Originariamente inviato da Woodstock
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Squadra ideale 2006
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NeclordEhm... ma chi se lo incula?
Tradotto: ma chi se ne fotte di sbattersi a litigare per Totti. Ma siamo pazzi?
Non devi dirlo a me. Non l'ho alzato io il polverone (vero BoO0S? )On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Meglio Kakà sicuramente, infatti chi ve dice niente, tenetevelo stretto che io me tengo Totti che ha gia fatto 9 goal ed è capocannoniere del campionato
Purtroppo se al posto di Totti da voi giocava Borriello lo vedevate più forte, ma purtroppo per voi TOTTI RULLA & KAKA' NO!
Ah dimenticavo, pure Pelè che è brasiliano ha detto che Totti è il più forte del mondo, ora se voi ne capite più di lui...mi fate lollareICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Se facciamo la lista di chi ha detto che Totti è il migliore o uno dei migliori al mondo facciamo pasqua e ancora scriviamo
La realtà è cruda per i tifosi di altre squadre rosiconi e per chi di calcio ci capisce poco
Se volete vi riposto per l'ennesima volta due video con tutte le cose fatte da Totti durante il mondiale, assist, passaggi,dribbling,etc etc, così vi rendete conto di quante azioni da gol NITIDE abbia creato TOTTI. Oppure mi contattate su msn e ve li linko da li. Sicuramente avrete da ridire anche davanti la realtà dei fatti come avete fatto fin'ora
Commenta
-
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Vabbè avete ragione voi quel gol e i 3/4 assist
Per assist si intende "utlimo passaggio", forse im sbaglio ma non mi ricordo 3-4 assist di Totti in sto mondiale.
Comunque ha fatto un mondiale intorno alla sufficienza, i giocatori che hanno trainato la squadra sono ben altri.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZOnestamente non mi ricordo tutti sti assist...
Per assist si intende "utlimo passaggio", forse im sbaglio ma non mi ricordo 3-4 assist di Totti in sto mondiale.
Comunque ha fatto un mondiale intorno alla sufficienza, i giocatori che hanno trainato la squadra sono ben altri.
I 3 sicuri sono i due contro l'Ucraina e il calcio d'angolo con cui ha segnato Materazzi il primo gol.Non ricordo nell'azione del gol di Pirlo se è stato lui a dargli la palla o menoUltima modifica di bruise; 07-12-2006, 00:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Ti ho postato i video siete pregati di guardarli
I 3 sicuri sono i due contro l'Ucraina e il calcio d'angolo con cui ha segnato Materazzi il primo gol.Non ricordo nell'azione del gol di Pirlo se è stato lui a dargli la palla o meno
saprebbe fare anke juliano
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Ti ho postato i video siete pregati di guardarli
I 3 sicuri sono i due contro l'Ucraina e il calcio d'angolo con cui ha segnato Materazzi il primo gol.Non ricordo nell'azione del gol di Pirlo se è stato lui a dargli la palla o meno
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Il calcio d'angolo è uguale a qualsiasi altro cross.
Ho rivisto anche il gol di Pirlo e chi è stato a fornire assist?
Lascio a voi indovinareICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Ecco ci siamo arrivati, i sondaggi non parlano piu chiaro ma sono accanimenti dei non Romanisti...
Siete peggio di Wang voi romanisti quando si parla di Totti.
L italia o una ampia fetta maggioritaria dice: Totti al mondiale raccoglieva margherite.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta