annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No ma adesso è calcio pulito, si..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Lord Casco
    la differeenza è che mentre il gol di gilardino è palesemente non regolare, il rigore a suazo è abbastanza discrezionale. ho sentito che il rigore non c'è perchè suazo non sarebbe arrivato alla palla:kaladze fa gioco pericoloso, e quello sarebbe punizione a due in area, ma maldini fa gioco scorretto, e quello è rigore.
    andiamo, l'anno scorso al Sant'Elia ho visto un vero rigore irregolare, e sapete a chi è stato dato ? a inzaghi
    Balle spaziali.

    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Un Niubbo Random
      consolati cn il giulianova, nn la tifavi?
      tony ha festeggiato pure il gallipoli che e' andato a vincere a ravenna, contro la capolista


      comunque nel mio precedente post, mi sono dimenticato di menzionare il sempreverde mr. simulazione e gioco corretto pavel nedved
      L'arbitro fortunatamente ci vede bene in quest'occasione

      Commenta


      • #18
        ma se l'han randellato da cani venerdì dai... ma cosa nerkia è il gallipoli su e piantatela...


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da h0LyShaÐoW

          Iaquinta s'è ritrovato la palla tra i piedi mentre comperava le patate al mercato, irregolare.
          Com'è stato irregolare gilardino ed irregolare il rigore su Suazo.
          Com'è stato convalidato un gol ASSURDO all'Ascoli.
          Uppo..

          Quest'anno stanno facendo veramente pena.
          Se mettono i sensori alle porte e la moviola in campo la situazione migliorerà molto.

          Commenta

          Sto operando...
          X