E' UFFICIALE: L'Inter due anni fa ha venduto il Neo-Pallone d'oro.
l'inter è stata costretta a cedere il neo pallone d'oro. Dopo che per 2 anni il giocatore non ha fatto un ***** se non grattarsi perchè era rotto.
Con il cambio di allenatore, lui stesso ha chiesto di essere ceduto. Dopo un'accidentale passaggio in taxi con luciano moggi.
Passaggio, confermato pure da delle intercettazioni. Dove luciano moggi consigliava a cannavaro di lamentarsi con il brindellone( Facchetti) dicendo che aveva paura di non giocare per colpa di burdisso.
Il comportamento professionale del neo pallone d'oro e capitano della nazionale, a quel etmpo è stato molto ma molto anti professionale.
Ma va beh. Sembra che siamo stati noi a volerlo cedere. Anzi che capire perchè è stato ceduto.
No stava cambiando i fatti. Che sono finalmente finiti a galla questa estate
Anche se io ero a da quando è adnato alla juventus che dicevo su questo forum. Che Cannavaro era andato via perchè moggi gli aveva dato il famoso passaggio.
No stava cambiando i fatti. Che sono finalmente finiti a galla questa estate
Anche se io ero a da quando è adnato alla juventus che dicevo su questo forum. Che Cannavaro era andato via perchè moggi gli aveva dato il famoso passaggio.
Stava scherzando, fidati. E' pazzo ma gli vogliamo bene.
P.S. Per cannavaro ti va bene ma per tutti gli altri non avete scuse
Ma era ovvio che ci fosse qualcosa sotto a quel passaggio, scambiare 1:1 Carini e Cannavaro era una follia e non poteva essere dovuta solo agli ingaggi dati i soldi dell' Inter e di Moratti...
Moggi faceva anche questo per prendere i giocatori, fece lo stesso con Emerson della Roma convincendolo a non rinnovare... Fece anche di peggio rubando i calciatori come Legrottaglie a 10 mln di euro però Sensi li l ha un po fregato perchè era tutta una finta per prendere un certo Cristian Chivu a 13 ma io credo che i 3 mln di differenza siano troppi però
nedved oltre ai tuffi ha sempre avuto il vizio di alzare troppo la gamba... ha sempre fatto entrate intenzionali che rischiavano di spezzare le gambe all'avversario... e guarda caso alla juve se la cavava sempre con un giallo al massimo
nedved oltre ai tuffi ha sempre avuto il vizio di alzare troppo la gamba... ha sempre fatto entrate intenzionali che rischiavano di spezzare le gambe all'avversario... e guarda caso alla juve se la cavava sempre con un giallo al massimo
ora ricominciano con nedved
rosik!!!
nedved l'ha meritato tutto .. se no nn lo vinceva... oppure c'era anke li la mano di moggi?
Commenta