annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Derby della Capitale.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

visto come gioca la Roma e anche l'organico, penso proprio che vincera' la Roma e vi butto anche un pronostico (alla Wang , solo che io porto culo )

Roma-Lazio = 2-0

oppure con 2 goals di scarto in tutti i casi.
    Restless Soul

Commenta

2-2 per la lazio o 2-2 per la roma,devo ancora decidere.
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

sarà una bella sfida...penso sia leggermente avvantaggiata la roma
        LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

Il Derby, con la "D" maiuscola, è sempre una partita a sé. Io spero Roma
          [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
          [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Spero in un pareggio di Peruzzi al 94esimo

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Aspetto il pronostico di wang e poi dico il contrario

A parte gli scherzi direi Roma, ma nei derby non mancano mai le sorprese

Commenta

A' Lazio o un pareggio vanno più che bene.

1-1

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

per me vince la roma....sta andando molto forte quest'anno....si potrebbero avere dellesorprese a fine campionato...vedremo...

Commenta

Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
                    per me vince la roma....sta andando molto forte quest'anno....si potrebbero avere dellesorprese a fine campionato...vedremo...
                    Nessuna sorpresa, lo vince l'Inter; la Roma non ha un organico abbastanza forte da resistere fino a Maggio. Ne riparliamo alle idi di Marzo

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Lazio..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

dico roma perchè è palesemente + forte ed è l unica avversaria proponibile nella lotta scudetto con l inter. se nn vincesse si potrebbe compromettere la bellezza del campionato.
                        forza roma.
                        P.S. gia che ci state fate fa na doppietta a oddo e vincete 3 a 2 che mi serve per il fantacalcio

uno col piede caldo :O
                        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                        Originariamente inviato da Blackhawk19
                        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

pareggio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                            Lazio..
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

WANG NON FARE PRONOSTICI, E NON DIRE COME GIOCARE LE SCHEDINE, NON VOGLIAMO VINCERE SOLDI STA' DOMENICA, TI PREGO.

lazio

Commenta

Spero nella Lazio per il mio fantacalcio, ho contro il portiere della Roma e ho 3 laziali in campo sta settimana
                                Giappone
                                Fansubbers
                                My Team

Commenta

Sto operando...
                                X