bresciano zauri tavano...
Zauri è un signor difensore , peraltro molto utile ad una squadra come il milan dato che puo ricoprire qualsiasi ruolo in difesa e puo fare anche mediano difensivo e esterno di fascia che copre molto , tavano parlano i numeri 18 goal l'anno scorso in serie A e tante belle giocate , Bresciano sta facendo un bel lavoro da almeno 2 anni , son questi i giocatori accessibili al milan poi se vuoi giocare al fantacalcio so fare anche io cosi :
Buffon
Zambrotta
Nesta
Cannavaro
C. Ronaldo
Pirlo
Seedorf
Gattuso
Kaka
Ronaldinho
Toni
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSVuoi mettere
Dida
Oddo
Nesta
Chivu
Zauri
Bresciano
Pirlo
Seedorf
Kaka
Gattuso
Gilardino
Tavano
col milan attuale O_O?
Le altre sarebbero riserve , e non riserve come Costacurta , Brocchi ecc
cmq zauri piace anche a me ma credo nn sia molto meglio di jankulovsky
se c presentiamo con tavano l anno prossimo facciano 150 abbonamenti...serve 1 "nome" la davanti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Al Milan basta Amelia in porta, Zapata o Felipe in difesa e un attaccante di movimento con esperienza (Cassano o Miccoli ad esempio) per tornare competitiva.
Questo secondo me è il minimo, sono giocatori acquistabili non a molto (apparte forse i centrali dell'Udinese che però sono bravi e giovanissimi).
Contiamo che il Milan attraversa un brutto periodo, ma magari a Febbraio una volta riposati alcuni giocatori potrebbero ritrovarsi.
Io il ritorno di Sheva continuo a vederlo poco credibile comunque.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishehm....per forza saremmo competitivi con questa formazione.....sono 12
Vabbè me so sbagliato , togli Bresciano e siete competitivi lo stesso , i grandi nomi non vengono in questo milan... O Berlusconi spende e spande o vi prendete Gente forte a poco come miccoli o tavano , meglio di oliveira , inzaghi , gilapippa tutti messi assieme.
Originariamente inviato da Contoz rulez
Al Milan basta Amelia in porta, Zapata o Felipe in difesa e un attaccante di movimento con esperienza (Cassano o Miccoli ad esempio) per tornare competitiva.
Questo secondo me è il minimo, sono giocatori acquistabili non a molto (apparte forse i centrali dell'Udinese che però sono bravi e giovanissimi).
Contiamo che il Milan attraversa un brutto periodo, ma magari a Febbraio una volta riposati alcuni giocatori potrebbero ritrovarsi.
Io il ritorno di Sheva continuo a vederlo poco credibile comunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSVabbè me so sbagliato , togli Bresciano e siete competitivi lo stesso , i grandi nomi non vengono in questo milan... O Berlusconi spende e spande o vi prendete Gente forte a poco come miccoli o tavano , meglio di oliveira , inzaghi , gilapippa tutti messi assieme.
.)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangIo ti rispondo in maniera facile. Il Milan è finito. Se vuoi sapere perchè dico questo chiedimelo.
Originariamente inviato da DominÆE andiamo, se Wang ha detto che siamo finiti allora ci aspettano anni e anni di successi.
Grande Silvio
Silvio in galera
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Il Milan che vogliono fare Galliani e Berlusconi è questo:
-Amelia
-Oddo
-Nesta
-Chivu
-Zambrotta
-Pirlo
-Gattuso
-Kakà
-Seedorf
-Tevez
-Shevchenko
Originariamente inviato da Aekold
Wang come al solito i tuoi post sono inutili,se vuoi parlare di calciomercato sei ben accetto,se devi esprimeri giudizi effimeri e fini a se stessi puoi anche evitare.
I miei post sono sempre costruttivi e mai inutili. Ti ho detto che se vuoi ti spiego il perchè. Non sei assolutamente costretto a capirne il significato.
Io ti parlo concretamente, e come già dicevo 2 anni fa che il Milan aveva tutti i giocatori vecchi, e che sarebbe finito se non si fosse ringiovanito, e tutti mi criticavano, ora ti dico quello che ti ho detto prima.
Intantto ti lascio la formazione che vorrebbe Berlusconi ma che resta solo un sogno. E se vuoi, ripeto, ti spiego il perchè.Ultima modifica di shirai; 10-12-2006, 12:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangIl Milan che vogliono fare Galliani e Berlusconi è questo:
-Amelia
-Oddo
-Nesta
-Chivu
-Zambrotta
-Pirlo
-Gattuso
-Kakà
-Seedorf
-Tevez
-Shevchenko
I miei post sono sempre costruttivi e mai inutili. Ti ho detto che se vuoi ti spiego il perchè. Non sei assolutamente costretto a capirne il significato.
Io ti parlo concretamente, e come già dicevo 2 anni fa che il Milan aveva tutti i giocatori vecchi, e che sarebbe finito se non si fosse ringiovanito, e tutti mi criticavano, ora ti dico quello che ti ho detto prima.
Intantto ti lascio la formazione che vorrebbe Berlusconi ma che resta solo un sogno. E se vuoi, ripeto, ti spiego il perchè.
Credo basti per farti capire che tutte le cose che dici sono poco costruttive e quindi inutili.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆBeh negli ultimi tre anni il Milan dei vecchi è arrivato più avanti della Juve in Champions, avrebbe vinto i due scudetti rubati da moggi ed anche quest'anno è più avanti della juve. Innanzitutto è in Serie A, in Coppa Italia ed è agli ottavi di Champions League.
Credo basti per farti capire che tutte le cose che dici sono poco costruttive e quindi inutili.
A parte i 2 scudetti che non avreste vinto voi per il resto è tutto giusto. Ma io intendo altre cose.
Commenta
Commenta