annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una partita nella storia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
    rivedrei borussia dortmund juventus finale di coppa di campioni ( si si chiamava ancora cosi) , che fini 3 a 1 per il borussia ma fu un furto dall inizio alla fine con un gol annullato a vieri mentre fecero la pausa pubblicitaria su canale 5 e 1 a lombardo, per nn parlare di 2 rigori netti negati.
    adesso direte.. per una volta che nn rubate, ma fatto sta che in europa lucianone era come un bambino a cui vengono rubate le caramelle.
    x nn contare ke i tedeski corsero x 90 minuti e lo avrebbero continuato a fare x altre 3 ore minimo dato ke erano bombati, ma è un'altra storia...
    cmq io vorrei rivedere juventus - river plate di coppa intercontinentale ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
      x nn contare ke i tedeski corsero x 90 minuti e lo avrebbero continuato a fare x altre 3 ore minimo dato ke erano bombati, ma è un'altra storia...
      cmq io vorrei rivedere juventus - river plate di coppa intercontinentale ^^
      La juve invece non dopava i suoi giocatori eh

Commenta

si si certo come dici tu.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

beh italia olanda è stata una partita incredibile che mi ha tenuto col fiato sospeso; poi il derby che la roma perdeva 3-1 ed è riuscita a recuperare segnando anche il gol della vittoria annullato per fuorigioco inesistente
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

*Quando la Juve è andata in serie B*

Grande partita

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
              le 3 finali che hanno visto l'italia vincitrice dei mondiali prima di quest'anno e l'italia germania del 2006 :P

anche se qualcosina di maradona la rivedrei volentieri

anche io sono d'accordo con te ^_-

Commenta

21.02.2004 milan- inter 3 a 2 (fine primo tempo 0 - 2)

questa e' stata la partita che mi ha dato + emozioni allo stadio

poi...

la prima intercontinentale di sacchi con gol di bubu evani al 119

la finale di pasadina

la finale di berlino

la finale di atene

le 4 partite di champions con l inter (se nn lo provi il derby europeo nn puoi capire)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
                  rivedrei borussia dortmund juventus finale di coppa di campioni ( si si chiamava ancora cosi) , che fini 3 a 1 per il borussia ma fu un furto dall inizio alla fine con un gol annullato a vieri mentre fecero la pausa pubblicitaria su canale 5 e 1 a lombardo, per nn parlare di 2 rigori netti negati.
                  Non per far polemica, ma quelle immagini le hanno fatto vedere e rivedere all'infinito.
                  Non è stato nessun goal annullato, il tiro è terminato fuori di pochissimo, il pallone è rimbalzato dietro ed è finito dietro la porta, dando l'illusione del goal anche al telecronista (che tra l'altro si è corretto durante la partita).
                  Sembrava goal visto che il tiro di Vieri era una cannonata, ma non ha esultato per nemmeno un secondo non perchè la bandierina era alzata, ma perchè il tiro aveva fatto la barba al palo ed era andata fuori.

Di partite che mi hanno dato tante emozioni ce ne sono state tante, ma forse mi rivedrei:

Italia - Olanda con un superToldo

e in successione le semifinali mondiali:

Italia - Germania del 1970
                  Italia - Germania del 2006

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Milan - Liverpool

Perchè?

Nei primi 45 minuti non ho mai visto una squadra di calcio giocare cosi bene al calcio.

Per il resto, mai vista una cosa più assurda di quella. La sfortuna tua o fortuna degli avverasari può essere più forte del tuo dominio.
                    Ultima modifica di Dominae; 08-12-2006, 14:26.

Commenta

Finale di coppa uefa del 1998 3 a 0 per l'inter contro la lazio

Goal di Zamorano

Goal di Zanetti da fuori area

e goal magico del fenomeno Ronaldo >.<

Quella è una partita che ricorderò per sempre specialmente il goal di Zanetti ;_;
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Barcellona-Juventus Champion's League

La Juve eliminò il Barça con il goal di Marcelo Zalayeta su cross di Birindelli xD
                        Grandi emozioni

Commenta

io rivedrei il 6-0 del milan contro l'inter e il 6-1 del parma contro...l'inter in coppa italia ghgh scherzo ormai le so a memoria

vedrei sicuramente anche io la coppa intercontinentale col goal di Del Piero sul River

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                            la vorresti rivedere o non l hai mai vista?
                            La vorrei RI-vedere, ma dal vivo..al Delle Alpi..

Commenta

ma io rivedrei tutte le partite di tutti i mondiali,però allo stadio
                              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

L'ajax di Cruyff 1970-1973
                                EntaraII nwn2Shard
                                Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                                (\_/)
                                (°_°)
                                (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                                Un post piu unico che raro...
                                BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Sto operando...
                                X