annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
derby
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KinSNon sei abbonato?
Se sei abbonato hai la prelazione.
Se non sei abbonato , buona visione in tv
Non sono abbonato, non lo faccio perchè non voglio diventare schiavo, cioè se poi na domenica ho da fare, non posso, non ho voglia e ho già pagato mi rode.
Purtroppo credevo che la vendita cominciasse dopo la partita col Valencia, invece era oggi e purtroppo sono potuto andare troppo tardi al Roma Store.
Vabbè la vedrò in Tv.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
La sud è la migliore curva del mondo ^_^
Io ancora non li ho presi perchè l'amico mio oggi ha scocciato il motorino porca miseria...comunque conosco benissimo il padrone di un roma club che spero me li rimedia ^^Ultima modifica di DarioLampa; 05-12-2006, 12:19.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSIo non sono d'accordo , i giallozozzi rimangono tali , esseri da insultare senza pietà...
Io gli interisti non li sfotto, anzi ho amici interisti e anche famigliari.
Due modi diversi di vedere lo sport forse
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sLa sud è la migliore curva del mondo ^_^
P.S. Le bestemmie no thks.
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordMa come ragioni? Sembra che sia l'unico motivo per il quale c'è un derby...
Io gli interisti non li sfotto, anzi ho amici interisti e anche famigliari.
Due modi diversi di vedere lo sport forse
Si ma quella di Milano
P.S. Le bestemmie no thks.
L'unico motivo per cui è bello il derby sono gli sfottò , tu sei bergamo non puoi capire un derby qua a Roma , anche io ho amici della roma e di solito dal lunedì precedente al derby evitiamo di parlarci per scaramanzia poi dopo il derby ci stanno sfottò anche con insulti , fan parte del gioco.
Curva Sud ora è ANARKIIAAAAAAAAA
Jacopo Evita
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSL'unico motivo per cui è bello il derby sono gli sfottò , tu sei bergamo non puoi capire un derby qua a Roma , anche io ho amici della roma e di solito dal lunedì precedente al derby evitiamo di parlarci per scaramanzia poi dopo il derby ci stanno sfottò anche con insulti , fan parte del gioco.
Curva Sud ora è ANARKIIAAAAAAAAA
Jacopo Evita
Commenta
Commenta