Originariamente inviato da -PaTaTa-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sheva a casa?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-La differenza è proprio lì, tra un essere superiore( calcisticamente parlando )e un ottimo giocatore
Il primo risolve le partite anche se non è in forma, l'altro diventa solo un peso
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
quali scusa o_O?
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishinfatti totti la finale a berlino l ha risolta....USCENDO
Originariamente inviato da Darshdi sicuro se dovesse tornare non lo farà a gennaio dato che è extracomunitario
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Avete la memoria corta ma non è un mio problema quello
No scusa me lo dici..
allora la semifinale la ha risolta grosso
l'altra totti con il rigore procurato da grosso?
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Avete la memoria corta ma non è un mio problema quello
cmq l hai detto te qual e' la differenza tra un campione e un ottimo giocatore....il campione anche quando nn e' in forma nn e' un peso x la sua squadra
totti nella finale mondiale e' stato un peso...tira tu le conclusioni
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkNo scusa me lo dici..
Secondo me a sto punto ci manca solo di giocare a D&d e siamo a posto. Totti è la divinità della guerra fratello di Bhaal.
P.S. Sto scherzando non arrabbiatevi
P.P.S. E mollateci con sta cosa di Totti, sembra il forum di Totti, che cojotes....
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkNo scusa me lo dici..
Con l'Ucraina se non vi ricordate Totti fece 2 assist su i tre gol fatti dall'Italia( di cui uno spettacolare di tacco per il gol di Zambrotta con tanto di scivolone del marcatore andato a farfalle), ma se per voi questo non è far vincere una squadra dovreste davvero giocarci con la Playstation così capite che senza assist è difficile fare gol persino nei videogamesUltima modifica di bruise; 29-11-2006, 15:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Allora io il merito di Grosso non lo vedo visto che il rigore neanche c'era...casomai do il merito a chi lo ha visto partire e gli ha fornito una palla con il contagiri e poi si è preso l'incarico di battere un rigore che il vostro amato Pirlo si è rifiutato di battere
Con l'Ucraina se non vi ricordate Totti fece 2 assist su i tre gol fatti dall'Italia( di cui uno spettacolare di tacco per il gol di Zambrotta con tanto di scivolone del marcatore andato a farfalle), ma se per voi questo non è far vincere una squadra dovreste davvero giocarci con la Playstation così capite che senza assist è difficile fare gol persino nei videogames
totti in finale e' stato un peso quindi come dici tu stesso nn e' un campione
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Allora io il merito di Grosso non lo vedo visto che il rigore neanche c'era...casomai do il merito a chi lo ha visto partire e gli ha fornito una palla con il contagiri e poi si è preso l'incarico di battere un rigore che il vostro amato Pirlo si è rifiutato di battere
Con l'Ucraina se non vi ricordate Totti fece 2 assist su i tre gol fatti dall'Italia( di cui uno spettacolare di tacco per il gol di Zambrotta con tanto di scivolone del marcatore andato a farfalle), ma se per voi questo non è far vincere una squadra dovreste davvero giocarci con la Playstation così capite che senza assist è difficile fare gol persino nei videogames
Ah il rigore non c'era.. ed è merito di totti se grosso si è fatto quella galoppata??
Ho capito.. ho visto altre partite
Commenta
Commenta