annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus-Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

juve più forte, sul campo.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Kaos89
      1. Buffon...Jùlio César=Buffon

2. Cannavaro...Materazzi=Patta

3. Thuram...Samuel=Patta

4. Chiellini...J.Zanetti=Il Capitano

5. Zambrotta...Wome=Zambrotta

6. Camoranesi...Stankovic=Stankovic

6. Nedved...Veron=Veron

7 Emerson...Cambiasso=Patta

8 Vieira...Figo=Patta

9 Ibrahimovic...Martins=Ibrah

11 Trezeguet...Adriano=Adriano vale tutta la vostra squadra
      La tua ignoranza calcistica è quasi blasfema. Paragonare Cannavaro [pallone d'oro] a Materazzi, paragonare Thuram a Samuel ed Emerson a Cambiasso è come bestemmiare Gesù Cristo a piazza S. Pietro.

Devi ancora farne di strada prima di poterne capire di calcio mi sa.

Commenta

***** se l'ignoranza è dura da combattere.
        Mi arrendo, povero te

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

1 Buffon................................Julio Cecar= BUffon

2 Zambrotta...........................J.Zanetti = Zanetti

3 Cannavaro...........................Materazzi = Patta

4 Thuram................................Cordoba = Cordoba

5 Camoranesi...........................Stankovic = Stankovic

6 Nedved................................Cambiasso = Cambiasso

7 Emerson...............................Veron = Patta

8 Vieira...................................Figo = Patta

9 Ibrahimovic............................Adriano = Patta

10 Del Piero..............................Martins = Martins (ha pure giocato 10 volte tanto)

11 Trezeguet............................Cruz = Trezeguet

Ho rimescolato i giocatori.. anche se chiaramente l'inter con quella formazione non sarebbe mai scesa..

ma non avevo voglia di far vedere quanto era ridicola la rosa della juve se avessi dovuto per caso mettere gente come birindelli e gianicchedda..

La juve forse aveva alcuni giocatori più bravi. Ma nell'insieme della rosa tra panchina e titolari era inferiore all'inter. E su questo sfido chiunque a dire di no...

Poi vogliamo ricordare che la juveinter di quest'anno gioca con un nostro panchinaro dell'anno scorso. Una squadra che dovrebbe essere tanto forte cm puo giocare con una nostra terza scelta dell'anno scorso?

Boh va beh.. forse perchè è in b
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            cut

Leggere che martins è > di Del Piero,che zanetti è MIGLIORE O_O di zambrotta, che cannavaro e materazzi sono sullo stesso livello, che cordoba è migliore di thuram, ma anche che cambiasso è migliore di Nedved è una cosa troppo ridicola

E cmq, la JUVENTUS con quella rosa non c'ha MAI giocato

E non diciamo strònzate sulla rosa, perchè la Juve l'hanno scorso vantava di giocatori in panchina come Blasi, Chiellini, Olivera e MUTU, mentre per l'inter l'unico panchinaro buono era Cruz.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
              Leggere che martins è > di Del Piero,che zanetti è MIGLIORE O_O di zambrotta, che cannavaro e materazzi sono sullo stesso livello, che cordoba è migliore di thuram, ma anche che cambiasso è migliore di Nedved è una cosa troppo ridicola

E cmq, la JUVENTUS con quella rosa non c'ha MAI giocato

E non diciamo strònzate sulla rosa, perchè la Juve l'hanno scorso vantava di giocatori in panchina come Blasi, Chiellini, Olivera e MUTU, mentre per l'inter l'unico panchinaro buono era Cruz.
              Quella è la rosa messa da wang. non la ho messa io. Ho solo rittocato la rosa dell'inter.
              Quella della juve l'ho lasciata come nel primo post.

Senti mi han chiesto un mio parere. Lo ho dato.

Per me cambiasso è meglio di nedved, perchè più giovane. Io non sto parlando di quello che giocava alla lazio.
              Del piero non mi piace, non è una novità.

Cannavaro secondo me è pari a Materazzi. Lo dico da una vita, se poi contiamo il rendimento che sta avendo in spagna.. è da ridere

Cordoba stesso discorso, molto più giovane di Thuram. E corre 300 volte di più, salta di più e recupera più palloni.

Blasi chi è?
              Chiellini chi è?
              Olivera? ma questo era il grande fenomeno.. si si

E mutu vero..

Panchina dell'inter

Pizarro, Solari, Samuel, Favalli, Ze maria, Cesar, Cruz, Recoba, Zanetti (vostro titolare quest'anno)Toldo, Kily e Andreolli

Magari mi dimentico qualcuno.. Ma dimmi dove blasi, chiellini, olivera e giannicchedda o chi altro avevate è migliore di quelli che ho elencato io

No perchè vorrei saperlo.. QUi chi ride sono io..

Ora se permetti vado a vedermi la coppetta italia.. che nemmeno lì vi siete qualificati senza l'aiuto degli arbitri
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                Panchina dell'inter

Pizarro, Solari, Samuel, Favalli, Ze maria, Cesar, Cruz, Recoba, Zanetti (vostro titolare quest'anno)Toldo, Kily e Andreolli

Magari mi dimentico qualcuno.. Ma dimmi dove blasi, chiellini, olivera e giannicchedda o chi altro avevate è migliore di quelli che ho elencato io

chiellini meglio di ze maria ma di diecimila volte
                blasi lo odio ma è piu forte di andreolli
                favalli? quanti secoli di vita ha all'attivo?

