annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calciomercato Milan

Io sono tra quelli che ritengono il Milan abbia bisogno di un mercato importante,di qualità,fatto di giocatori giovani e non per forza di grandi colpi di mercato e di spese folli per campioni,spesso,con un età troppo avanzata per i miei gusti,credo invece,si debba fare un mercato mirato per creare una rosa duratura nel tempo,abbasando l'età media con calciatori di sicuro avvenire.

Faccio una lista di calciatori seguiti dal Milan misti a quelli che vorrei vedere con la casacca rossonera,metterò in evidenza quelli che secondo me sarebbero più utili e adatti al Milan per gennaio/luglio(ovviamente non devono essere acquistati tutti):

Portieri
    -Buffon
    -Amelia
    -Viviano
    -Ustari
    -Shovkovskyi
    -Carrizo
    -Sorrentino
    -Sereni
    -Roma
    -Abbiati
    -Montoya

Difensori
    -Daniel Alves
    -Ilsinho
    -Mexes
    -Clerc
    -Felipe
    -Barzagli
    -Zaccardo
    -Marcelo
    -Lahm
    -Oddo
    -Zambrotta
    -Emanuelson
    -Heitinga
    -Alexis
    -Zebina
    -Zauri
    -Belletti
    -Rinaudo
    -Criscito
    -Vanden Borre
    -Sergio Ramos
    -Neill
    -Abidal
    -Leonardo

Centrocampisti
    -Cago
    -Rosina
    -Joaquin
    -Fabregas
    -Ribery
    -Essien
    -Aquilani
    -De Rossi
    -Bresciano
    -Pizarro
    -Keita
    -Muntari
    -Palombo
    -Carrick
    -Vukcevic
    -Maxi Rodriguez
    -Riquelme
    -Maniche
    -Zecchin
    -Sneijder
    -Emerson
    -Beckham
    -Barusso
    -Poli
    -Montolivo
    -Gerrard
    -Lucas
    -Xavi
    -Nani
    -C.Ronaldo

Attaccanti
    -Pavlyuchenko
    -Calaiò
    -Cassano
    -Shevchenko
    -Villa
    -Podolski
    -Klose
    -Sobis
    -Aguero
    -Torres
    -Suazo
    -Montella
    -Tavano
    -Trezeguet
    -Di Natale
    -Iaquinta
    -Silva
    -Toni
    -Amauri
    -Babel
    -Bianchi
    -Budan
    -Higuain

Questi sono tutti i calciatori che orbitano attorno al club rossonero,sono tutti possibili obbiettivi seguiti del Milan,ovviamente ho messo quelli che mi ricordo,esludendo i vari Eto'o,Ronaldinho e Messi che hanno delle clausole inarrivabili e rimarranno soltanto sogni.
    Ho fatto questa bella lista di calciatori più o meno papabili e comunque tutti abbordabili per le casse del Milan,apparte qualcuno che costa parecchio,ma ho evitato di inserirli tra i "preferiti" in rosso.

Cosa ne pensate?
    Se avete alre idee non abbiate timore,parliamone,discutiamone,nella massima tranquillità e serietà.

(Senza tirare fuori Inter,Roma,Juventus,Calciopoli,Mondiali e tutto ciò che è "OFF TOPIC" e che in qualche modo porta a spam e flames,evitate quindi di fare le cose che fate solitamente negli altri tread,grazie)
    Ultima modifica di LordZolla; 09-12-2006, 05:14.
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Mi trovi particolarmente concorde per Villa e Maniche, in un qual modo riorganizzerebbero la squadra in avanti, specialmente se i soliti noti si riprendono dallo shock emotivo degli ultimi mesi

Per rimpiazzare la difesa, Abidal e Mexes sarebbero perfetti, Oddo del resto non lo cederanno mai.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
      Oddo del resto non lo cederanno mai.
      se nn sbaglio oddo va in scadenza di contratto quindi si spera che le pretese di lotito x lui calino di parecchio (KinS puoi confermare la scadenza di contratto 2007?)

