Originariamente inviato da Dernhelm Owl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
derby
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dernhelm OwlnuICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sIo non l'ho mai visto parlare di calcio, solo oggi...casualità
io pure non posto quasi mai, qui dentro, ma dopo un bel 3 a 0, postare qui, è un obbligo
Commenta
-
Originariamente inviato da Dernhelm Owleh, saranno cavoli sua se non posta, che ne so io :O
io pure non posto quasi mai, qui dentro, ma dopo un bel 3 a 0, postare qui, è un obbligoICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sAllora ho ragione a dire che uscite solo quando vincete ^_^ bei tifosi complimenti
"Sto" dentro questa comunità da Dicembre 2002...
Non ho postato prima perchè mi hanno appena scarcerato da 15...20...boh... giorni di sospensione...
E comunque senza andare OT
Piate sta sveja
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuObla bla blaICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sMa chi sei? esci fuori solo quando vinci? mai letto il tuo nome sul forum solito laziale che si rintana ed esce ogni 30 anni che vince un derby...rintanati
Beh per essere tifosi c'è proprio bisogno di frequentare il forum sports di gamesnet altrimenti non puoi essere un tifoso... ---___---'
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSBeh per essere tifosi c'è proprio bisogno di frequentare il forum sports di gamesnet altrimenti non puoi essere un tifoso... ---___---'ICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta