Io sono tra quelli che ritengono il Milan abbia bisogno di un mercato importante,di qualità,fatto di giocatori giovani e non per forza di grandi colpi di mercato e di spese folli per campioni,spesso,con un età troppo avanzata per i miei gusti,credo invece,si debba fare un mercato mirato per creare una rosa duratura nel tempo,abbasando l'età media con calciatori di sicuro avvenire.
Faccio una lista di calciatori seguiti dal Milan misti a quelli che vorrei vedere con la casacca rossonera,metterò in evidenza quelli che secondo me sarebbero più utili e adatti al Milan per gennaio/luglio(ovviamente non devono essere acquistati tutti):
Portieri
-Buffon
-Amelia
-Viviano
-Ustari
-Shovkovskyi
-Carrizo
-Sorrentino
-Sereni
-Roma
-Abbiati
-Montoya
Difensori
-Daniel Alves
-Ilsinho
-Mexes
-Clerc
-Felipe
-Barzagli
-Zaccardo
-Marcelo
-Lahm
-Oddo
-Zambrotta
-Emanuelson
-Heitinga
-Alexis
-Zebina
-Zauri
-Belletti
-Rinaudo
-Criscito
-Vanden Borre
-Sergio Ramos
-Neill
-Abidal
-Leonardo
Centrocampisti
-Cago
-Rosina
-Joaquin
-Fabregas
-Ribery
-Essien
-Aquilani
-De Rossi
-Bresciano
-Pizarro
-Keita
-Muntari
-Palombo
-Carrick
-Vukcevic
-Maxi Rodriguez
-Riquelme
-Maniche
-Zecchin
-Sneijder
-Emerson
-Beckham
-Barusso
-Poli
-Montolivo
-Gerrard
-Lucas
-Xavi
-Nani
-C.Ronaldo
Attaccanti
-Pavlyuchenko
-Calaiò
-Cassano
-Shevchenko
-Villa
-Podolski
-Klose
-Sobis
-Aguero
-Torres
-Suazo
-Montella
-Tavano
-Trezeguet
-Di Natale
-Iaquinta
-Silva
-Toni
-Amauri
-Babel
-Bianchi
-Budan
-Higuain
Questi sono tutti i calciatori che orbitano attorno al club rossonero,sono tutti possibili obbiettivi seguiti del Milan,ovviamente ho messo quelli che mi ricordo,esludendo i vari Eto'o,Ronaldinho e Messi che hanno delle clausole inarrivabili e rimarranno soltanto sogni.
Ho fatto questa bella lista di calciatori più o meno papabili e comunque tutti abbordabili per le casse del Milan,apparte qualcuno che costa parecchio,ma ho evitato di inserirli tra i "preferiti" in rosso.
Cosa ne pensate?
Se avete alre idee non abbiate timore,parliamone,discutiamone,nella massima tranquillità e serietà.
(Senza tirare fuori Inter,Roma,Juventus,Calciopoli,Mondiali e tutto ciò che è "OFF TOPIC" e che in qualche modo porta a spam e flames,evitate quindi di fare le cose che fate solitamente negli altri tread,grazie)
Faccio una lista di calciatori seguiti dal Milan misti a quelli che vorrei vedere con la casacca rossonera,metterò in evidenza quelli che secondo me sarebbero più utili e adatti al Milan per gennaio/luglio(ovviamente non devono essere acquistati tutti):
Portieri
-Buffon
-Amelia
-Viviano
-Ustari
-Shovkovskyi
-Carrizo
-Sorrentino
-Sereni
-Roma
-Abbiati
-Montoya
Difensori
-Daniel Alves
-Ilsinho
-Mexes
-Clerc
-Felipe
-Barzagli
-Zaccardo
-Marcelo
-Lahm
-Oddo
-Zambrotta
-Emanuelson
-Heitinga
-Alexis
-Zebina
-Zauri
-Belletti
-Rinaudo
-Criscito
-Vanden Borre
-Sergio Ramos
-Neill
-Abidal
-Leonardo
Centrocampisti
-Cago
-Rosina
-Joaquin
-Fabregas
-Ribery
-Essien
-Aquilani
-De Rossi
-Bresciano
-Pizarro
-Keita
-Muntari
-Palombo
-Carrick
-Vukcevic
-Maxi Rodriguez
-Riquelme
-Maniche
-Zecchin
-Sneijder
-Emerson
-Beckham
-Barusso
-Poli
-Montolivo
-Gerrard
-Lucas
-Xavi
-Nani
-C.Ronaldo
Attaccanti
-Pavlyuchenko
-Calaiò
-Cassano
-Shevchenko
-Villa
-Podolski
-Klose
-Sobis
-Aguero
-Torres
-Suazo
-Montella
-Tavano
-Trezeguet
-Di Natale
-Iaquinta
-Silva
-Toni
-Amauri
-Babel
-Bianchi
-Budan
-Higuain
Questi sono tutti i calciatori che orbitano attorno al club rossonero,sono tutti possibili obbiettivi seguiti del Milan,ovviamente ho messo quelli che mi ricordo,esludendo i vari Eto'o,Ronaldinho e Messi che hanno delle clausole inarrivabili e rimarranno soltanto sogni.
Ho fatto questa bella lista di calciatori più o meno papabili e comunque tutti abbordabili per le casse del Milan,apparte qualcuno che costa parecchio,ma ho evitato di inserirli tra i "preferiti" in rosso.
Cosa ne pensate?
Se avete alre idee non abbiate timore,parliamone,discutiamone,nella massima tranquillità e serietà.
(Senza tirare fuori Inter,Roma,Juventus,Calciopoli,Mondiali e tutto ciò che è "OFF TOPIC" e che in qualche modo porta a spam e flames,evitate quindi di fare le cose che fate solitamente negli altri tread,grazie)
Commenta