x il portiere bisogna vedere se la societa' lo prende gia ora a gennaio (amelia) o aspetta giugno x dare l assalto a buffon (magari )

in difesa serve sicuramente un esterno destro,oddo o un altro e poi bisogna rinforzare la rosa con 1 bel centrale e almeno altre 2 "riserve"

a centrocampo dipende molto se la societa' intende cambiare oppure no,perche' pirlo,gattuso,seedorf kaka' e' un ottimo centrocampo ma forse cambiare qualcosina gioverebbe....abbiamo gourcuff e brocchi che in panca posso starci e poi servono altri 2 (ambrosini e' piu fuori che dentro da anni ormai)

in attacco mi aspetto il grandissimo nome....nn m importa se ha 30 anni ma deve essere un numero 1 assoluto,senza se e senza ma!!! (ovviamente a giugno)
      torres puo esserlo? forse si....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

secondo me il milan è un po tutto da rifare siete partiti col piede sbagliato quest'anno e per le altre non c'è piu concorrenza per il titolo quindi spero che a gennaio abbiate un buon mercato cosi da riaccendere le sorti del campionato
        '.'

Commenta

Philipp Lahm e David Villa sono fortissimi, il primo può giocare sia a destra che a sinistra visto che è ambidestro, il secondo è un grande attaccante, alzerebbe il livello della squadra.

Commenta

Per gennaio non possiamo prendere Extracomunitari perchè abbiamo preso Oliveira.
            Se ne riparla a Giugno. Comunque se a giugno mi torna Sheva me ne frega poco di Villa.

Torna a casa Andrea che a Londra non capiscoNO una cippa di niente, me lo trattano male.
            Ultima modifica di Dominae; 09-12-2006, 14:04.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
              non capisco una cippa di niente

sheva vuole tornare a milano

Commenta

Originariamente inviato da Aekold

(Senza tirare fuori Inter,Roma,Juventus,Calciopoli,Mondiali e tutto ciò che è "OFF TOPIC" e che in qualche modo porta a spam e flames,evitate quindi di fare le cose che fate solitamente negli altri tread,grazie)

ma da dove hai tolto sta lista.. ci son giocatori che il milan non ha mai cercato.. o che non puo prendere o_O
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                  Io sono tra quelli che ritengono il Milan abbia bisogno di un mercato importante,di qualità,fatto di giocatori giovani e non per forza di grandi colpi di mercato e di spese folli per campioni,spesso,con un età troppo avanzata per i miei gusti,credo invece,si debba fare un mercato mirato per creare una rosa duratura nel tempo,abbasando l'età media con calciatori di sicuro avvenire.

Faccio una lista di calciatori seguiti dal Milan misti a quelli che vorrei vedere con la casacca rossonera,metterò in evidenza quelli che secondo me sarebbero più utili e adatti al Milan per gennaio/luglio(ovviamente non devono essere acquistati tutti):

Portieri
                  -Buffon
                  -Amelia
                  -Viviano
                  -Ustari
                  -Shovkovskyi
                  -Carrizo
                  -Sorrentino
                  -Sereni
                  -Roma
                  -Abbiati
                  -Montoya

Difensori
                  -Daniel Alves
                  -Ilsinho
                  -Mexes
                  -Clerc
                  -Felipe
                  -Barzagli
                  -Zaccardo
                  -Marcelo
                  -Lahm
                  -Oddo
                  -Zambrotta
                  -Emanuelson
                  -Heitinga
                  -Alexis
                  -Zebina
                  -Zauri
                  -Belletti
                  -Rinaudo
                  -Criscito
                  -Vanden Borre
                  -Sergio Ramos
                  -Neill
                  -Abidal
                  -Leonardo

Centrocampisti
                  -Cago
                  -Rosina
                  -Joaquin
                  -Fabregas
                  -Ribery
                  -Essien
                  -Aquilani
                  -De Rossi
                  -Bresciano
                  -Pizarro
                  -Keita
                  -Muntari
                  -Palombo
                  -Carrick
                  -Vukcevic
                  -Maxi Rodriguez
                  -Riquelme
                  -Maniche
                  -Zecchin
                  -Sneijder
                  -Emerson
                  -Beckham
                  -Barusso
                  -Poli
                  -Montolivo
                  -Gerrard
                  -Lucas
                  -Xavi
                  -Nani
                  -C.Ronaldo

