annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan: Cassano ora e Sheva poi....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aekold
    all
    kaladze no manco sufficente è orrendo
    cafù è passabile sotto ad una pialla *_*
    pirlo se è un bel ragazzo lui amen
    seedorf è tra i più brutti in serie A
    ringhio a chi piace? solo a te mesà
    inzaghi acchiappa per i soldi non perchè è bello -.-'
    oliveira è da cinema per quanto è brutto
    gourcuff -_-' fa ridere
    simic idem
    jankulovsky ma dove?
    favalli orrendo
    ambrosini è orrendo
    brocchi come inzaghi
    borriello -.-'

Mo non so se tu li vedi belli per sperare in te stesso, ma sono brutti veramente
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Raga finitela di dare giudizi ai giocatori e di parlare di piselli che mi state preoccupando

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
        è un minchion3 ed è vero
        è grasso e non è vero, è sovrappeso per fare il calciatore, ed è diverso
        è scarso *_* manco ti rispondo
        è lento *_* idem

Ma sopratutto è brutto, si è vero, ma che voi li avete solo belli è tutto un dire :

E se so belli questi oh, io so mister Italia

Mi fai lollare in modo esasperante perchè si vede benissimo che tu di calcio non sai nulla o quasi. Cassano non voleva rinnovare il contratto con la Roma e se non lo vendevamo a 5 mln di euro dopo 6 mesi andava via gratis, meglio di niente quindi no? ^^

Pls mr Corriere Dello Spòrt informati tu che leggi i giornali
        Io non so nulla?

no guarda mi spiace, ma proprio questa te la potevi risparmiare. Perchè sicuramente tifo una squadra che consideri di s****ti. Ma seguo il calcio da sempre.. e specialmente sulla parte del calcio mercato e dell'economia mi considero abbastanza esperto da poter rimanere a parlare per ore e ore.

la società ha sbagliato a far partire cassano senza aver rinnovato il contratto.. contratto che andava rinnovato tempo addietro.

Gli errori sono stati uno non considerare cassano come un calciatore ma piuttosto come uno delle giovanili. 2 non capire che aveva più margine di miglioramento di Totti e non averlo protetto.

Q
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

kaladze no manco sufficente è orrendo
          cafù è passabile sotto ad una pialla *_*
          pirlo se è un bel ragazzo lui amen
          seedorf è tra i più brutti in serie A
          ringhio a chi piace? solo a te mesà
          inzaghi acchiappa per i soldi non perchè è bello -.-'
          oliveira è da cinema per quanto è brutto
          gourcuff -_-' fa ridere
          simic idem
          jankulovsky ma dove?
          favalli orrendo
          ambrosini è orrendo
          brocchi come inzaghi
          borriello -.-'
          Mi sa che tu sei più brutto di tutti questi messi assieme perciò parli così.

Ah, Seedorf posa per la Richmond. In mutande.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            la società ha sbagliato a far partire cassano senza aver rinnovato il contratto.. contratto che andava rinnovato tempo addietro.

Gli errori sono stati uno non considerare cassano come un calciatore ma piuttosto come uno delle giovanili. 2 non capire che aveva più margine di miglioramento di Totti e non averlo protetto.

Q
            Cassano voleva uno stipendio pari a quello di Totti, ora non è che magari non lo meritava ma, la Roma, paga Totti molto perchè è il suo giocatore simbolo, il capitano, ed anche perchè lui nelal vita ha dimostrato tanto.
            Cassano era ed è uno che ancora deve dimostrare tanto e, a mio vedere, non merita i soldi di Totti e, anche meritandoli, la Roma non poteva offrirglieli perchè non ne aveva cos' tanti per un solo giocatore.

@ Yoshi : se sei convinto tu che io sia brutto bella per te

p.s. Seedorf posa nudo perchè ha un fisico pazzesco come tutti i calciatori

Commenta

Cassano voleva uno stipendio pari a quello di Totti, ora non è che magari non lo meritava ma, la Roma, paga Totti molto perchè è il suo giocatore simbolo, il capitano, ed anche perchè lui nelal vita ha dimostrato tanto.
              Cassano era ed è uno che ancora deve dimostrare tanto e, a mio vedere, non merita i soldi di Totti e, anche meritandoli, la Roma non poteva offrirglieli perchè non ne aveva cos' tanti per un solo giocatore.
              Si ma cassano ha fatto tanto per la roma.. e era vice capitano

e da un giorno all'altro gli è stato tolto il posto ed è stato escluso

capisci che così non aiuti un giocatore?

andava tutelato io lo dico da esterno
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                Si ma cassano ha fatto tanto per la roma.. e era vice capitano

e da un giorno all'altro gli è stato tolto il posto ed è stato escluso

capisci che così non aiuti un giocatore?

andava tutelato io lo dico da esterno
                Cosa vuoi tutelare se vuole fare come gli pare? non rispettava ne i compagni ne il mister. La sera usciva invece di stare a casa anche prima delle partite ed in campo è stato un fantasma per 6 mesi.
                Se lui voleva rimanere quello che era doveva fare iil calciatore professionista come gli altri. La sud gli ha dato un affetto incredibile e lui l'ha tradita, quindi era giusto così.

Commenta

Ah Lyonel, poi devi contare pure lo stile dei calciatori Milan rispetto agli altri. Quelli della Roma, per esempio, si presentano alle partite con quelle felpe Baci e Abbracci che sembrano disegnate da Lapo, mentre i giocatori del Milan rigorosamente in giacca e cravatta, capelli a posto, con quella camicia tra il rosso gubbio e il violetto cinquasia sempre sfavillante... il mio sogno è giocare nel Milan solo per vestirmi così... sexxxy!

Commenta

Silvio ci tiene allo stile

Commenta

Per esempio presentarsi alle partite in giacca e cravatta è una cosa che non ho mai concepito

Non devi fare una sfilata, nè tantomeno una riunione di un cda...

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        Per esempio presentarsi alle partite in giacca e cravatta è una cosa che non ho mai concepito

Non devi fare una sfilata, nè tantomeno una riunione di un cda...
                        Squadra di classe, giocatori di classe.

Commenta

Squadra inutile vestiti inuitli

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Squadra inutile vestiti inuitli
                            Guarda che mi riferivo al Milan, non alla Roma.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                              Guarda che mi riferivo al Milan, non alla Roma.
                              Io pure mi riferivo al Milan

Commenta

Sinceramente non mi interessa come si vestono i giocatori (quando vanno e vengono dallo stadio)..l'importante è che il mister sia sempre elegante..o casual tendente all'elegante..
                                ALLENATORE IN TUTA DA GINNASTICA? NO GRAZIE..

Originariamente inviato da YoSHi
                                ..quelle felpe Baci e Abbracci che sembrano disegnate da Lapo..
                                Ma non le faceva Vieri quelle? Lapo mica disegna felpe..

Commenta

Sto operando...
                                X