annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sheva a casa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
    Non sapete voi quanto ci fare ridere con la vostra invidia nei confronti dell' unico vero capitano gladiatore Invidia anche compresa dato che insinuate addirittura che il sig.Pirlo, dopo un solo anno a livelli alti, lo considerate fenomeno

p.s. ricorda quello che vedi in campo questo periodo è il vero Andea Pirlo Abitutevici

@Wang

In serie B Del Piero non ha rivali infatti ^^'
    Ragazzo mio, mi stai simpatico, perchè tu tifo col cuore! Ma volevo farti notare una cosa, anche se i tuoi occhi sono accecati dall'amore per la Roma. Un milanista, interista o gobbo che sia, ha visto passare nella sua squadra una miriade di campioni, ma CAMPIONI veri, che se uno di noi dovesse rosikare perchè la Roma ha Totti, significa che è nato l'altro giorno prima del tiro del sudetto. Non lo dico per superbia, ma per essere coerente con la realtà dei fatti. Totti è un grande, ma non è Dio. (E nemmeno un campione da pallone d'oro o robe simile)

Quindi rassegnati, non siamo qua per dire che è schifoso per s*******re la Roma. Siete voi che volete farci partecipi di un credo che non ci appartiene

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
      Ragazzo mio, mi stai simpatico, perchè tu tifo col cuore! Ma volevo farti notare una cosa, anche se i tuoi occhi sono accecati dall'amore per la Roma. Un milanista, interista o gobbo che sia, ha visto passare nella sua squadra una miriade di campioni, ma CAMPIONI veri, che se uno di noi dovesse rosikare perchè la Roma ha Totti, significa che è nato l'altro giorno prima del tiro del sudetto. Non lo dico per superbia, ma per essere coerente con la realtà dei fatti. Totti è un grande, ma non è Dio. (E nemmeno un campione da pallone d'oro o robe simile)

Quindi rassegnati, non siamo qua per dire che è schifoso per s*******re la Roma. Siete voi che volete farci partecipi di un credo che non ci appartiene
      Ma che il Milan abbia avuto fenomeno nessuno lo mette in dubbio, però quello che voglio farvi capire è semplice, Totti è un campione, ha vinto poco perchè sta a Roma ma è tra i più forti al mondo. Io non ho ancora visto gente fare quello che fa lui, e a dirti la verità, non so' perchè è così tanto odiato in giro da farsi considerare addirittura inferiore a Pirlo che, a mio avviso, non può avere competenza con lui.
      Sarà che lo adoro per quello che ha fatto e quello che fa, sarà che lo sopravvaluto, ma le cose sono agli occhi di tutti, le cose che fa le fanno vedere e rivedere sui giornali perchè anche i giornalisti rimangono stupiti davanti a tanta classe. Poi guarda, il pallone d'oro non lo vincerà mai e sarà anche ipocrita a dire che non gli interessa, ma secondo me lo meriterebbe per la carriera e per quello che ancora fa a 30 anni e con una caviglia in quelle condizioni...
      Mah vabbè non mi capirete mai, siete offuscati dall' odio per Francesco
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        Totti è una squadra a sè e lo dimostra ogni partita che gioca, Sheva no

sheva non lo è più o non lo è al chelsea... lo sheva che c'era a milano era uno dei migliori attaccanti del mondo e la partita la risolveva lui come sappiamo tutti...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

vai a spiegarglielo

Ma che il Milan abbia avuto fenomeno nessuno lo mette in dubbio, però quello che voglio farvi capire è semplice, Totti è un campione, ha vinto poco perchè sta a Roma ma è tra i più forti al mondo. Io non ho ancora visto gente fare quello che fa lui, e a dirti la verità, non so' perchè è così tanto odiato in giro da farsi considerare addirittura inferiore a Pirlo che, a mio avviso, non può avere competenza con lui.
          Sarà che lo adoro per quello che ha fatto e quello che fa, sarà che lo sopravvaluto, ma le cose sono agli occhi di tutti, le cose che fa le fanno vedere e rivedere sui giornali perchè anche i giornalisti rimangono stupiti davanti a tanta classe. Poi guarda, il pallone d'oro non lo vincerà mai e sarà anche ipocrita a dire che non gli interessa, ma secondo me lo meriterebbe per la carriera e per quello che ancora fa a 30 anni e con una caviglia in quelle condizioni...
          personalmente ho detto + volte che totti e' superiore a pirlo....ma x essere un campione bisogna rendere quando serve...quando conta veramente...bisogna sapersi mettere in gioco con i piu grandi traguardi che il calcio t propone nn starsene nella tua bella citta' dove tutti t dicono quanto sei bravo anche se giochi da schifo...dove 10 compagni giocano x te e sanno che darti contro sarebbe la fine x loro in quella squadra....totti e' il migliore calciatore italiano attualmente ma lo reputo nettamente inferiore ai baggio,ai rivera.....x me sta ai livelli di antognoni,conti,zola.....che sono un gradino sotto
          Ultima modifica di xvaso; 29-11-2006, 19:17.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Potrebbe ritornare, ma non credo che l'amerete allo stesso modo degli anni in cui l'avete idolatrato, un pò come Ronaldo se ritorna all'Inter; non so se mi spiego

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da Kaos89
              Potrebbe ritornare, ma non credo che l'amerete allo stesso modo degli anni in cui l'avete idolatrato, un pò come Ronaldo se ritorna all'Inter; non so se mi spiego
              Seguendo l'andazzo del Milan negli ultimi tempo, lo ameremo e come. Basta che torna a fare ciò per cui è nato, segnare, segnare e segnare.

Commenta

se chiede scusa in inglese e dice ad abramovich che vuol tornare a milano x far imparare il milanese ai figli lo perdono

cmq sono tutte cavolate....dovrebbero darcelo in prestito gratuito dopo averlo pagato 45 milioni?? vabbe' che x abramovich sono noccioline ma mi pare veramente impossibile

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ragazzo mio, mi stai simpatico, perchè tu tifi col cuore! Ma volevo farti notare una cosa, anche se i tuoi occhi sono accecati dall'amore per la Roma. Un milanista, interista o gobbo che sia, ha visto passare nella sua squadra una miriade di campioni, ma CAMPIONI veri, che se uno di noi dovesse rosikare perchè la Roma ha Totti, significa che è nato l'altro giorno prima del tiro del sudetto. Non lo dico per superbia, ma per essere coerente con la realtà dei fatti. Totti è un grande, ma non è Dio. (E nemmeno un campione da pallone d'oro o robe simile)

Sante parole.
                  Comunque se torna mi sa che corro nudo in piazza.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

SE e dico se questa storia di fantasia dovesse diventare realtà,quindi "immaginiamo che fosse vero",Sheva dovrebbe tornare e:

-Chiedere scusa pubblicamente a San Siro davanti 85000 tifosi per essere andato via
                    -Ammettere i veri motivi per cui è andato a Londra
                    -Ridursi lo stipendio
                    -Segnare una tripletta all'esordio
                    -Tornare a segnare tantissimo
                    -Iscrivere i figli alla scuola inglese di milano(che l'inglese nn si deve imparare per forza a Londra e cmq. i figli che si ritroveranno ad essere milionari nn hanno bisogno di parlare,basta avere un blocchetto di assegni e un carta di credito per vivere benissimo e fare quel che vogliono)
                    -Firmare a vita per il Milan
                    -Chiedere di rimanere nella società rossonera anche dopo il ritiro
                    -Svincolarsi dal Chelsea chiedendo la rescissione consensuale del contratto,facendosi pagare la cifra scritta sul contratto e donarla in beneficenza
                    -Farsi riprendere dal Milan senza dover sborsare soldi nelle casse del Chelsea
                    -Una volta ridotto lo stipendio,la parte mancante dei soldi devolverli in beneficenza in accordo con il club

Fatto tutto ciò può tornare e noi tutti lo continueremo ad amare come sempre,anche quando è andato via dandoci un immenso dispiacere perchè noi uttti credevamo in lui,credevamo fosse una bandiera,invece come una fidanzata ******* ci ha traditi,quando pochi mesi prima ci disse che ci amava follemente e che saremmo stati assieme fino alla morte(disse che sarebbe stato orgoglioso di diventare il nuovo capitano dopo maldini,lui si che è uno vero).

Vediamo se Andrea farà la cosa giusta!!!
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Non hai capito allora. Qui NESSUNO (tranne wang) odia Totti, il fatto è che noi siamo tutti allergici a chi si pavoneggia e si gasa per cose non di rilievo. Abbiamo vinto il mondiale? Famo gli sboroni. Abbiamo vinto la champions? Famo gli sboroni. Fa un bel goal Totti? 6 mesi di cantilene e thread dedicati con tanto di flame e insulti vari.

Se ci fosse equilibrio e tolleranza, ti assicuro che NESSUNO qua dentro andrebbe mai a dire cazzate su Totti. Il problema che alcuni tuoi amici tifosi, non fanno altro ke venerare francesco OGNI SINGOLO POST CHE FANNO. E la gente non è tenuta a smaronarsi così e allora vi flamma a go go.

L'unico consiglio che posso darti è, continua a tifare con tutte le tue forze, ma sforzati di rimanere equilibrato e neutrale il più possibile, o finirai per litigare e rovinarti i thread per niente. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                        Seguendo l'andazzo del Milan negli ultimi tempo, lo ameremo e come. Basta che torna a fare ciò per cui è nato, segnare, segnare e segnare.
                        Ma tu sei milanista? :O

Psss correggi "lo ameremmo eccome"

Commenta

Ma tu sei milanista? :O
                          Simpatizzo.

Commenta

Simpatizzo.
                            Ah! Da quanto hai provato piacere nel darmi contro negli ultimi mesi ti avevo direttamente collegato alle frange estremiste di qualke curva ultras violenta. Scusami.

Commenta

Simpatizzo.
                              Un altro "un cuore due capanne "
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

edit

(cancellate pls)
                                se clicchi sul pulsante "EDITA" c'e' l opzione "delete"

Commenta

Sto operando...
                                X