annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No ma adesso è calcio pulito, si..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No ma adesso è calcio pulito, si..

    Era stato kiamato l'anno 0, il calcio pulito, meglio ke con omino bianco, ma a me pare ke gli arbitraggi visti in 14 giornate fanno skifo come nn si è mai visto nella storia del calcio.
    Tralasciamo tutti gli orrori visti fino ad ora, mi concentro su le ultime due partite ke mi interessavano: genoa-juve e udinese-reggina. nella prima, ke ho visto allo stadio, un gol annullato a palladino ke nn era fuorigioco, un rigore regalato al genoa, un arbitraggio scandaloso, col genoa ke pestava e farina (voto 00 ) ke nn fiskiava quasi mai; ma tanto qua tutti negherete ste cose e direte ke è giusto e va bene se la juve subisce torti.
    Poi la seconda, col solito torto ai danni della reggina, alla quale mancano circa almeno 8 pti x ladrate, cioè il gol in fuorigioco di iaquinta ovviamente nn sanzionato.
    Allora due o tre giornate cn errori più o meno scandalosi potrebbero anke essere un caso o incapacità, ma sempre e quasi sempre contro le stesse squadre c'è qualcosa sotto. calcio pulito un bel caxxo.


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    Ivaldi deve andare a casa..è vecchio, stanco e sporattutto CIECO..non è possibile che sbagli sempre e solo lui in questi casi..TERMINATELO..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da TonY MontanA
      farina (voto 00 )

      Commenta


      • #4
        Sei proprio un gobbo...

        gol di iaquinta non l'ho visto
        rigore al genoa, ok molto dubbio, ma neanche qui ho guardato con attenzione
        gol annullato alla rube, era fuorigioco, seppure di poco, ma era fuorigioco (solo un gobbo direbbe il contrario)

        e ora tony ROSIKA

        Commenta


        • #5
          il goal di iaquinta era irregolare, ma il gol più irregolare assegnato questa giornata l'hanno dato a gilardino.

          Commenta


          • #6
            consolati cn il giulianova, nn la tifavi?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Mister xL
              Sei proprio un gobbo...

              gol di iaquinta non l'ho visto
              rigore al genoa, ok molto dubbio, ma neanche qui ho guardato con attenzione
              gol annullato alla rube, era fuorigioco, seppure di poco, ma era fuorigioco (solo un gobbo direbbe il contrario)

              e ora tony ROSIKA
              elle nn è ke solo un gobbo direbbe il contrario, ma guardando la tv in uno di quei squallidi programmi di calcio genovesi dicevano ke era regolare. io nn l'ho visto perkè era nell'altra area, ma dicevano ke era buono; se era fuorigioco come nn detto.
              quello di gilardino poi...
              nobu hai rotto il caxxo ^^


              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ROBOCOP
                il goal di iaquinta era irregolare, ma il gol più irregolare assegnato questa giornata l'hanno dato a gilardino.
                ..e il più regolare l'han ignorato..

                Non voglio assolutamente creare polemiche (anche perchè a me dell'Empoli non me ne può fregare di meno..), ma l'arbitro era lo stesso che non diede il goal all'udinese contro la Juve..e al Verona contro la Lazio, ed un altro che non ricordo..quindi qual'è la spiegazione? Se noi lo avevamo pagato, allora l'ha pagato anche il Toro? e la Lazio?

                Commenta


                • #9
                  La juve più viene ladrata meglio fa sentire tutto il mondo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    La juve più viene ladrata meglio fa sentire tutto il mondo

                    E' stato ormai dimostrato che la Juve ha sempre vinto sul campo.

                    E' chiaro che avendo da oltre 100 anni sempre una squadra da scudetto allora gli episodi dubbi sono più in primo piano.

                    Commenta


                    • #11
                      E' da prima del famoso gol di Turone che rubate quindi è appurato il contrario

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        E' da prima del famoso gol di Turone che rubate quindi è appurato il contrario
                        e sù...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Mister xL
                          Sei proprio un gobbo...

                          gol di iaquinta non l'ho visto
                          rigore al genoa, ok molto dubbio, ma neanche qui ho guardato con attenzione
                          gol annullato alla rube, era fuorigioco, seppure di poco, ma era fuorigioco (solo un gobbo direbbe il contrario)

                          e ora tony ROSIKA

                          Iaquinta s'è ritrovato la palla tra i piedi mentre comperava le patate al mercato, irregolare.
                          Com'è stato irregolare gilardino ed irregolare il rigore su Suazo.
                          Com'è stato convalidato un gol ASSURDO all'Ascoli.

                          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                          Commenta


                          • #14
                            la differeenza è che mentre il gol di gilardino è palesemente non regolare, il rigore a suazo è abbastanza discrezionale. ho sentito che il rigore non c'è perchè suazo non sarebbe arrivato alla palla:kaladze fa gioco pericoloso, e quello sarebbe punizione a due in area, ma maldini fa gioco scorretto, e quello è rigore.
                            andiamo, l'anno scorso al Sant'Elia ho visto un vero rigore irregolare, e sapete a chi è stato dato ? a inzaghi

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Wang
                              E' stato ormai dimostrato che la Juve ha sempre vinto sul campo.
                              Ma da chi?
                              Da te?

                              La classe arbitrale è in un periodo di cambiamento, e gli arbitri non sono all'altezza della situazione.
                              Questo è vero.
                              Ma perlomeno c'è una certa equità negli errori arbitrali, e se notate ora c'è meno tolleranza nei confronti delle grandi (vedi il rigore fischiato contro l'Inter e contro il Milan l'ultima giornata, ad esempio).
                              Gli errori ci sono sempre stati, e ci saranno sempre, soprattutto ora che la classe arbitrale è sotto pressione e non è delle migliori di sempre.
                              L'importante è che non vengano favorite SOLO alcune squadre, come era per la Juventus negli ultimi anni, dove non gli hanno fischiato un rigore contro per decenni, e a cui sono stati convalidati goal in fuorigioco a tonnellate per non parlare dei goal non visti anche quando superavano la palla di mezzo metro (vedi Bierhoff, Pelissier, eccetra...).

                              Gli arbitri stanno facendo errori, è vero, ma non stanno favorendo nessuna.
                              Hanno fischiato un goal irregolare a Gilardino, è vero, ma poi è stato fischiato un rigore per il Cagliari che forse un anno fa non sarebbe stato fischiato con così tranquillità (per me il fallo di Kaldaze c'era, ma rimane comunque un episodio dubbio).
                              C'è che diceva che a Palermo Vieira aveva fatto fallo su Caracciolo, che l'Inter era favorita, et voilà nel giro di una settimana viene fischiato un rigore contro all'Inter per fallo quasi inesistente e agli stessi nerazzurri non viene fischiao un rigore contro clamoroso (hanno saltato addosso a Figo, pure ai giardinetti dove si arbitra all'inglese sarebbe stato rigore ).

                              Quello che voglio dire è: così non va bene, concordo con voi, ma gli arbitri non sono corrotti, semplicemente sbagliano più del solito a causa della loro inettitudine, ma non favoriscono nei grandi ne piccole.

                              Quindi: MEGLIO ORA CHE UN ANNO FA, dove ogni volta che c'era un episodio dubbio di mezzo c'era sempre la Juventus.
                              Ultima modifica di Theoden; 04-12-2006, 16:41.


                              Edited by CoNtOz RuLeZ

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X