Attaccanti
                  -Pavlyuchenko
                  -Calaiò
                  -Cassano
                  -Shevchenko
                  -Villa
                  -Podolski
                  -Klose
                  -Sobis
                  -Aguero
                  -Torres
                  -Suazo
                  -Montella
                  -Tavano
                  -Trezeguet
                  -Di Natale
                  -Iaquinta
                  -Silva
                  -Toni
                  -Amauri
                  -Babel
                  -Bianchi
                  -Budan
                  -Higuain

Questi sono tutti i calciatori che orbitano attorno al club rossonero,sono tutti possibili obbiettivi seguiti del Milan,ovviamente ho messo quelli che mi ricordo,esludendo i vari Eto'o,Ronaldinho e Messi che hanno delle clausole inarrivabili e rimarranno soltanto sogni.
                  Ho fatto questa bella lista di calciatori più o meno papabili e comunque tutti abbordabili per le casse del Milan,apparte qualcuno che costa parecchio,ma ho evitato di inserirli tra i "preferiti" in rosso.

Cosa ne pensate?
                  Se avete alre idee non abbiate timore,parliamone,discutiamone,nella massima tranquillità e serietà.

Io ti rispondo in maniera facile. Il Milan è finito. Se vuoi sapere perchè dico questo chiedimelo.

Commenta

Io non so se il milan sia finito o cos altro, cmq penso che se vogliono combinare qualcosa di meglio che partite opache dovrebbero darsi da fare a gennaio!!!!
                    Questa è la mia opinione, poi non so
                    Ciauz

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

Ecco cosa consiglierei Al Presidente Berlusconi :

Portieri : De Sanctis o riprendere Abbiati

Difensori (2 ,3 da scegliere): Felipe , Zapata , Oddo , Zauri , Chivu , A. Lucarelli .

Centrocampisti : Buscè , Bresciano ,Simplicio , Pinzi.

Attaccanti da scegliere : Tavano (in rotta col Valencia) , Miccoli( torenerebbe subito in Italia) , Cassano ( verrebbe a piedi), Trezeguet , o il sogno Shevchenko.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                        Ecco cosa consiglierei Al Presidente Berlusconi :

Portieri : De Sanctis o riprendere Abbiati

Difensori (2 ,3 da scegliere): Felipe , Zapata , Oddo , Zauri , Chivu , A. Lucarelli .

Centrocampisti : Buscè , Bresciano ,Simplicio , Pinzi.
                        permettimi di dirlo ma questi giocatori manterrebbero il livello del milan esattamente come è attualmente

fatta eccezione per chivu*

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                          permettimi di dirlo ma questi giocatori manterrebbero il livello del milan esattamente come è attualmente

fatta eccezione per chivu*

Vuoi mettere

Dida
                          Oddo
                          Nesta
                          Chivu
                          Zauri
                          Pirlo
                          Seedorf
                          Kaka
                          Gattuso
                          Gilardino
                          Tavano

col milan attuale O_O?

Le altre sarebbero riserve , e non riserve come Costacurta , Brocchi ecc
                          Ultima modifica di Vegetto87; 09-12-2006, 22:52.

Commenta

il milan stellare lo vedrei così:
                            Amelia
                            Lahm
                            Nesta
                            Mexes
                            Oddo

Pirlo
                            Kakà
                            Gattuso(Brocchi)
                            Lampard

Gilardino
                            Tavano

Commenta

i nomi che ho scritto(fatta eccezione per qualche calciatore che ho inserito io,4/5 nomi)sono tutti giocatori seguiti dal Milan,informati prima di parlare a vanvera.

E cmq. parliamo dei calciatori seguiti dal Milan e non di nomi fantasiosi,come ad esempio Lampard,non è seguito dalla dirigenza,non esiste un motivo per cui lampard si debba trasferire,è semplicemente un sogno di batoio,io volevo parlare più concretamente,per quello vi ho stilato la lista più completa possibile,escludendo di proposito quelli che sono "sogni" del presidente,della dirigenza e dei tifosi(vedi ronaldinho ad esempio).

Wang come al solito i tuoi post sono inutili,se vuoi parlare di calciomercato sei ben accetto,se devi esprimeri giudizi effimeri e fini a se stessi puoi anche evitare.
                              Ultima modifica di LordZolla; 09-12-2006, 20:09.
                              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                              X