annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No no.. ma è un professionista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Driederik
    Allora facciamo così...
    Nedved era un CAMPIONE prima di vincere il pallone d'oro
    Adesso è un campione xke si sacrifica x la propria squadra dato ke a ogni partita dà l'anima... Ci siamo?
    se è cosi allora io di campioni ne conosco una 20 che abitano nel mio quartiere :P

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Nedved era solo un giocatore forte, ma, visto che non l'ho mai sopportato, non riesco proprio a considerarlo un "campione".

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        Lo sputo di samuel non è mai arrivato. E lo stesso nedved aveva detto che non gli era arrivato niente. E noi ci siam beccati 3 giornate per niente..

Nedved ha preso e pestato il piede all'arbitro si vede. Come si vede che ha pestato la caviglia a bega.. E dimmi se per uno sputo dan 3 giornate. Per pestare una caviglia intenzionalmente quante ne devono dare? Almeno il triplo
        Pe3rchè è più grave recare un danno che puo stroncare la carriera a un giocatore, non uno sputo che non è mai arrivato.

Quindi meglio che stia zitto il povero Nedved vittima di un gobblotto =|

State a far le vittime inutilmente, dovete subire come subiscono tutti.
        ma quale giustizia e giustizia
        per un piede che nn si sa manco quanto sia volontario gli danno 5 giornate.. ma scherziamo O_O
        allora a zidane gliene dovevano dare 10? la squalifica ha una precisa motivazione, c è un accanimento nei co nfronti della juve. k abbiamo rubato quando c era moggi, a(nche se nn ai nostri livelli pero lo facevano anche altre squadre sulle quali si è preferito sorvolare.. vabè); ma cmq la vera motivazione è che si sta facendo di tutto per fare salire il napoli in A: rigori inesistenti a destra e a manca, arbitraggi scandalosi a favore del napoli e contro la juve: la cupola in serie B è del napoli e del suo presidente mafioso.
        de laurentis vattene.

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Dark

Ecco cosa sono i giocatori della juve. Ecco come si comportavano e come continuano a farlo. Forse non hanno ancora capito che è cambiata l'aria e non c'è più San Luciano che fa sparire tutto..

Finalmente un pò di giustizia
          eh si eh.
          meno male ke ci siete voi interisti quando nn c'è zelig o mai dire gol....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Ma ancora non l'avete capito che fare una cosa del genere ad un arbitro non è lo stesso di farlo ad un calciatore? è totalmente differente! 5 giornate sono giustissime, non c'è nessun accanimento, siete solo voi che continuate a vederle esagerate
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

gli ha pestato il piede, volontariamente o no si becca l espulsione, l arbitro è un autorità in campo, e anche un offesina secondo me dovrebbe essere amaramente pagata.
              In piu si aggiunge un fallaccio sul giocatore nel fallo della stessa azione.

5 Giornate forse no, ma 3 tutte quante.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Premetto che non ho letto tutto il 3d, sono d'accordissimo sul fallo fatto e la relativa espulsione diretta ecc, ma per il piede pestato all'arbitro credo che Nedved non se ne sia nemmeno accorto...

Commenta

Sto operando...
                X