[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...] [Ramble On - Led Zeppelin]
"Nuovo angolo, colpo di testa, nuovo mucchio... SOLSKJIAER!!! INCREDIBILEE!! SOLSKJIAER!! E il Manchester united in un minuto capovolge tutto, incredibile."
L'ho vista in diretta, è stato stupendo *_*
E poi piccinini è il mio idolo
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Bhe...io sceglierei la finale di champions del 2003 Juventus-Milan!!!
Rigore di Shevchenko.....si guarda intorno...tira....RETEEEEE!!!!
Serata indimenticabile!!!!
Maledizione, in quale parrtita di champions league, con la juventus ci fu l "Ibrahimovic Show"? era alla juve da poco e fece tra tante partite vuote, una partita indimenticabile.
Ogni volta che toccava palla faceva giochi di prestigio, inutili, ma fantastici.
Ricordo la veronica, la rabona, il driebling tra 3, i colpi di tacco, tutti nella stessa partita.
dai contro chi era?
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta