annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squadra ideale 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Woodstock
    negativo... totti ORA sta facendo i miracoli... e vedrai che ad un calo del rendimento di totti corrisponderà un calo di rendimento della roma...

ai mondiali ha fatto il suo... esattamente come tutti gli altri giocatori...
    Affermativo ... resta il fatto che qui qualcuno vede Totti come il miglior giocatore del mondo (qualcuno lo ha persino definito migliore di Kakà O.o). Cosa strana visto che non lo è e mai lo è stato.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
      Ehm... ma chi se lo incula?
      Tradotto: ma chi se ne fotte di sbattersi a litigare per Totti. Ma siamo pazzi?

Non devi dirlo a me. Non l'ho alzato io il polverone (vero BoO0S? )
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Meglio Kakà sicuramente, infatti chi ve dice niente, tenetevelo stretto che io me tengo Totti che ha gia fatto 9 goal ed è capocannoniere del campionato

Purtroppo se al posto di Totti da voi giocava Borriello lo vedevate più forte, ma purtroppo per voi TOTTI RULLA & KAKA' NO!

Ah dimenticavo, pure Pelè che è brasiliano ha detto che Totti è il più forte del mondo, ora se voi ne capite più di lui...mi fate lollare
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Se facciamo la lista di chi ha detto che Totti è il migliore o uno dei migliori al mondo facciamo pasqua e ancora scriviamo

La realtà è cruda per i tifosi di altre squadre rosiconi e per chi di calcio ci capisce poco

Se volete vi riposto per l'ennesima volta due video con tutte le cose fatte da Totti durante il mondiale, assist, passaggi,dribbling,etc etc, così vi rendete conto di quante azioni da gol NITIDE abbia creato TOTTI. Oppure mi contattate su msn e ve li linko da li. Sicuramente avrete da ridire anche davanti la realtà dei fatti come avete fatto fin'ora

Commenta

sinceramente ai mondiali totti ha fatto ridere, però c'è da dire che alla roma fa paura

Commenta

vedi filmato 1 parte
              vedi filmato 2 parte

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                Vabbè avete ragione voi quel gol e i 3/4 assist
                Onestamente non mi ricordo tutti sti assist...
                Per assist si intende "utlimo passaggio", forse im sbaglio ma non mi ricordo 3-4 assist di Totti in sto mondiale.
                Comunque ha fatto un mondiale intorno alla sufficienza, i giocatori che hanno trainato la squadra sono ben altri.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                  Onestamente non mi ricordo tutti sti assist...
                  Per assist si intende "utlimo passaggio", forse im sbaglio ma non mi ricordo 3-4 assist di Totti in sto mondiale.
                  Comunque ha fatto un mondiale intorno alla sufficienza, i giocatori che hanno trainato la squadra sono ben altri.
                  Ti ho postato i video siete pregati di guardarli

I 3 sicuri sono i due contro l'Ucraina e il calcio d'angolo con cui ha segnato Materazzi il primo gol.Non ricordo nell'azione del gol di Pirlo se è stato lui a dargli la palla o meno
                  Ultima modifica di bruise; 07-12-2006, 00:26.

Commenta

I 3 sicuri sono i due contro l'Ucraina e il calcio d'angolo con cui ha segnato Materazzi il primo gol.Non ricordo nell'azione del gol di Pirlo se è stato lui a dargli la palla o meno
                    cè da esse dei geni per batte un calcio d'angolo

saprebbe fare anke juliano

Commenta

Originariamente inviato da Van
                      cè da esse dei geni per batte un calcio d'angolo

saprebbe fare anke juliano
                      Embè davanti all'evidenza ora non mi verrete mica a dire che sono capaci a farlo tutti su

Argomentate seriamente piuttosto

Commenta

Non per esser puntigliosi ma la gazzetta non mi da un +1 ai giocatori che fanno segnare battendo l'angolo
                        Giappone
                        Fansubbers
                        My Team

Commenta

Il calcio d'angolo è uguale a qualsiasi altro cross.

Ho rivisto anche il gol di Pirlo e chi è stato a fornire assist?

Lascio a voi indovinare
                          Ultima modifica di bruise; 07-12-2006, 01:26.

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                            buffon
                            cannavaro
                            puyol
                            lahm
                            zambrotta
                            gerrard
                            pirlo
                            mekelele o fabregas
                            ribery
                            henry
                            drogba-klose-eto'o

Al posto di Pirlo metterei Lampard e al ballottagio Makelele-Fabregas, meglio Fabregas..per il resto d'accordo..

Commenta

Il calcio d'angolo è uguale a qualsiasi altro cross.

Ho rivisto anche il gol di Pirlo e chi è stato a fornire assist?

Lascio a voi indovinare
                              Non ce combatte Patà, lasciaje Kakà ma chi lo vole preferisco il pupone mio ^^
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ecco ci siamo arrivati, i sondaggi non parlano piu chiaro ma sono accanimenti dei non Romanisti...

Siete peggio di Wang voi romanisti quando si parla di Totti.

L italia o una ampia fetta maggioritaria dice: Totti al mondiale raccoglieva margherite.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X