L'unica cosa che spero faccia il Palermo ora è che dia fastidio alla Roma quando l'incontra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa dirà ora zamparini?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MusashiL'unica cosa che spero faccia il Palermo ora è che dia fastidio alla Roma quando l'incontra
L'altro giorno leggevo anche di Makinwa che diceva di voler fare le capriole nel derby...e chi je lo nega, tra il primo ed il secondo tempo può pure farli mica gli strilla nessunoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahAlla fine cos'è un derby? Il termine inglese per dire " a laziale te sfotto".
speriamo, domani tutti al roma store a fare i bigliettiICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Se trovo i biglietti vengo anche io con un mio amico Sarà un'impresa impossibile
Per sostener la Roma
La nostra fede
No non sarà mai doma
Badiere al vento
E braccia tese al cielo
Per questa Roma
Spacchiamo il mondo intero
siamo gia in aria derby ragaICQ : 266-267-262
Commenta
-
è sl un periodo nero x il Palermo, è normale.Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-No ti giuro se cominciate a far gufare Wang vi incendio casa
tanto wang tifa lazio... fregatene
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Come da me pronosticato (cit. Wang ) il Palermo è scoppiato , non ha un organico per poter reggere il ritmo delle prime partite troppo a lungo e sta pagando gli enormi sforzi fatti
Mi dispiace che ora stiano andando male le cose ma rimane pur sempre una buona squadra che può lottare per un posto in coppa uefa
Onore a questo allenatore.
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
Commenta