annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus - Il ritorno di Pessotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a parte il delirio di wang son molto felice x pessotto...spero che oltre a guarire dalle ferite del corpo possa guarire anche da quelle dello spirito,anche se c vorra' tanto tempo e tanta forza di volonta'

la juve lo aiutera' sicuramente

pessotto 1 noi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
      E tu come fai dire che ciò che dici è la verità?
      Non sappiamo neanche i veri motivi del gesto di Pessotto.Può essere successo di tutto.
      Tra poco tiri fuori anche che è stata colpa dell'Inter ciò che è successo a Lapo.
      Basta ora con tutte queste fesserie.
      Dopo quel gesto estremo, la moglie di Pessotto disse che in quell'ultimo periodo era molto peggiorato a causa di calciopoli.

Tutti noi Juventini infatti, diamo la colpa del gesto all'Inter, che pur di vincere qualcosa ha mandato le rivali in B e penalizzandole.
      Meno male poi che si è venuta a sapere la verità, cioè che tutto era stato architettato da Moratti, Guido Rossi, Tavaroli e Provera. Ora Pessotto è tornato e ne sono contento.

Commenta

a volte mi domando perchè la vita è così strana

un uomo ricco,con una bella famiglia decide di levarsi la vita

e mi domando

la gente povera che manco riesce a mangiare lotta per vivere

perchè?

io ad esempio,dopo aver chiesto un finanziamento,ho perso il lavoro e mi ritrovo nella m.erda fino al collo se poi ci aggiungiamo altri problemi gravi che nn stò qui ad elencare...che dovrei fare?

certe volte penso che la vita non la decidiamo noi
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold

e mi domando

perchè?

io ad esempio,dopo aver chiesto un finanziamento,ho perso il lavoro e mi ritrovo nella m.erda fino al collo se poi ci aggiungiamo altri problemi gravi che nn stò qui ad elencare...che dovrei fare?

Semplicemente perchè la ricchezza non fa la felicità(almeno cosi dicono)

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            Dopo quel gesto estremo, la moglie di Pessotto disse che in quell'ultimo periodo era molto peggiorato a causa di calciopoli.

Tutti noi Juventini infatti, diamo la colpa del gesto all'Inter, che pur di vincere qualcosa ha mandato le rivali in B e penalizzandole.
            Meno male poi che si è venuta a sapere la verità, cioè che tutto era stato architettato da Moratti, Guido Rossi, Tavaroli e Provera. Ora Pessotto è tornato e ne sono contento.

L'inter commandava i servizzi segreti

e la marmotta confezzionava la cioccolata.... gia gia
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              L'inter commandava i servizzi segreti

e la marmotta confezzionava la cioccolata.... gia gia
              old

Commenta

se ti licenziassero ingiustamente dal lavoro ti suicideresti? io no di certo, forse qualcun'altro si, ma la colpa non sta in chi ti ha licenziato ma nella psiche di chi compie il gesto, altrimenti non si spiegherebbe come alcune persone benchè provate da mille difficoltà continuino ad andare avanti senza arrendersi ed altre, magari piu fortunate(o almeno all'apparenza tali) vadano in depressione alla prima difficoltà.(semplicizzando al massimo)
                se anche fosse una "congiura" dell'inter alla juventus(ed evito di esprimere il mio commento su ques'ipotesi) resta il fatto che la tua frase è spropositata ed assurda.
                EntaraII nwn2Shard
                Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                (\_/)
                (°_°)
                (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                Un post piu unico che raro...
                BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da Van
                  old

Si old.. ma siamo sullo stesso livello.

Pensate che sia colpa dell'inter se moggi si faceva la griglia arbitrale?

E secondo voi.. se noi eravamo così potenti da comandare i servizi segreti italiani. (dato che nell'inchiesta di tavaroli citata da wang.. si parla del numero 2 dei servizi segreti italiani) Avremmo avuto bisogno di calciopoli? avremmo comandato direttamente gli arbitri come faceva moggi.

No ma noi prendiamo... e commandiamo i servizzi segreti e facciamo scoppiare un calderone.. ma dai.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Aekold

e mi domando

perchè?

