annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La juve si lamenta....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La juve si lamenta....

Juve, la rabbia contro Farina
    "Non si fa giustizia con i torti a noi"
    Clicca!

L'arbitraggio di Stefano Farina non è piaciuto alla Juventus, che si lamenta di alcune decisioni al termine della gara pareggiata contro il Genoa. "Va bene che dobbiamo espiare delle colpe - ha detto Gigi Buffon, il migliore in campo nella squadra bianconera - ma non si fa giustizia con i torti a carico della Juve". Anche il presidente Cobolli Gigli non è per nulla soddisfatto: "Non va bene così...".

Faticano a stento a trattenere la rabbia i giocatori ed i dirigenti bianconeri per la direzione di gara di Farina. "Non era in serata buona - ha proseguito il portiere della Nazionale - e mi dispiace anche dirlo, perchè il Genoa avrebbe fatto lo stesso una grande partita. Invece così succede come a noi in passato, vincevamo ma si attribuivano i meriti all'arbitro".
    Le "colpe" del fischietto di Novi Ligure sono soprattutto il rigore (poi parato da Buffon) fischiato a favore del Genoa e un gol annullato per un fuorigioco millimetrico a Palladino. E' molto contrariato anche il presidente Cobolli Gigli, che cerca di non fare comunque polemica e se ne va trattenendo a stento le parole: "Un punto guadagnato? Diciamo un punto...".

Il tecnico Didier Deschamps non commenta, anche se fa capire che non è soddisfatto, mentre Mauro German Camoranesi è ironico sullo striscione ("In nome del popolo italiano, vi dichiariamo ladri, colpevoli") di inizio gara dei sostenitori genoani: "Fa un certo effetto sentire il coro ladri da chi due anni fa è stato pescato con una valigetta piena di soldi...".

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo338641.shtml

-----------------------------------------------

Parto dicendo che non ho visto la partita quindi nn posso parlare per tutta la partita ma ho visto il goal annullato e il rigore..

A me è sembrato che il goal annullato fosse veramente in fuori gioco, come poi dice l'articolo. Quindi di che si lamentano che gli hanno annullato un goal non regolare? succede a tutti il brutto è quando è regolare (vedi il goal di adriano alla samp quest'anno.. annullato per un presunto fallo inesistente)

Per il rigore.. e va beh capita che fischino pure contro la juve ogni tanto.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

La juve si lamenta...

Commenta

Cmq vedi che quest'anno gli arbitri stanno facendo pena.
      Non ho visto ne partita ne nulla quindi non posso giudicare.

Commenta

Camoranesi pensi a tornare un giocatore di calcio che sta facendo cagare, dovrebbe vergognarsi altro che.
        cmq Farina è un ***** e come al solito si è fatto sfuggire la partita di mano, come in altre occasioni, vedi coppa campioni e campionato.
        EntaraII nwn2Shard
        Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
        (\_/)
        (°_°)
        (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
        Un post piu unico che raro...
        BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Ma quando rubavano i punti facendo i peggio torti alle altre squadre perchè non si lamentavano lo stesso?

Mi fanno solo ridere

Commenta

Cioè si lamentano per un fuorigioco e un rigore che c'erano?
            Ok che sono abituati a non farsi fischiare un rigore contro da anni, ma se un rigore c'è va fischiato.
            Stessa cosa per il fuorigioco. Si parla di GOAL ANNULLATO, quando una rete non viene assegnata ingiustamente, se il fuorigioco c'è è fuorigioco punto e basta.

Non so comunque come questa squadra potrebbe essere in testa alla Classifica di Seria A come sostengono alcuni, dopo aver pareggiato contro Rimini, Albinoleffe, Napoli e Genoa.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Troppo facile lamentarsi per una partita su mille in cui vieni penalizzato
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                  Cioè si lamentano per un fuorigioco e un rigore che c'erano?
                  .
                  stavolta da buon juventino non mi lamento perchè il Genoa ha giocato da spettacolo
                  ma dire che il rigore c'era......

Commenta

Originariamente inviato da Gung Ho Guns
                    stavolta da buon juventino non mi lamento perchè il Genoa ha giocato da spettacolo
                    ma dire che il rigore c'era......

ne fischiano di peggio non ti preocupare...
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

abbiamo dominato tutta la partita e meritavamo anche di vincere.

Zitti gobbi.

SOLOGENOA

Commenta

Il rigore non c'era.

Comunque non conta a nulla il resto, aspettiamo solo la promozione. La Juve non la fermano nemmeno gli arbitri. L'importante è essere primi.

Commenta

poverini

Commenta

la juve domina anche nella B ritornerà in A con testa alta,,,

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Zena
                              abbiamo dominato tutta la partita e meritavamo anche di vincere.
                              Zitti gobbi.
                              Certo, certo..intanto regalo questo a te e ad Adailton..

tasiv e andev a lavurer..

Commenta

Sto operando...
                              X