beh siccome gheddafi a me sta molto simpatico almeno diamogli il premio come unico giocatore ad essersi dopato stando in panchina scusate ma quest'uomo è un beota
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bidone d'oro 2006
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gung Ho Gunsbeh Ibra alla juve era uno scandalo scandaloso...gli usciva un gol ogni 4 mesi (se rinnovava l'abbonamento) e in più si faceva espellere o ammonire spesso..
Adesso gioca più per se stesso e segna di più..ma il risultato non cambia: la squadra, che segni a oppure b, fa goal cmq..
Commenta
-
già però bisogna vedere in base a cosa hanno dato i voti...insomma di giocatori ce ne son veramente tanti e forse, senza togliere il premio ad Adriano, il resto della classifica forse meritava qualche cambiamento. Magari loro stavano proprio a vedere i gol segnati. In questo caso allora meritato il posto di Ibra (sempre ricordando all'Ajax assieme a Mido cos'era in grado di combinare), altrimenti per il tipo di gioco e assit e ammenicoli vari allora non stava nemmeno fra i primi 10
Commenta
-
Solo una cosa per farvi capire che Totti non lo meritava :
2005/06 - A.S. Roma - 24 partite - 16 gol
ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Il Bidone d'Oro è direttamente proporzionale alle aspettative e al denaro speso per quel determinato giocatore, per cui può starci il primo posto di Adriano vista l'annata deludente, ed è giusto che si accostato a Gilardino e Oliveira in questa "speciale" classifica.
Detto questo, la solita sagra dell'idiozia:
Originariamente inviato da Wang... ma ci sono un paio di giocatori della Juve all'Inter che la stanno facendo vincere.
Per quanto riguarda Vieira e Ibra, sono due grandi campioni, ma sono stati tra gli ultimi ad ingranare, visto che Vieira a inizio Campionato è stato squalificato per 5-6 partite a causa di 2 espulsioni (e ora è di nuovo squalificato), e Ibra è solo da un mese che sta giocando ai suoi livelli.
Originariamente inviato da WangPoi solo l'Inter può essere prima in classifica dato che con calciopoli hanno eliminatio le loro rivali più pericolose.
Inoltre una "squadra di bidoni", come dici tu, non potrebbe mai essere prima in classifica.
Originariamente inviato da WangE intanto è Bidone d'oro...
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZIl Bidone d'Oro è direttamente proporzionale alle aspettative e al denaro speso per quel determinato giocatore
=O ok allora Totti non può starci visto che ingaggio a parte (che è nella norma per un giocatore di quel livello) non c'è costato nulla.
Io avrei messo Cassano in classifica a sto punto. Visto che il Real l'ha pagato 5.5 milioni per farlo ingozzare.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da EmilianoIo avrei messo Cassano in classifica a sto punto. Visto che il Real l'ha pagato 5.5 milioni per farlo ingozzare.
Totti doveva essere primo comunque, è una sega e guadagna troppo, ha fatto solo 16 goal in 24 partite e ne ha saltate tante altre per un infortunio cercato. Ha fatto da perno alla squadra con il gioco più brutto d'italia non finalizzando mai azioni e senza fare assist
Chiamo un urlo di solidarietà :
Totti Bidone D'oro!!!capitano i love youICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da WangAdriano merita il premio come bidone. Il calcio non fa per lui. E' una cosa normale che l'Inter prenda solo bidoni, è dall'89 che accade.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Ah ora sono dellaJuve quelli che fanno vincere l'Inter?
A me pare sia Crespo e Cruz che fanno faville li davanti; Ibrahimovic fa pena come ha sempre fatto,è capace solo a fare giochi che gli vengono una volta su 200 e fermarsi in mezzo al campo e litigare con gli avversari che non gli fanno strusciare una palla. Vieira non sta facendo niente di che
ibrahimovic sta facendo benissimo quest anno, e vieira anche se nn si vede è fondamentale per la manovra e a centrocampo con stankovic fa una vera a proprioa diga contro gli attacchi avversari.
ti do ragione invece sul fatto che crespo è il vero match winer della squadra, l inter ha fatto un vero affare a riprenderlo in prestito dal chelsea, e dietro di lui cruz quando subentra è sempre decisivo.
fatto sta che l inter lo scudetto l ha vinto il giorno stesso dei verdetti di calciopoli.
speriamo che la roma rendi la lotta almeno un po accesa
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta