annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan: Cassano ora e Sheva poi....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milan: Cassano ora e Sheva poi....

Il mercato di gennaio si avvicina e in via Turati si stringono i tempo per i rinforzi. L'Ucraino, chiuso dai regolamenti, arriverebbe a giugno. Mentre il madridista poterbbe diventare subito rossonero. Altro nome caldo Tavano, in crisi col Valencia. Di Natale costa troppo. (Corriere dello sport)

Fonte: http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=25766

Il Milan punta anche su Daniel Alves, il nuovo Cafù fa impazzire le big d'Europa.
    stagione dello scorso anno. Daniel Alves esterno del Siviglia è però letteralmente esploso in questa stagione, con il suo club in lotta per la Liga. Così anche il suo valore è aumentato sensibilmente ed il club andaluso potrebbe decidere di privarsi di lui a fine stagione, anche se al giocatore è stato proposto un nuovo contratto. Il Liverpool ci ha provato con insistenza quest'estate ma senza successo. Anche il Barcellona punta sul forte laterale brasiliano. Ma è il Milan, al momento, quello che avrebbe più bisogno del giocatore che sarebbe l'ideale sostituto di Cafù. La fascia destra rossonera è uno dei settori di campo da rinnovare e quindi il club rossonero tiene d'occhio tutte le prospettive anche se al momento è sempre Oddo il favorito. Anche Faubert del Bordeaux sotto osservazione.

Fonte: http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=25771

Ancora qualche speranza per prendere Gago.
    Fernando Gago è sempre più vicino al Real Madrid. Marcelo Lombilla, agente del giovane centrocampista argentino del Boca Juniors, è stato in Spagna ed ha dichiarato al quotidiano Marca: "Torno a Buenos Aires con un'offerta irrinunciabile, vedremo la risposta del presidente Macri. Il sogno di Gago è di venire subito a gennaio".
    Il patron del club argentino prova a spegnere gli entusiasmi madridisti facendo sapere che ci sono altre offerte interessanti e che in ogni caso Gago non si muoverà prima di giugno

Fonte: http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=25627

Sarà fantacalcio???Secondo me si

Al Milan piacciono i giocatori coi nomi che ricordano l'atto del defecare o sbaglio? O_O

Kakà, Gago ( cago )

Commenta

Cassano viene all'inter, dobbiamo cedere recoba e ci serve una seconda punta per il turn over =|
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        Cassano viene all'inter, dobbiamo cedere recoba e ci serve una seconda punta per il turn over =|
        Bla bla bla.

Tornando IT, speriamo vada in porto la trattativa per Daniel Alves visto che è forter come giocatore, farebbe molto comodo al Milan.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          Al Milan piacciono i giocatori coi nomi che ricordano l'atto del defecare o sbaglio? O_O

Kakà, Gago ( cago )

Se riesce come a Kakà si può chiamare come vuole...Però dai se lo prendiamo possiamo dire che abbiamo una coppia di me**a ...

Dai Dark lo prendiamo noi e poi lo scambiamo con Samuel+Ibra a Giugno.

Commenta

Originariamente inviato da Riddik

Se riesce come a Kakà si può chiamare come vuole...Però dai se lo prendiamo possiamo dire che abbiamo una coppia di me**a ...

Dai Dark lo prendiamo noi e poi lo scambiamo con Samuel+Ibra a Giugno.

E ma siccome son 2... noi scambiamo ibra + samuel

per cassano + kakà

tanto voi avete gorcouf
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
              Bla bla bla.

Tornando IT, speriamo vada in porto la trattativa per Daniel Alves visto che è forter come giocatore, farebbe molto comodo al Milan.

Sono it. si parlava di cassano. E su cassano c'è l'inter da anni

Qui l'unico che è perenemmente OT sei tu, che non perdi occasione per cercare di flammare o stuzzicare le persone per flammare.
              - Al Bar dello sport

Commenta

E ma siccome son 2... noi scambiamo ibra + samuel

per cassano + kakà

tanto voi avete gorcouf
                Non si può fare,sennò quando muore Calderon gli scrivono che non ha comprato Kakà.

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                  Non si può fare,sennò quando muore Calderon gli scrivono che non ha comprato Kakà.

e gli e lo vendiamo noi a 30 anni per circa.... ummmmmmmmmmmmm 100 milioni :sisi:

cmq gago non ha gia trovato l'accordo con il real?

mentre per il terzino boh.. non è che mi convince. Poi dovrebbe cmq ambientarsi. Io punterei di più su oddo.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Qui l'unico che è perenemmente OT sei tu, che non perdi occasione per cercare di flammare o stuzzicare le persone per flammare.
                    Come dici scusa?

---

Comunque Tavano o Di Natale non ce li vedo nel Milan, Cassano è probabile che arrivi mentre, come ho gia detto, Daniel Alves sarebbe l'acquisto più azzeccato. Per Gago beh, è forte, speriamo arrivi pure lui.

Commenta

dani alves se costa poco OK

cago si ma senza fare follie

gli altri potete cestinarli

oddo ormai ha 30 anni
                      cassano non è un calciatore
                      tavano e di natale possono anche morire
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

e gli e lo vendiamo noi a 30 anni per circa.... ummmmmmmmmmmmm 100 milioni :sisi:

cmq gago non ha gia trovato l'accordo con il real?

mentre per il terzino boh.. non è che mi convince. Poi dovrebbe cmq ambientarsi. Io punterei di più su oddo.
                        A parte gli scherzi
                        Gago ancora non ha trovato l'accordo con il Real.Il Real Madrid ha acquistato Marcelo(forte terzino sinistro...19anni considerato l'erede di R.Carlos),che essendo exstracomunitario lo dovrà girare in prestito fino a Giugno a qualche club.
                        Daniel Alves l'ho visto giocare solo 1partita quindi non saprei.Io non punterei su Oddo..Bisogna inserire giocatori non troppo vecchi(max26anni).Per quanto riguarda il ruolo di terzino destro mi piace molto Ilsinho(ho visto un paio di partite e alcuni video).Se non ricordo male ha 20 o 21anni.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                          Come dici scusa?

QUello che ho detto. Io ero perfettamente in tema con il post

tu sei andato fuori dal tema del post, come al tuo solito

quasi a cercare di creare un flame. Modesto parere chiaramente
                          - Al Bar dello sport

Commenta

su su bimbi non litigate

x I L M I O B L O G
                            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

QUello che ho detto. Io ero perfettamente in tema con il post

tu sei andato fuori dal tema del post, come al tuo solito

quasi a cercare di creare un flame. Modesto parere chiaramente
                              Ah si? Tu dici?

Originariamente inviato da Aekold
                              dani alves se costa poco OK

cago si ma senza fare follie

gli altri potete cestinarli
                              Logico, fare follie per giocatori che potrebbero rivelarsi brutti acquisti è sbagliato. Ma penso che sappiano gestirsi la campagna acquisti secondo me.

Per Oddo quoto, è vecchietto ormai e alla Lazio finirà la sua carriera penso.

Commenta

Sto operando...
                              X