Secondo me se Cassano viene al Milan cambia,dimagrisce e farà di tutto per mettersi in mostra..L'attuale situazione di Cassano è molto strana: non viene convocato perchè non gioca titolare nel Real-litiga con allenatore e società-non ha mercato.
Quindi credo che proprio grazie a queste situazioni che Cassano potrà cambiare se va in una società seria come il Milan.
iè troppo brutto x il milan(che ha sempre avuto bei giocatori)
è un min.chione
è grasso
è scarso
è lento
è un minchion3 ed è vero
è grasso e non è vero, è sovrappeso per fare il calciatore, ed è diverso
è scarso *_* manco ti rispondo
è lento *_* idem
Ma sopratutto è brutto, si è vero, ma che voi li avete solo belli è tutto un dire :
E se so belli questi oh, io so mister Italia
Originariamente inviato da Dark
Ma piangere per un genio come cassano?
no guarda solo voi potevate venderlo a 5 milioni di euro al real..
Mi fai lollare in modo esasperante perchè si vede benissimo che tu di calcio non sai nulla o quasi. Cassano non voleva rinnovare il contratto con la Roma e se non lo vendevamo a 5 mln di euro dopo 6 mesi andava via gratis, meglio di niente quindi no? ^^
Pls mr Corriere Dello Spòrt informati tu che leggi i giornali
Ser Gheigno e Pirlo te la passo, ma Seedorf è bono :*, poi a detta di Kakà che pare lo ha misurato ha il pisello più lungo, sarà felice la moglie e Cafù .
Ser Gheigno e Pirlo te la passo, ma Seedorf è bono :*, poi a detta di Kakà che pare lo ha misurato ha il pisello più lungo, sarà felice la moglie e Cafù .
Kakà che misura il pisello a Seedorf???
Cafù felice??
Il Milan non deve guardare attaccanti (sono contrario anche al ritorno di Sheva), ma deve puntare a cambiare i vari Cafù, Maldini, Kaladze, Costacurta ecc...
Sheva noon pul tornare, farebbe una figura meschina al 200%
Era Buffon che in un'intervista delle "Iene" aveva detto qualcosa sul presunto pisellone di Asprilla, ex-giocatore del Parma (il primo forse in Italia che ha coniato il salto mortale all'indietro come esultanza dopo un goal).
dida è un bell'omaccione(e dimostra 20 anni)
maldini è un figo a detta di tutti
billy si scopa martina colombari quindi ha il suo fasino
kaladze nn è bello ma è sufficente
serginho è brutto ok
cafù è passabile
pirlo è un bel ragazzo(quella foto è uscita male)
seedorf a detta di tutti è un gran figo(nn è malissimo)
ringhio nn è bello ma piace
kakà acchiappa tantissimo,piace molto ed è un bel ragazzo dal viso pulito
gila è un bel ragazzo
inzaghi è brutto però acchiappa
oliveira nn è niente di chè
gourcuff è un bel ragazzo
simic è un bel ragazzo
bonera è sufficente
nesta è bello
jankulovsky è bello
favalli R.I.P.
ambrosini è sufficente
brocchi nn è bello però acchiappa
borriello è bello
cioè insomma apparte 3/4 giocatori che sn nn bellissimi(sergio,favalli,kalac,oliveira,fiori,kal adze)il resto son tutti bei ragazzi e cmq. storicamente abbiamo sempre avuto bei giovanotti.
cassano è brutto e si è fatto anche un lifting
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Oh ma che diamone!!!! Mi sembrate un branco di femminucce caccolose!!! Allora??? Che è sta storia che volete misurare il pene a Seedorf??? Circolare!!!
Commenta