annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squadra ideale 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delpietro
    Ecco ci siamo arrivati, i sondaggi non parlano piu chiaro ma sono accanimenti dei non Romanisti...

Siete peggio di Wang voi romanisti quando si parla di Totti.

L italia o una ampia fetta maggioritaria dice: Totti al mondiale raccoglieva margherite.
    Io ti ho messo le prove che Totti al mondiale è stato utile quanto tutti gli altri...Cioè ragazzi non scherziamo

Gol di Pirlo---> assist di Totti
    Gol di Materazzi---->assist di Totti
    Gol di Zambrotta---->assist Totti
    Gol Toni---->assist Totti
    Gol di Del Piero---->partito da Totti
    Gol su rigore che ci ha salvato le chiappe

Sono dati di fatto non cose che ci inventiamo noi per sentirci meglio con noi stessi

Commenta

quello della gazzetta non e' un sondaggio che ha le basi per essere obiettivo: non pone la domanda "chi e' stato fondamentale per le vittorie dell'Italia", ma pone quella che in pratica divide pro-totti e anti-totti (in soldoni)

Poi oh, 3800 votanti su un sito online (quindi leggasi "regazzini", a mio avviso) NON fanno una statistica.

E poi a dirla tutta, in una squadra in cui sono stati elogiati particolarmente difensori (cannavaro omg -_-) e portiere, e i cui goal sono venuti da terzini e difensori centrali (nelle partite clou), non c'e' molto da dire se non "pieta'".
      Restless Soul

Commenta

Marcello Lippi 5/12/06: Totti meriterebbe il pallone d'oro
        Luca toni domenica sportiva domenica scorsa: Totti è il più forte giocatore del mondo

Giusto due appuntini

Commenta

Buffon
          Cannavaro
          Terry
          Zambrotta
          Lahm
          Gerrard
          Fabregas
          Lampard
          Messi
          Henry
          Drogba

Cmq ci manca Fernando Torres

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            Io ti ho messo le prove che Totti al mondiale è stato utile quanto tutti gli altri...Cioè ragazzi non scherziamo

Sono dati di fatto non cose che ci inventiamo noi per sentirci meglio con noi stessi
            Sarò ******* e un pò antiTottiano ma quando non resisto a fare il puntiglioso per quanto riguarda gli assist di Totti. Allora:

Premetto che io mi baso sul fantacalcio e a casa mia corner e punizione battuta non danno +1

Gol di Pirlo---> corner di Totti e non assist, non era nemmeno un cross ma un passaggio fuori area

Gol di Materazzi---->corner di Totti e non assist

Gol di Del Piero---->assist Gilardino e se si vuole proprio vedere da chi è partita l'azione io tutta la vita dire Cannavaro,Cannavaro,Cannavaro!

Indubbiamente ha avuto delle giocate importanti ma non ha fatto tutti sti assist
            Giappone
            Fansubbers
            My Team

Commenta

Originariamente inviato da Liet_Kynes
              Premetto che io mi baso sul fantacalcio e a casa mia corner e punizione battuta non danno +1
              Ah allora se ti basi sul fantacalcio per vedere quanto possa essere forte un giocatore stiamo messi bene...
              Totti ha contribuito quanto gli altri, solo che voi siete abituati a vedere Totti fare giocate stratosferiche che purtroppo, per colpa dell' infortunio, non è riuscito a fare. Quindi, avendolo visto al mondiale come un buon giocatore e non il fenomeno che era ed è ora, lo avete definito inutile ^_* ma i video parlano chiaro, piuttosto giusto per un appunto, fatemi vedere le giocate di Kakà al mondiale tanto che parlate
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Nell'articolo postato vengono messi nomi a casaccio e non c'è Ronaldinho.
                Comunque portiere e difesa vanno benissimo quelli dell'Italia quindi Buffon-Zambrotta-Materazzi-Cannavaro-Grosso(quest'ultimo non per valore assoluto ma per lo strepitoso mondiale)
                A centrocampo Ronaldo e Gattuso sicuramente,poi uno tra Pirlo e Deco.
                In avanti Ronaldinho,Henry,Eto'o

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                  Ah allora se ti basi sul fantacalcio per vedere quanto possa essere forte un giocatore stiamo messi bene...
                  Totti ha contribuito quanto gli altri, solo che voi siete abituati a vedere Totti fare giocate stratosferiche che purtroppo, per colpa dell' infortunio, non è riuscito a fare. Quindi, avendolo visto al mondiale come un buon giocatore e non il fenomeno che era ed è ora, lo avete definito inutile ^_* ma i video parlano chiaro, piuttosto giusto per un appunto, fatemi vedere le giocate di Kakà al mondiale tanto che parlate
                  Mi baso sul fantacalcio per quanto riguarda la definizione di assist. Totti per la bassa stima che ho di lui ai mondiali ha fatto più di quanto mi aspettassi in quanto per lo meno questa volta in una competizione iternazionale non ha tirato gomitate o sputato agli avversari
                  Giappone
                  Fansubbers
                  My Team

Commenta

Originariamente inviato da Liet_Kynes
                    Sarò ******* e un pò antiTottiano ma quando non resisto a fare il puntiglioso per quanto riguarda gli assist di Totti. Allora:

Gol di Pirlo---> corner di Totti e non assist, non era nemmeno un cross ma un passaggio fuori area

Gol di Materazzi---->corner di Totti e non assist

Gol di Del Piero---->assist Gilardino e se si vuole proprio vedere da chi è partita l'azione io tutta la vita dire Cannavaro,Cannavaro,Cannavaro!

