negativo... totti ORA sta facendo i miracoli... e vedrai che ad un calo del rendimento di totti corrisponderà un calo di rendimento della roma...
ai mondiali ha fatto il suo... esattamente come tutti gli altri giocatori...
Affermativo ... resta il fatto che qui qualcuno vede Totti come il miglior giocatore del mondo (qualcuno lo ha persino definito migliore di Kakà O.o). Cosa strana visto che non lo è e mai lo è stato.
Meglio Kakà sicuramente, infatti chi ve dice niente, tenetevelo stretto che io me tengo Totti che ha gia fatto 9 goal ed è capocannoniere del campionato
Purtroppo se al posto di Totti da voi giocava Borriello lo vedevate più forte, ma purtroppo per voi TOTTI RULLA & KAKA' NO!
Ah dimenticavo, pure Pelè che è brasiliano ha detto che Totti è il più forte del mondo, ora se voi ne capite più di lui...mi fate lollare
Se facciamo la lista di chi ha detto che Totti è il migliore o uno dei migliori al mondo facciamo pasqua e ancora scriviamo
La realtà è cruda per i tifosi di altre squadre rosiconi e per chi di calcio ci capisce poco
Se volete vi riposto per l'ennesima volta due video con tutte le cose fatte da Totti durante il mondiale, assist, passaggi,dribbling,etc etc, così vi rendete conto di quante azioni da gol NITIDE abbia creato TOTTI. Oppure mi contattate su msn e ve li linko da li. Sicuramente avrete da ridire anche davanti la realtà dei fatti come avete fatto fin'ora
Onestamente non mi ricordo tutti sti assist...
Per assist si intende "utlimo passaggio", forse im sbaglio ma non mi ricordo 3-4 assist di Totti in sto mondiale.
Comunque ha fatto un mondiale intorno alla sufficienza, i giocatori che hanno trainato la squadra sono ben altri.
Onestamente non mi ricordo tutti sti assist...
Per assist si intende "utlimo passaggio", forse im sbaglio ma non mi ricordo 3-4 assist di Totti in sto mondiale.
Comunque ha fatto un mondiale intorno alla sufficienza, i giocatori che hanno trainato la squadra sono ben altri.
Ti ho postato i video siete pregati di guardarli
I 3 sicuri sono i due contro l'Ucraina e il calcio d'angolo con cui ha segnato Materazzi il primo gol.Non ricordo nell'azione del gol di Pirlo se è stato lui a dargli la palla o meno
I 3 sicuri sono i due contro l'Ucraina e il calcio d'angolo con cui ha segnato Materazzi il primo gol.Non ricordo nell'azione del gol di Pirlo se è stato lui a dargli la palla o meno
Non per esser puntigliosi ma la gazzetta non mi da un +1 ai giocatori che fanno segnare battendo l'angolo
Commenta