Commenta

Originariamente inviato da Gung Ho Guns
                  chiellini meglio di ze maria ma di diecimila volte
                  blasi lo odio ma è piu forte di andreolli
                  favalli? quanti secoli di vita ha all'attivo?

Blasi non occupa mica lo stesso ruolo di Andreolli

Metti blasi con un centro campista no..

Ah no ma ci sarebbe l'owned totale.

Ma quanto siete buffoni bah.

Chiellini meglio di ze maria? Quando nei tuoi sogni forse.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

ma ze maria ha l'età di saruman nel Signore degli Anelli
                    è come dire che mihajlovich o come cavolo se scrive era un ottimo difensore...l'unica cosa che sapeva fare erano le punizioni e i cross proprio come il brasiliano. E ze maria era pure lento: giocava bene al perugia non all'Inter. Non a caso l'Inter ha sempre avuto problemi sulla fascia visto che salivano sempre senza tornare indietro i difensori
                    io non sbandiererei il fatto che ze maria fosse forte
                    ps: si vede che andreolli è talmente sconosciuto che non so nemmeno il ruolo

Commenta

Originariamente inviato da Gung Ho Guns
                      ma ze maria ha l'età di saruman nel Signore degli Anelli
                      è come dire che mihajlovich o come cavolo se scrive era un ottimo difensore...l'unica cosa che sapeva fare erano le punizioni e i cross proprio come il brasiliano. Non a caso l'Inter ha sempre avuto problemi sulla fascia visto che salivano sempre senza tornare indietro i difensori
                      io non sbandiererei il fatto che ze maria fosse forte
                      ps: si vede che andreolli è talmente sconosciuto che non so nemmeno il ruolo

Ecco mi ero dimenticato Sinisa. bravo ;_;

Andreolli è talmente sconosciuto che nelle partite dell'under 21 dove chiellini fa il capitano. E' risultato più determinante del giocatore della juve. Talmente determinante che anche se l'inter non gioca quasi mai. E' titolare fisso nell'under 21. Anche se gentile non lo vede mai giocare.

Sai uno è un campione che non ha bisogno di mettersi in mostra. L'altro per giocare nell'under 21 deve giocare 200 partite l'anno cercando di far sempre bene. Per ottenere lo stesso risultato di Andreolli, che è più giovane chiaramente.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Andreolli VS Chiellini

The Great Match
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Kaos89
                          1. Buffon...Jùlio César=Buffon

2. Cannavaro...Materazzi=Patta

3. Thuram...Samuel=Patta

4. Chiellini...J.Zanetti=Il Capitano

5. Zambrotta...Wome=Zambrotta

6. Camoranesi...Stankovic=Stankovic

7. Nedved...Veron=Veron

8. Emerson...Cambiasso=Patta

9. Vieira...Figo=Patta

10. Ibrahimovic...Martins=Ibrah

11. Trezeguet...Adriano=Adriano vale tutta la vostra squadra

(Del Piero non ha mai giocato, quando giocava salvava le partite ma 15min non significa essere titolare, un pò come Cruz )

Questa è la verità . e basta

Pensa alla serie B che noi pensiamo a far scriptare alla Konami un altro Tricolore sulla maglietta Interista per PES7
                          gli spadini fanno male!!!

Commenta

Vieira - Figo = Patta

Secondo voi se era patta giocava Vieira nell' Inter...è ovvio che il francese è superiore e di tanto...Figo in Italia ha fatto pochissimo
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

2 Zambrotta...........................J.Zanetti = zambrotta

3 Cannavaro...........................Materazzi = cannavaro (prima )

4 Thuram................................Cordoba = patta (cordoba fa keggermente skifo )

6 Nedved................................Cambiasso = NEDVED E NON SI DISCUTE.. MA SAPETE COSè IL CALCIO?

7 Emerson...............................Veron = EMERSON! VERON è UN FALLITO

8 Vieira...................................Figo = Patta (c) dark MA SEI MATTO? COME FAI A DIRE KE FIGO è FORTE QUANDO VIEIRA ! MADONNA!ALLUCINANTE

9 Ibrahimovic............................Adriano = adriano

10 Del Piero..............................Martins = Martins(c) dark .. ma ti fumi il trip? MA VIA!! ALEX è 1000 VOLTE MEJO

Commenta

Originariamente inviato da Van

2 Zambrotta...........................J.Zanetti = zambrotta

3 Cannavaro...........................Materazzi = cannavaro (prima )

4 Thuram................................Cordoba = patta (cordoba fa keggermente skifo )

6 Nedved................................Cambiasso = NEDVED E NON SI DISCUTE.. MA SAPETE COSè IL CALCIO?

7 Emerson...............................Veron = EMERSON! VERON è UN FALLITO

8 Vieira...................................Figo = Patta (c) dark MA SEI MATTO? COME FAI A DIRE KE FIGO è FORTE QUANDO VIEIRA ! MADONNA!ALLUCINANTE

9 Ibrahimovic............................Adriano = adriano

10 Del Piero..............................Martins = Martins(c) dark .. ma ti fumi il trip? MA VIA!! ALEX è 1000 VOLTE MEJO

Ma doveva essere il mio parere o il vostro?

Alle volte non vi capisco -_-

E sinceramente. Figo è più forte di vieira.
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X