Indubbiamente ha avuto delle giocate importanti ma non ha fatto tutti sti assist
                    Secondo il tuo ragionamento neanche il cross durante un'azione dovrebbe valere come assit(leggasi paradosso)
                    L'assist non deve per forza essere un passaggio che ti mette nell'area piccola di rigore:dicasi assist un passaggio che porta alla realizzazione di un gol. Tira tu le somme.

Per quanto riguarda il gol di Del Chiurlo, ha avuto un gran merito Cannavaro a levare la palla per tre volte all'attaccante, ma tutto ciò lo ha fatto davanti la nostra area di rigore fino a che Totti gli leva letteralmente la palla dai piedi e fa partire Gilardino che fa l'assist per Del Pippa.

Non mi sto inventando come sono andate le cose:ripeto sono DATI DI FATTO..e voi parlate per insinuazioni o perchè al fantacalcio non valgono i corner come assit

Commenta

Mah per quel che mi riguarda Del Pippa come lo chiami tu ha fatto anche un bel goal a differenza di AòMan che ha fatto un solo goal su rigore.
                      Giappone
                      Fansubbers
                      My Team

Commenta

Direi che il 49% delle persone che hanno votato in quel sondaggio giocano a Barbie tutto il giorno
                        hai ragione mi piace giocare con le barbie in carne d ossa pero
                        solo un ipocrita potrebbe dire che totti ha inciso sulla vittoria mondiale.. + che tirare un rigore al 90 della partita contro l australia nn ha fatto.. in campo era un morto.
                        se poi si vuole discutere la sua classe, allora è un altro conto, ora come ora totti sta giocando meglio di ronaldinho o di qualsiasi altro giocatore al mondo.
                        la cosa che nn voglia tornare in nazionale mi fa girare i marons pero perchè è venuto infortunato in germania e ora che sta bene si tira indietro. cioè ma che uomo sei ?

uno col piede caldo :O
                        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                        Originariamente inviato da Blackhawk19
                        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
                          hai ragione mi piace giocare con le barbie in carne d ossa pero
                          solo un ipocrita potrebbe dire che totti ha inciso sulla vittoria mondiale.. + che tirare un rigore al 90 della partita contro l australia nn ha fatto.. in campo era un morto.
                          se poi si vuole discutere la sua classe, allora è un altro conto, ora come ora totti sta giocando meglio di ronaldinho o di qualsiasi altro giocatore al mondo.
                          la cosa che nn voglia tornare in nazionale mi fa girare i marons pero perchè è venuto infortunato in germania e ora che sta bene si tira indietro. cioè ma che uomo sei ?
                          Odio quotarmi da solo ma evidentemente ti è sfuggito questo

Totti in questo momento sta giocando con 9 viti nella gamba sinistra non so se ti rendi conto...evidentemente no. Ma che uomo sei? -.-

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                            uno che nn corre nn vale manco un 4 di giocatore. ringhio a vita: corre per 4 uomini, fa le cose semplici, nn sara un maradona o un totti ma ci mette il cuore e si vede. totti gia normalmente nn è che dia proprio l anima, mettilo pure co i chiodi nella caviglia e ottieni una miscela esplosiva.. si per la squadra in cui gioca!
                            ricordate una cosa..
                            gattuso pasta grano duro own all
                            formazione ideale
                            buffon
                            cannavaro
                            materazzi
                            zambrotta
                            sagnol
                            gattuso
                            gerrard
                            fabregas
                            zidane
                            henry
                            klose
                            questo per quello che si è visto ai mondiali, ora le cose sarebbero diverse
                            edito per dire a patata che ho detto questo perchè allora si poteva risparmiare di venire pure al mondiale e lasciare il posto a gente che stava meglio di lui

Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
                              edito per dire a patata che ho detto questo perchè allora si poteva risparmiare di venire pure al mondiale e lasciare il posto a gente che stava meglio di lui
                              E poi chi te li faceva fare 6 gol?

Commenta

E poi chi te li faceva fare 6 gol?
                                uahaha ancora co sti assist!
                                nn so assist i calci piazzati senno pirlo era il dio del mondo ( nn che nn sia un giocatore fondamentale per la nazionale)!
                                cmq se totti fosse coerente tornerebbe in nazionale, la vera motivazione e che vinto il mondiale si vuole concentrare sulla roma.

Addio.

Commenta

Sto operando...
                                X