annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus-Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Bene.
    Dato che abbiamo constatato come tutto il mondo sa, tranne qualche povero Interista, che la Juve era più forte dell'Inter, dato che l'Inter poi arrivava decine di punti sotto non solo alla Juve, cambiamo discorso.

Di passo in passo.

La Juve è stata mandata in B. Il motivo per cui è stata mandata in B è perchè Moggi voleva accaparrarsi gli arbitri che a lui piacevano di più. Giusto? Telefonava a designatori e arbitri per ricevere gli arbitri che voleva lui. E questa è una cosa che non si fa, lo voglio dire anche io. Finora ci siamo credo.

Questo è il motivo per cui la Juventus è stata mandata in B.

L'altra domanda è, secondo voi, se Moggi non telefonava a nessun designatore l'Inter avrebbe vinto lo scudetto?
    No, ma quantomeno non avremmo avuto niente a cui appigliarci.

Povero interista? Pensa alla serie B.

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Bene.
      Dato che abbiamo constatato come tutto il mondo sa, tranne qualche povero Interista, che la Juve era più forte dell'Inter, dato che l'Inter poi arrivava decine di punti sotto non solo alla Juve, cambiamo discorso.

Di passo in passo.

La Juve è stata mandata in B. Il motivo per cui è stata mandata in B è perchè Moggi voleva accaparrarsi gli arbitri che a lui piacevano di più. Giusto? Telefonava a designatori e arbitri per ricevere gli arbitri che voleva lui. E questa è una cosa che non si fa, lo voglio dire anche io. Finora ci siamo credo.

Questo è il motivo per cui la Juventus è stata mandata in B.

L'altra domanda è, secondo voi, se Moggi non telefonava a nessun designatore l'Inter avrebbe vinto lo scudetto?
      Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
      Vuole dimostrare che la Juve è più forte e non ha vinto per calciopoli

Io gia lo sapevo ...
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Wang non c'è bisogno di sti paragoni , si sa poi la juve ha vinto sia in casa che a s.siro contro l'inter l'anno scorso .

Chi ha detto (gli interisti) che Cannavaro è uguale a Materazzi può anche darsi al curling ...

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
          Io gia lo sapevo ...

No no dai. Lascia stare calciopoli. Io voglio arrivare ad altro.

Rispondimi alla domanda sull'Inter.

Commenta

Rispondimi alla domanda sull'Inter.

L'ho gia detto, secondo me la Juve era la squadra più forte d'Italia, ma purtroppo eravate allenati da un incompetente che viene anche considerato bravo solamente perchè ha sempre avuto la fortuna di allenare squadre forti che giocavano anche senza un allenatore.
            Moggi ha sbagliato a fare quello che ha fatto ed è giusto che siate retrocessi, st'altr'anno vedremo se è come dici tu che tornate e vincete lo scudetto o è come dico io che se non spendete 100 mln di euro almeno arrivate 5/6 con questa squadra (salvo aiuti)

MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

no....l avrebbe vinto il milan nel 2004/2005 il campionato senza tutte quelle porcate commesse dalla juve

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                no....l avrebbe vinto il milan nel 2004/2005 il campionato senza tutte quelle porcate commesse dalla juve
                Esatto

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                  Anke senza la porcata dell'arbitro collina( laziale dikiarato) la juve avrebbe vinto lo scudetto perso a perugia -.-''

Commenta

Originariamente inviato da Driederik
                    Anke senza la porcata dell'arbitro collina( laziale dikiarato) la juve avrebbe vinto lo scudetto perso a perugia -.-''

partita regolarissima
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                      partita regolarissima

Esatto , senza calcolare poi che al parma contro la juve alla giornata precedente avevano annullato un goal regolarissimo su colpo di testa di cannavaro.

Grazie Calori

Commenta

mamma mia wang ..fai quasi pena.

Commenta

-_- la vera boiata qui dentro è stata detto paragonando un assassino come Vieira a un campione come Luis Figo...

cioè per favore...Figo anche a 70 anni sarà sempre superiore e Vieira che non sa giocare a pallone e picchia solo la gente...

Figo sa giocare a pallone e sa anche dare spettacolo...

passi dire che Nedved è forte, perke col pallone ci sa fare, che poi a me è antipatico è secondario...ma Vieira proprio no...Figo vale 10.000 Vieira...forse anche qualcosa in + e lo dico da amante del buon calcio.

Ah un altra cosa qualcuno ha detto che Trezeguet è il miglior centravanti del mondo...mi sa che si è dimenticato che Van Nistelrooy gioca ancora a calcio.
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

Figo è più forte di Vieira
                            J.Zanetti è più forte di Zambrotta, con tuta la stimma che ho di quest'ultimo, ma Zanetti è da anni il più forte terzino del mondo
                            Adriano in forma è più forte di tutto l'attacco Juventino

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              J.Zanetti è più forte di Zambrotta, con tuta la stimma che ho di quest'ultimo, ma Zanetti è da anni il più forte terzino del mondo..
                              Anche senza "stimma", Zanetti il terzino più forte del mondo?
                              AHAHAHA

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              Adriano in forma è più forte di tutto l'attacco Juventino
                              AHAHAHAHA

Originariamente inviato da KinS
                              Chi ha detto (gli interisti) che Cannavaro è uguale a Materazzi può anche darsi al curling ...
                              Datevi al curling..fate prima..

Commenta

Forse voi oltre alle sintesi, o alla vostra squadra del cuore non avete mai visto una partita in vita vostra

Vi compatisco però

Zanetti >> Zambrotta non c'è storia

Commenta

Sto operando...
                                X