annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

14^ Giornata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 14^ Giornata

    INTER-SIENA 2-0
    ROMA-ATALANTA 2-1
    CAGLIARI-MILAN 2-2
    FIORENTINA-LAZIO 1-0
    LIVORNO-CHIEVO 0-2
    MESSINA-SAMPDORIA 0-2
    PARMA-PALERMO 0-0
    TORINO-EMPOLI 1-0
    UDINESE-REGGINA 1-1
    ASCOLI-CATANIA ore 20.30

    dite quello che pensate
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

  • #2
    Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
    ROMA-ATALANTA 2-1


    dite quello che pensate

    3 atalantini accoltellati, bella moda li a roma... ora mi son chiari pure i vari "INFAMI" che si sentivano

    Commenta


    • #3
      L'Inter, tra 2 o 3 giornate può festeggiare uno scudetto ridicolo, come quello cucito sul petto.

      La Roma e il Palermo fanno ridere i polli come avversarie dell'Inter.

      I risultati sono comunque favorevoli al Milan che ha disputato un secondo tempo tutto cuore e tenacia.
      L'attacco si sta risvegliando.
      Il gap dalla quarta da 9 punti è sceso a 8 punti, ma sarebbero stati 6 se non fosse stato assegnato un rigore INESISTENTE al Cagliari.
      Aspettando il Catania, siamo ad 8 punti dalla quarta.

      Commenta


      • #4
        Inter - Siena: poco da dire, vittoria scontata.

        Roma - Atalanta: come al solito ci piace complicarci la vita

        Cagliari - Milan: w gli arbitri italiani (e Pirlo che si e' fatto espellere )
        ps: Rosikae, prendi spunto dal tuo nick e rosika in silenzio.

        Fiorentina - Lazio: punizione divina grande Luca Toniiii (rattoppa Axh893h89)

        Livorno - Chievo: Il Livorno e' in crisi XD se Lucarelli non si sveglia e' la fine. Ottimo Chievo e straordinario OBINNA.

        Messina - Sampdoria: Messina sprofondato nel baratro oscuro della crisi (3a sconfitta consecutiva). Contento per Novellino (piu' che per la Samp), allenatore che stimo molto.

        Parma - Palermo: Il Parma continua a non decollare in campionato come sta facendo in Europa, datevi da fare ragazzi. Palermo ufficialmente in crisi: non segna, non vince, non diverte piu'.

        Torino - Empoli: e' il 3o 1-0 per la squadra di Zaccheroni, giusto? che sculato eh
        Per l'Empoli di Cagni sconfitta, beffa e delusione.

        Udinese - Reggina: Iaquinta salvatore della patria friulana

        Ascoli - Catania: spero vinta l'Ascoli.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          Dico la mia :

          Inter - Siena: non c'è paragone sul campo, era ovvia la vittoria nerazzurra

          Roma - Atalanta: due rigori netti, c'erano ed è giusto che siano stati dati ^^

          Cagliari - Milan: rigore netto su Suazo, il Milan oramai è una squadra da medio/bassa classifica

          Fiorentina - Lazio: Toni maestoso come al solito anche se mi ha fatto perdere la giocata

          Livorno - Chievo: Il Chievo sta giocando sempre meglio, Obinna sarà uno dei prossimi campioni delle BIG

          Messina - Sampdoria: La Samp aveva dimostrato di saperci fare anche contro la Roma, ora però con Messina è riuscita anche a prendere il punteggio pieno

          Parma - Palermo: Parma da X fisso e Palermo in piena crisi, era scontato il calo del Palermo

          Torino - Empoli: Non l'ho ne seguita ne vista

          Udinese - Reggina: Iaquina come al solito si dimostra un ottimo giocatore ( non per niente è campione del mondo ) Ottima Reggina che ha un gioco che mi è sempre piaciuto ^^

          Ascoli - Catania: Se vince il catania divento ancora più antiLaziale che m ha fatto perdere la giocata
          ICQ : 266-267-262
          MSN : gladius88@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da DominÆ
            [FONT="Palatino Linotype"]

            La Roma e il Palermo fanno ridere i polli come avversarie dell'Inter.
            La Roma è la squadra più forte d'Italia con il miglior gioco attualmente

            Commenta


            • #7
              Pata, il rigore di Suazo era inesistente cosi come il goal di Gilardino in netto fuorigioco.
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da -PaTaTa-
                La Roma è la squadra più forte d'Italia con il miglior gioco attualmente

                miglior gioco sicuramente

                più forte non so..
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #9
                  dico la mia sul cagliari.

                  abbiamo perso due punti contro una squadretta. peccato, sarebbero stati utili per tenerla lontana nella lotta per la salvezza, ma va bene così...
                  una nota di merito a suazo strepitoso, giusto per ricordare al milan che cosa ha perso l'estate scorsa per prendere oliveira

                  due note di demerito: una al milan, che ritengo appunto una squadretta, perchè non sa reggere la tensione, e con la strizza al coolo, ha lasciato stare a meani il bel gioco, e la sportività
                  e una all'arbitro,perchè nel rigore sacrosanto contro suazo, non ha espulso kaladze.

                  Commenta


                  • #10
                    A me sia il palermo che la Roma mi sembrano ottime avversarie invece, la Roma un poi del Palermo, basti osservare i risultati, ovvio, ma mi piace il suo gioco.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta


                    • #11
                      Certo che Suazo è veramente devastante in contropiede, fossi nella Roma cercherei di prenderlo a Gennaio dando al Cagliari Montella o Vucinic + soldi.
                      Certo che Borriello è veramente scarso, ma che goal si è mangiato per cercare di fare una sforbiciata volante?
                      Per me è un attaccante da Serie B non da Milan.


                      Edited by CoNtOz RuLeZ

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                        Certo che Suazo è veramente devastante in contropiede, fossi nella Roma cercherei di prenderlo a Gennaio dando al Cagliari Montella o Vucinic + soldi.
                        Certo che Borriello è veramente scarso, ma che goal si è mangiato per cercare di fare una sforbiciata volante?
                        Per me è un attaccante da Serie B non da Milan.

                        dove devo firmare?
                        io se fossi in cellino sarei disposto anche a sacrificare il razzo pur di avere montella e soldi
                        per rimanere IT dico che dopo questo risultato per il Cagliari si prospettano giorni felici magari più della salvezza

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                          Dico la mia :



                          Livorno - Chievo: Il Chievo sta giocando sempre meglio, Obinna sarà uno dei prossimi campioni delle BIG
                          |

                          Si dell'inter, dato che fino a prova contraria è ancora nostro!!!
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Gung Ho Guns
                            dove devo firmare?
                            io se fossi in cellino sarei disposto anche a sacrificare il razzo pur di avere montella e soldi
                            ma stai scherzando?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Gung Ho Guns
                              dove devo firmare?
                              io se fossi in cellino sarei disposto anche a sacrificare il razzo pur di avere montella e soldi
                              per rimanere IT dico che dopo questo risultato per il Cagliari si prospettano giorni felici magari più della salvezza

                              suazo è troppo forte per esser ceduto.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X