Secondo me è solo voglia di vivere e di andare avanti.C'è chi lotta chi invece no.
                    Andando Ot ti vorrei dire che mi dispiace per la tua situazione e ti auguro un'enorme in bocca al lupo..

Si dice che i soldi non danno la felicità???Io non direi..Almeno ti risolvono la maggior parte dei problemi.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                      i servizzi segreti
                      *Servizi.

Grande Pessotto. Mi fa piacere sia tornato tutto a posto anche se ancora non mi capacito per quel gesto.

Commenta

guarda,da una situazione completamente perfetta(apparte i miei problemi gravi)dal punto di vista economico mi ritrovo dall'oggi al domani nella c.acca

andava tutto bene,guadagnavo 1000euro al mese,contratto a tempo indeterminato,un finanziamento di 5000euro per finire la scuola(rate da 133euro cn cessione del quinto dello stipendio)e 900 euro di televisore lcd samsung 26'' con pagamento rateale di 74 euro,che fino a quando avevo lavoro era tutto ok.

Ora mi ritrovo con i miei soliti problemi(violenze da bambino,un infanzia difficile,scuola nn finita,problemi di droga,problemi con legge per fortuna ora passati,situazione famigliare molto brutta dove mio padre e mia madre sn praticamente separati anche se vivono assieme,totale assenza della figura paterna,carriera calcistica promettentissima fstroncata da un infortunio e praticamente senza amici,escludendo forse 1 persona,purtroppo apparte alcune cose,nn lò scelte io queste cose)e ora aggiungiamoci una situazione economica disastrosa e appunto i debiti che ti ho scritto sopra senza avere un lavoro.

Sai qualè il punto?nella mia situazione la cosa più facile sarebbe buttarsi dal tetto come ha fatto pessotto ed è questo il motivo che mi fà incazzare,che lui poteva anche avere problemi,ma aveva una famiglia,bambini,amici,lavoro e tanti soldi e io che non ho scelto di avere stà vita di m.erda nn mi butto dal tetto,ma forse lo dovrei fare perchè sembra che la vita nn voglia andarmi bene,anzi tutt'altro,però nella sfortuna e nelle tragedie mi ritengo anche fortunato perchè almeno ho un tetto che mi copre la testa e per fortuna posso mangiare tutti i santi giorni,nel senso che se la sfortuna si dovesse accanire sò già che nn ho ancora toccato il fondo e se la s**** nn gira l'angolo potrei anche toccarlo il fondo.

Boh,la vita è proprio strana

ps:ti ringrazio dell'imbocca al lupo,perchè è da quando ho 8 anni che ne avrei proprio bisogno della fortuna
                        Ultima modifica di LordZolla; 01-12-2006, 18:50.
                        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

.
                          O_O
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Bentornato Pessottino
                            Maelstrom

Commenta

L'Inter ha sulla coscenza anche Pessotto.
                              Ahimè, se veramente qualcuno dovesse averlo sulla coscenza (cosa che non credo anche perchè un suicidio è un gesto ingiustificabile), quella persona è Moggi.
                              Se non avesse comprato gli arbitri, tutto questo non sarebbe successo, e mi riferisco a Calciopoli ovviamente, non solo a Pessotto.

La colpa è di chi commette qualcosa, non di chi la scopre.
                              Stai dicendo che sarebbe stato meglio insabbiare tutto e continuare a giocare un Campionato falsato dopo l'altro?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                                Ahimè, se veramente qualcuno dovesse averlo sulla coscenza (cosa che non credo anche perchè un suicidio è un gesto ingiustificabile), quella persona è Moggi.
                                Se non avesse comprato gli arbitri, tutto questo non sarebbe successo, e mi riferisco a Calciopoli ovviamente, non solo a Pessotto.

La colpa è di chi commette qualcosa, non di chi la scopre.
                                Stai dicendo che sarebbe stato meglio insabbiare tutto e continuare a giocare un Campionato falsato dopo l'altro?

per wang è stata l'inter a falsare il campionato..
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X